Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se fosse alto sicuramente, ma se è nano che se lo tenga

    Commenta


      quello su è Olandese TAVI CASTRO !!! cercalo su facebook ... grande atleta musclemania !!!

      Commenta


        Si ma ragazzi cerchiamo di lasciare l'arroganza alla gente ignorante...e tiriamo fuori un pò di umiltà, basso o alto c'è gente che in ottica bb è spaziale comunque, e gli va riconosciuto il merito

        voi la condizione di molti 'nani' la vedete e vedrete solo col binocolo, e non ci credo che nessuno invidia certi tipi di fisici, un fisico aesthetic è 2 cose: soggettivo (e allora se capita precisate che tenete all'altezza) e oggettivo (non lanciamo gratuitamente merda su bbuilder a prescindere)

        il rispetto e l'umiltà qui dentro vengono sempre meno, specie nei confronti di 'colleghi' bbuilder, dato che in fondo lo siamo tutti, e nani o giganti siamo accomunati dalla stessa passione, mi sa che molti nella vita devono ancora maturare parecchio visto il ragionamento sempre piu frequente da 'ragazzetto spaccone delle superiori'

        Commenta


          non si parla di palco qua, rispetto massimo per i bb ci mancherebbe ma se io vedo uno alto 1 metro e 50 anche se avesse linee e proporzioni alla flex wheeler o alla gregg plitt o chiunque altro lo schiferei comunque x via dell'altezza

          Commenta


            schifare forse è sbagliato come termine ; magari si potrebbe dire "che preferisci un'altezza superiore"

            Commenta


              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Altro fisico che mi piace parecchio
              Spettacolo
              WORK IN PROGRESS

              DIARIO


              Commenta


                Ragazzi cercate di dosare bene le parole...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  non si parla di palco qua, rispetto massimo per i bb ci mancherebbe ma se io vedo uno alto 1 metro e 50 anche se avesse linee e proporzioni alla flex wheeler o alla gregg plitt o chiunque altro lo schiferei comunque x via dell'altezza
                  Credo che non esistano ragazzi veramente alti 1.50 metri... il problema non si pone xD
                  In ogni caso l'altezza conta molto almeno a parer mio l'ideale aesthetic dovrebbe essere alto 1.85, cioè a parità di condizione un fisico alto e slanciato fa più bella figura di uno più basso
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta


                    R: The Aesthetics Crew

                    Ho detto questo con parole da arrogante ma è lo stesso concetto nel bb non conta l altezza ma qua si

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Last edited by s1ck; 09-05-2013, 00:17:22.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        Ahahahahah quoto! GENIO! XD

                        Commenta


                          Cardi io sono d'accordo con te, perchè rispetto il tuo pensiero.

                          Io non voglio dar contro a nessuno eh solo invito ogni tanto ad esprimersi con un pò di 'tatto', o appunto, rispetto. Perchè se madre natura li fa 150 cm non è colpa loro, e non vanno trattati come scarti, perchè tecnicamente non lo sono affatto.

                          Parlo in generale, ripeto, non sto do dando contro a nessuno

                          Commenta


                            The Aesthetics Crew

                            Vomito..schifo..scarto.. Boh spero che certe cose le diciate giusto sul forum per fare scena e basta..


                            Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              The Aesthetics Crew

                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Vomito..schifo..scarto.. Boh spero che certe cose le diciate giusto sul forum per fare scena e basta..


                              Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
                              Cardi è caduto dalla biicletta e ha sbattuto la testa , perdonalo hahaua


                              Comunque sotto gli 1.70 c'è pham woodbridge, sotto l'1,75 di sono i gemelli harrison


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                              Commenta


                                Qua c'è the rock contro un "nano davvero aesthetic"!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎