Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    hai battuto la testa?


    Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, in questo topic la testa l'hanno battuta altri

    Qualcuno ha fatto un paragone con i tamarri e le loro auto e io ho espresso la mia tenendomi sulla stessa linea, stop


    Rileggi tutto dai

    Commenta


      gym, io non sto dicendo che sia scarso sto zyzz, però non ci vedo niente da idolatrare in una persona simile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        gym, io non sto dicendo che sia scarso sto zyzz, però non ci vedo niente da idolatrare in una persona simile.
        esplica il perchè

        Commenta


          Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
          esplica il perchè
          provo io per lui: perché si ammirano le virtù, i pregi, i pensieri e le azioni positive, che creano, che portano beneficio; zyzz era un ragazzo come tanti che, tolte le linee (e quelle le ha perché c'è nato), è arrivato a certi risultati attraverso certe vie che l'hanno anche portato alla morte... io ammiro e tendo verso persone grandi che portano in alto l'uomo
          poi zyzz ripped as fuark ecc ecc, grosso e tirato, linee da urlo, aveva un fisico stupendo e capisco possa diventare un metro di paragone per chi si allena e per gli altri modelli, ma... contenuto?

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            perchè? ma seriamente parlando voi vi aggirereste per le strade della vostra città in compagnia di un elemento che si spara una power biceps difronte chessò al bar che frequentate durante l'ora dell'aperitivo? ok può far simpatia... ma addirittura considerarlo un idolo? per il braccino pompato? "funny like a clown?" cit

            Commenta


              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
              provo io per lui: perché si ammirano le virtù, i pregi, i pensieri e le azioni positive, che creano, che portano beneficio; zyzz era un ragazzo come tanti che, tolte le linee (e quelle le ha perché c'è nato), è arrivato a certi risultati attraverso certe vie che l'hanno anche portato alla morte... io ammiro e tendo verso persone grandi che portano in alto l'uomo
              poi zyzz ripped as fuark ecc ecc, grosso e tirato, linee da urlo, aveva un fisico stupendo e capisco possa diventare un metro di paragone per chi si allena e per gli altri modelli, ma... contenuto?
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              perchè? ma seriamente parlando voi vi aggirereste per le strade della vostra città in compagnia di un elemento che si spara una power biceps difronte chessò al bar che frequentate durante l'ora dell'aperitivo? ok può far simpatia... ma addirittura considerarlo un idolo? per il braccino pompato? "funny like a clown?" cit
              Più che altro bisogna distinguere tra chi se lo pone come modello "fisico", e chi se lo pone come modello di vita e comportamenti.

              Io credo (spero) che tutti in questo 3d appartengano soltanto alla prima delle due categorie che ho citato.

              Commenta


                L'essere pressochè perfetto fisicamente credo sia fuori discussione grazie alle linee e alle inserzioni che aveva e credo che sia diventato così popolare anche perchè ha stabilito un nuovo concetto di fisicità.. una fisicità più raggiungibile (anche se poi in determinate foto si vede benissimo che è tutt'altro che piccolo).. se poi ci metti i tatuaggi, che sapeva ballare, le buffonate ecc.. ecco che diventa un icona.. io a 27 anni mi limito a guardarlo e ammirarlo dal punto di vista puramente fisico, ma su un 16/17enne che si avvicina ai pesi/bodybulding/fitness zyzz fa decisamente colpo... inutile dire il contrario

                Commenta


                  La verità come è stato detto più e più volte è che molti se non tutti si lasciano influenzare dalla morte di zyzz (vedendolo come un martire), cioè se non fosse morto nessuno se lo cagava (io infatti lo ho conosciuto dopo morte).
                  Poi sul fisico si ci sta struttura eccezionale inserzioni bellissime ma, tuttavia, affrontando la materia "estetica" in maniera oggettiva è stato postato di molto meglio.
                  Ripeto le valutazioni di molti sono state influenzate da:
                  -Morte del ragazzo
                  -Video con affianco ragazze di ogni tipo e varie cavolate fatte con gli amici, alcune divertenti altre un po meno (sul tubo è pieno di milioni di ragazzi che fanno lo stesso)
                  -Propaganda dell'estetismo fondata da lui e quindi di conseguenza lui ne è il massimo esponente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    La verità come è stato detto più e più volte è che molti se non tutti si lasciano influenzare dalla morte di zyzz (vedendolo come un martire), cioè se non fosse morto nessuno se lo cagava (io infatti lo ho conosciuto dopo morte).
                    Poi sul fisico si ci sta struttura eccezionale inserzioni bellissime ma, tuttavia, affrontando la materia "estetica" in maniera oggettiva è stato postato di molto meglio.
                    Ripeto le valutazioni di molti sono state influenzate da:
                    -Morte del ragazzo
                    -Video con affianco ragazze di ogni tipo e varie cavolate fatte con gli amici, alcune divertenti altre un po meno (sul tubo è pieno di milioni di ragazzi che fanno lo stesso)
                    -Propaganda dell'estetismo fondata da lui e quindi di conseguenza lui ne è il massimo esponente.
                    Zyzz > Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                      The Aesthetics Crew

                      Anch'io mi sparo un Double biceps al bar che frequento durante l'ora dell'aperitivo


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        anago, ma scherzi mi auguro, d'annunzio scrisse trattati, fu impegnato in campagne socio/politiche, rinfacciò al popolo italiano un furto di guerra subito con la marcia su fiume, eccentrico sotto certi aspetti ma fù comunque una persona di un certo spessore, zyzz contraeva la gamba in spiaggia, che diamine di paragoni sono

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          anago, ma scherzi mi auguro, d'annunzio scrisse trattati, fu impegnato in campagne socio/politiche, rinfacciò al popolo italiano un furto di guerra subito con la marcia su fiume, eccentrico sotto certi aspetti ma fù comunque una persona di un certo spessore, zyzz contraeva la gamba in spiaggia, che diamine di paragoni sono
                          Ehm...credo si riferisse al fatto che ESTETISMO era il movimento artistico dell'800... per quanto riguarda zyzz di parla di ESTETICA...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            anago, ma scherzi mi auguro, d'annunzio scrisse trattati, fu impegnato in campagne socio/politiche, rinfacciò al popolo italiano un furto di guerra subito con la marcia su fiume, eccentrico sotto certi aspetti ma fù comunque una persona di un certo spessore, zyzz contraeva la gamba in spiaggia, che diamine di paragoni sono
                            In questo 3D non cogliete mai l'ironia
                            Ma secondo te vado a paragonare l'aestetic con l'estetismo letterario?
                            PS. sono d'accordo con te Cla

                            ---------- Post added at 16:24:26 ---------- Previous post was at 16:23:08 ----------

                            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                            Ehm...credo si riferisse al fatto che ESTETISMO era il movimento artistico dell'800... per quanto riguarda zyzz di parla di ESTETICA...
                            Menomale che ci sei almeno tu che capisci le battutine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              Ripeto le valutazioni di molti sono state influenzate da:
                              -Morte del ragazzo
                              -Video con affianco ragazze di ogni tipo e varie cavolate fatte con gli amici, alcune divertenti altre un po meno (sul tubo è pieno di milioni di ragazzi che fanno lo stesso)
                              -Propaganda dell'estetismo fondata da lui e quindi di conseguenza lui ne è il massimo esponente.
                              100% d'accordo con te... però di video e foto ne girano un mare... quelli di Zyzz di solito li trovo spiritosi e irriverenti, ne fanno un personaggio (non persona eh) simpatico, che cazzeggiava e faceva il bullo in ogni dove e in ogni quando e che nel suo egocentrismo a volte non si prendeva troppo sul serio facendsi fotografare e riprendere mentre faceva lo scemo... poi magari lo conoscevi dal vivo ed era antipatico abbestia, ma (credo che per molti) vien fuori questo.
                              Se prendi i video di molti altri... uff che palle, che tipi... gli levi il fisico e diventano dei perfetti nessuno.

                              Commenta


                                va beh dai, per una volta siamo seri.
                                zyzz, ma sorpattutto il fratello, mi metton in parte tristezza.mi han sempre dato l'impressione di viver un'esistenza un po' vuota.
                                e concordo con cla col fatto che se uscissi con gente che si mette a far flessioni sulle strisce pedonali..la prima serata magari mi divertirei come un pirla, dopo si tratterebbe di portarsi dietro un "elemento" che ti fa fare figure di merda in giro...

                                detto questo, per quanto mi riguarda, zyzzo ed i suoi video da pollo son gli unici che un po' mi fanno da motivational per quanto concerne l'allenarsi in palestra...e comunque resta un ragazzo che in un modo o nell'altro si è distinto dalla massa ed è dalla sua dipartita che è nato il fenomento aesthetic ed anche un'altro modo di viver la palestra.


                                detto questo, non è il miglior fisico estetico postato in sto 3d.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎