Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    ma basta con sta storia di cosa piace alle donne.. per dio

    cmq il nuoto non fa crescere le clavicole così come il basket non fa diventare più alti. io quando facevo thai a 16 anni in palestra mi chiedevano tutti se io avessi fatto nuoto agonistico per via delle clavicole quando in realtà io fino ai 15-16 non ho mai fatto un *****, ero sempre sul divano a poltrire e mangiare schifezze. dire che col nuoto si diventa clavicolari è come dire che facendo l'attore si diventa belli.
    non è proprio cosi'. il fatto che tu abbia spalle larghe e quindi sembri un nuotatore è un esempio a parte che non c'entra niente.

    tutti quelli visti in ambito agonistico a livello medio alto, avevan una buona struttura..chi nasce quadro non muore tondo..ma nuotare nel pieno dello sviluppo da sicuramente dei benefici. piccoli, ma li da.lo dimostra il fatto che tutte le ragazze avevan clavicole piuttosto larghe..tant'è che alcune gnocche un po' si eran "rovinate". e nella loro famiglia non c'erano sti clavicolari alla bernard eh.persone normali.
    è uno sport completo, che non traumatizza ma che da grossi benefici. sicuramente il grosso lo fa sempre la genetica(lo risottolineo, non si sa mai)..ma un piccolo aiuto lo da.
    molti bambini vanno in piscina ( o meglio vengon mandati dalle madri) perchè secchi e rachitici..tempo 8 anni e si ritrovano con strutture eccelse..sicuramente merito di un buon equilibrio tra muscoli antagonisti, quindi miglior postura etc etc...ma non so se mangiando patatine sul divano avrebbero ottenuto tanto.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      mmmh

      per crescere muscolarmente col nuoto ne devi fare di vasche eh

      Commenta


        a me il nuoto mi ha letteralmente trasformato nel periodo pre-post adolescenza(non di muscolatura,sempre stato magro..ma parlo diciamo strutturalmente, ero veramente un "anima" ), va da se che è stato l'unico sport che ho praticato da sempre... cominiciai con la scuola nuoto veramente da bambinissimo tipo 4-5 anni... praticato fino ad 17 anni....
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Il nuoto da miglioramento a livello di postura sicuramente, ma è un'attività catabolica, quindi dire che con il nuoto si "aumentano" i muscoli e un'altra fesseria, così come è una fesseria dire che si "allargano" le spalle. E' tutta genetica sommata ovviamente al lavoro fatto in palestra con i pesi.
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta


            col nuoto mica si mettono muscoli eh soprattutto in ottica bb..qui si sta parlando di benefici posturali e minimi in fatto di struttura.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              solo posturali
              ps a breve arriva manx e ti sgancia una bomba atomica su sta storia del miglioramento strutturale

              Commenta


                u mama..meno male che ho sottolineao 2000 volte "minimo aiuto" ed " è comunque tutta genetica"


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  solo posturali
                  ps a breve arriva manx e ti sgancia una bomba atomica su sta storia del miglioramento strutturale
                  io sarò un po di parte, ma secondo me qualche beneficio a livello "strutturale" c'è con la piscina...secondo me certi sport praticati in età adolescenziale contribuiscono maggiormente rispetto ad altri.. per rimanere in tema ci fu anche tempo fa una discussione simile, rayban lo scrisse perfino tra i post in rilievo del 3d sui neofiti mi pare sta storia...
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Re: The Aesthetics Crew

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    col nuoto mica si mettono muscoli eh soprattutto in ottica bb..qui si sta parlando di benefici posturali e minimi in fatto di struttura.
                    IMHO nemmeno minimi, se fatto nel periodo della crescita.
                    Non a caso è l unico sport straconsigliato quando si cerca di recuperare problemi nei bambini.

                    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                    Commenta


                      io ricordo millemila discussioni a riguardo

                      Commenta


                        Cri la gobba col nuoto migliora, pensaci potrebbe aiutarti.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          che poi basti vedere le donne...le ragazze che nuotavan con me avevan clavicole il doppio di tutte le altre al di fuori della piscina..e muscolarmente, erano identiche..non è che avessero i delts di cutler eh...pure clavicolari..tutte.
                          con i ragazzi si nota di meno visto che c'è chi lo è comunque ..pero' in genere la struttura di un nuotatore è migliore degli altri sportivi.clavicole comprese. poi ad alti livelli credo sia selezione naturale..io parlo di ambito agonistico con adolescenti.


                          ora continuo ad esser del parere che la genetica la faccia da padrona..ma che non ci sia un piccolo aiuto strutturale dopo anni e cominciando fin da bambini per terminare da adolescenti "fatti"...permettetemi di dubitarne


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            The Aesthetics Crew

                            Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1365948201.839963.jpg
Views:	1
Size:	88.5 KB
ID:	15940600

                            Barba estetica??? Petto oltre Haha 💪💪
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              quanti anni hai davide? sei enorme

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                [ATTACH]134759[/ATTACH]

                                Barba estetica??? Petto oltre Haha 

                                fai paura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎