Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    Commenta


      insisto con lui

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        insisto con lui

        Perfetto, unica critica che gli si puo fare sono per le braccia non a livello, nome?

        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Perfetto, unica critica che gli si puo fare sono per le braccia non a livello, nome?
          A me invece piace proprio per quello.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            A me invece piace proprio per quello.
            per me sono indietro rispetto al tronco, poi io sono amante delle braccia grosse

            Commenta


              si chiama aj shukoori,la braccia comunque non sono indietro,più che altro,se gli si vuole trovare una pecca,le gambe sono troppo grandi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                si chiama aj shukoori,la braccia comunque non sono indietro,più che altro,se gli si vuole trovare una pecca,le gambe sono troppo grandi.
                Quoto, le gambe forse in termini "aesthetics" un pò grossine, ma comunque fisico bello e proporzionato.

                Commenta


                  lo ripropongo:



                  perfetto.

                  a mio avviso tra i migliori



                  -

                  Commenta


                    sembra niconico

                    Commenta


                      Riprendendo il discorso di Sean con il quale concordo pienamente...
                      Zyzz nel Giugno 2011 (2 mesi prima della sua scomparsa) dichiarava di aver incassato circa 20mila $ in soli 3 mesi dopo l'uscita della sua linea di integratori. Inoltre aveva firmato per la Nutri-Supps come Atleta di "vetrina" per il loro store. Ed è per questo che dopo è passato tutto in mano a Chestbrah ed è diventato un'atleta sponsorizzato dalla Mutated Nation (stesso proprietario di Nutri-Supps se non erro).
                      E tutto ciò se essere mai andato un giorno a lavorare "seriamente".

                      Gli altri atleti citati sopra, fanno soldi per lo più per photoshoot (a parte Greg Plitt che è un mito in questo settore). Zyzz di photoshoot ne ha fatti un paio se non erro, ma credo che cmq il futuro in campo economico sarebbe stato roseo. Ricordo solo che Zyzz ha avuto più ricerche su google di tutti i politici australiani (il triplo quasi). Ora sarebbe un nababbo secondo me. Forse l'unica cosa che lo avrebbe penalizzato se fosse ancora vivo, erano tutti quei tatuaggi (tipo l'ultimo sul petto che era brutto e inutile su un fisico del genere).

                      Poi per chi non lo sà, non era affatto uno stupidone o un coglione come mostrava nei video (dove interpreteva un personaggio, e lo disse anch'egli). Veniva da una scuola privata dove era il migliore della classe e uno dei migliori della scuola. Era stato preso in 1 università di grande prestigio (per poi farsi espellere per assenteismo). A 16 anni era il n°1.. ripeto n°1 sul gioco Online di World of Warcraft (cercate su youtube "zyzz wow"), un gioco stradifficile (qualcuno che lo conosce confermerà) e dove ci voleva grande passione e intelligenza. Fattori che poi ha usato per lo sviluppo del suo fisico.

                      R.i.p.

                      Commenta


                        R: The Aesthetics Crew

                        Chiaramente veniva da una famiglia facoltosa altrimenti non si sarebbe potuto permettere di fare quello che ha fatto. Non credo che fosse uno stupido ma che avesse una personalità debole e insicura che poi si è trasformata profondamente di pari passo al fisico. La maggior parte di quelli che seguono un percorso come il suo hanno una personalità debole e complessata solo che lui ha bruciato le tappe.
                        E quando ti ritrovi poco più che ventenne con un fisico da semidio ad avere praticamente tutto dalla vita è facile perdere il controllo...

                        Comunque la responsabilità della sua rovina è principalmente dei suoi genitori.
                        Last edited by Maverick87; 20-04-2013, 16:28:24.

                        Commenta


                          giusto per postare ogni tanto qualche sportivo...
                          Andrea Cingolani, medaglia di bronzo fresca fresca all'europeo di ginnastica artistica nella specialità del corpo libero

                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Io sono assolutamente d'accordo con iddu!!! Fisico che per i miei canoni rasenta la perfezione, impressivo, tirato, voluminoso ma armonioso, senza braccia abnormi o vene dappertutto, molto molto estetico.

                            Per quanto riguarda zyzz: anche io onestamente penso che abbia sempre interpretato un personaggio artistico (ma anche no..), ma lui era cosi, *****ne, bordellaro, esibizionista, e ci riusciva perchè era la sua natura, non conosceva timidezza o ripensamenti, se gli andava di fare una cosa la faceva, e quando la gente lo fissava lui non arrossiva ma si esaltava, mentre noi siamo abituati a tutt'altro, gli avremmo dato del buffone e lo avremmo apprezzato al contempo, come ha detto Sean la sua società lo ha favorito, ma lui era cosi ragazzi, cosi ci nasci, non ci diventi, io sono sempre stato timido e riservato, e mi imbarazza stare al centro dell'attenzione, per quanto possa esser cambiato e cresciuto non sarò mai cosi. E lo stesso vale per molti di voi. Ha saputo fare della sua società, della sua immagine e della sua scaltrezza la combo perfetta per farsi un nome e guadagnare, in quel mondo, dove moltissimo conta apparenza e spettacolo questo è possibile, qui invece no. E comunque zyzz con le foto non ha mai guadagnato, ha fatto un solo servizio da quel che so, magari le avrebbe fatte se fosse rimasto vivo. E sicuramente aveva un bel po di soldi, altrimenti tanto tempo per cazzeggiare, viaggiare e farsi tatuaggi non lo avrebbe trovato, che poi era un ragazzo intelligente lo penso anche io, ma era ancora giovane, ingenuo e molto molto libero, non diciamo però che era un genio perchè sapeva giocare a world e quello che è, i geni sono altri...
                            Last edited by blackshark; 20-04-2013, 17:13:56.

                            Commenta


                              ma delle gambe storte di zyzz cosa mi dite?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Io sono assolutamente d'accordo con iddu!!! Fisico che per i miei canoni rasenta la perfezione, impressivo, tirato, voluminoso ma armonioso, senza braccia abnormi o vene dappertutto, molto molto estetico.

                                Per quanto riguarda zyzz: anche io onestamente penso che abbia sempre interpretato un personaggio artistico (ma anche no..), ma lui era cosi, *****ne, bordellaro, esibizionista, e ci riusciva perchè era la sua natura, non conosceva timidezza o ripensamenti, se gli andava di fare una cosa la faceva, e quando la gente lo fissava lui non arrossiva ma si esaltava, mentre noi siamo abituati a tutt'altro, gli avremmo dato del buffone e lo avremmo apprezzato al contempo, come ha detto Sean la sua società lo ha favorito, ma lui era cosi ragazzi, cosi ci nasci, non ci diventi, io sono sempre stato timido e riservato, e mi imbarazza stare al centro dell'attenzione, per quanto possa esser cambiato e cresciuto non sarò mai cosi. E lo stesso vale per molti di voi. Ha saputo fare della sua società, della sua immagine e della sua scaltrezza la combo perfetta per farsi un nome e guadagnare, in quel mondo, dove moltissimo conta apparenza e spettacolo questo è possibile, qui invece no. E comunque zyzz con le foto non ha mai guadagnato, ha fatto un solo servizio da quel che so, magari le avrebbe fatte se fosse rimasto vivo. E sicuramente aveva un bel po di soldi, altrimenti tanto tempo per cazzeggiare, viaggiare e farsi tatuaggi non lo avrebbe trovato, che poi era un ragazzo intelligente lo penso anche io, ma era ancora giovane, ingenuo e molto molto libero, non diciamo però che era un genio perchè sapeva giocare a world e quello che è, i geni sono altri...
                                Nessuno gli ha dato del genio, ci mancherebbe. Semplicemente bisogna far chiarezza dato che il 90% delle persone che "lo conoscono" pensano che sia stato sempre un emerito coglione quando invece era solo un personaggio e lo chiarisce lui stesso in qualche video (The Legacy se non erro).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎