Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
    Visto che si parlava di lui vi posto questa foto del Fibo & Expo 2013, quindi la sua attuale condizione
    [ATTACH=CONFIG]134769[/ATTACH]

    Sergi secondo i miei canoni estetici è il nuovo zyzz, non riesco a trovargli difetti
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Re: The Aesthetics Crew

      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      Sergi secondo i miei canoni estetici è il nuovo zyzz, non riesco a trovargli difetti
      In questo shot ha detls piccoli in proporzione al resto... cmq sto cazzegiando, è da podio

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        Sergi secondo i miei canoni estetici è il nuovo zyzz, non riesco a trovargli difetti
        Forse troppo bianco, una bella abbronzatura non gli farebbe male

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ah ok

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

          ah caspita!
          molto interessante


          ---------- Post added at 11:41:48 ---------- Previous post was at 11:40:06 ----------

          spettacolo sto sergi,ma sec me non è 1.86.. va bene se arriva a 1.80

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              sono d'accordo,il troppo stroppia anche per quanto riguarda l'altezza,si rischia di far la figura del gigante soppratutto se grozzzzo

              il top è 185/90cm non oltre.
              se uno è di 2 metri ma proporzionato, cosa che riesce difficile a quelle altezze, perchè non dovrebbe definirsi ezdedigz ?

              bolt è proporzionato per esempio. poi beh c'è gente di 2 metri con 1 e 60 di gamba e il torso minuscolo, visto di persona, orribile, ma quello di bolt non è il caso.

              ---------- Post added at 15:31:26 ---------- Previous post was at 14:35:20 ----------

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Il braccio, ipertrofico, della legge.

              ---------- Post added at 15:32:42 ---------- Previous post was at 15:31:26 ----------

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Il braccio, ipertrofico, della legge.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                Ho diversi amici che fanno gare di nuoto e praticano questo sport a livello agonistico da più di 15 anni e ognuno ha un fisico diverso dall'altro. Il migliore tra loro tra l'altro è smilzo perchè non fa pesi e ha le spalle strette, ma ha dei tempi imbattibili per gli altri. Poi c'è anche quello grosso con le spallone, quello di corporatura normale e via dicendo. Fanno tutti nuoto da quando erano bambini e ognuno ha un tipo di fisico diverso. Il fatto che il nuoto sia uno sport consigliato quando si è piccoli non vuol dire nulla perchè se è per questo anche i dietologi consigliano diete assurde con 1% di proteine, ma sappiamo benissimo tutti che non servono a nulla, anzi sono controproducenti. L'unica cosa che so quasi con certezza del nuoto (che poi alla fine è un pò il problema di qualsiasi sport fatto a livello agonistico) è per chi fa gare in stile rana o delfino può a lungo andare portare problemi di ernia del disco o alle spalle, visto che il 100% dei ragazzi che conosco hanno di questi problemi, che sono causati appunto dal nuoto praticato ad alti livelli per molti anni.

                Su questo argomento mi ricordo di aver letto un bell'articolo di iron paolo che parlava di tutti quelli che criticano il powerlifting o il sollevamento pesi in generale, mentre nella realtà dei fatti con prove alla mano è lo sport che causa meno infortuni rispetto a tanti altri sport stra consigliati come nuoto, ciclismo ecc
                Prim asi parlav adi miglioramento; se uno nasce rotondo non può morire

                Commenta


                  Pump è immortale
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                    Prim asi parlav adi miglioramento; se uno nasce rotondo non può morire
                    ah ok


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ah ok
                        No scusate è che mi si è completamente bruciato il computer, ora sto con un mini computer e mi sto cercando. Comunque stavo dicendo che se uno nasce rotondo no può morire quadrato anche se può comunque migliorare al massimo le proprie potenzialità; cosa che il nuoto fa sulle spalle, questa è un evidenza innegabile; sullo studio che dice ch eil nuoto e il ciclismo fanno più male alla schiena del body building è una cosa che dipende; se fai squat e stacco come un demente e sopravalutandoti la schiena te la giochi se hai un P.T. serio al tuo fianco migliori il tutto; idem per il nuoto. Per il ciclismo è un discorso riservato ai professionisti; poi in % è sicurament epiù pericoloso il BB rispetto al nuoto. Però i medici avranno sicuramente torto eh!

                        Per quanto riguarda christian bale, non scherzavo...cioè il perchè mi sfugge però...http://www.repubblica.it/2007/03/sez...ia-ideale.html

                        ---------- Post added at 21:22:17 ---------- Previous post was at 21:17:04 ----------

                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ah ok
                        No scusate è che mi si è completamente bruciato il computer, ora sto con un mini computer e mi sto cercando. Comunque stavo dicendo che se uno nasce rotondo no può morire quadrato anche se può comunque migliorare al massimo le proprie potenzialità; cosa che il nuoto fa sulle spalle, questa è un evidenza innegabile; sullo studio che dice ch eil nuoto e il ciclismo fanno più male alla schiena del body building è una cosa che dipende; se fai squat e stacco come un demente e sopravalutandoti la schiena te la giochi se hai un P.T. serio al tuo fianco migliori il tutto; idem per il nuoto. Per il ciclismo è un discorso riservato ai professionisti; poi in % è sicurament epiù pericoloso il BB rispetto al nuoto. Però i medici avranno sicuramente torto eh!

                        Per quanto riguarda christian bale, non scherzavo...cioè il perchè mi sfugge però...http://www.repubblica.it/2007/03/sez...ia-ideale.html

                        Commenta


                          Dove andremo a finire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Joseph95
                            Salve ragazzi da poco ho notato di avere la struttura simile a quella di zyzz che ne pensate? Sono quello di mesi fa che doveva mettere le foto XD.
                            Sono alto 1.83 cm,sono solo 70 kg contando che ho fatto solo 6 mesi di palestra e prima ero una stecca... e compio 18 anni a Maggio. Sto lavorando sulla massa e quindi l'addome è un po' meno in risalto xD


                            Ma che significa struttura simile a zyzz ? e poi che foto sono è tutto buio

                            Commenta


                              servirebbe una front per giudicare ...possibilmente non nella batcaverna.
                              comunque dalla prima foto, vuoi la posa od effetto strano, sembra tu abbia un pelo di fianchi larghi e niente a che far con zyzzo ...pero' posso sbagliarmi, vista la foto.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                                Prim asi parlav adi miglioramento; se uno nasce rotondo non può morire
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Pump è immortale
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎