Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    purtroppo però l'altezza c'è e conta ergo...
    ma porca vacca....

    ririririririririripeto sono il primo a dire che uno di 1 metro e 90(che comuqnue non è il caso di angelov)a parità di fisico fa il triplo della figura del nanetto di 1.66 quando te lo trovi davanti.
    MA dato che stiamo giudicando delle foto,escludo per un attimo il fattore altezza,e mi limito a valutare forme,simmetrie,linee,inserzioni,struttura,masse,tiraggio,proporzioni,qualità..per me quello postato prima è superiore a lazar,che non vedo assolutamente su un altro pianeta rispetto a molti altri che sono stati postati qui.gnometto cinese compreso.

    Altrimenti se si prende in considerazione sempre l'altezza bisognerebbe dividere in cat prima di dare dei giudizi,e diventerebbe una roba impossibile..

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      gran fisico moosh, ma shakerare le pro in spiaggia... Il vero aesthetic dice che mangia pizza e beve birra (pur avendo un addome squartato) e cerca di non fare mai il fissato!
      ahah quoto! bisogna esser squartati come atleti che salgono sul palco per poi, pero', dopo 2 mesi di fame mangiare pizza pranzo e cena per una settimana o 2 (il tempo della vacanza) dando ad intendere che ovviamente te ne sbatti e sei nato fortunato e basta.


      quello che , alla fine, fanno veramente eh..
      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      ma porca vacca....

      ririririririririripeto sono il primo a dire che uno di 1 metro e 90(che comuqnue non è il caso di angelov)a parità di fisico fa il triplo della figura del nanetto di 1.66 quando te lo trovi davanti.
      MA dato che stiamo giudicando delle foto,escludo per un attimo il fattore altezza,e mi limito a valutare forme,simmetrie,linee,inserzioni,struttura,masse,tiraggio,proporzioni,qualità..per me quello postato prima è superiore a lazar,che non vedo assolutamente su un altro pianeta rispetto a molti altri che sono stati postati qui.gnometto cinese compreso.

      Altrimenti se si prende in considerazione sempre l'altezza bisognerebbe dividere in cat prima di dare dei giudizi,e diventerebbe una roba impossibile..





      comunque a me non sembra stiano su due pianeti diversi eh..anzi..dovrei veder altre foto di sto qua ma non mi sembra tanto inferiore.
      poi se si giudica il pacchetto completo, dico lazar..se si giudica solo il fisico..sono li..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta




        colt pratters, è nel video try di pink.
        comunque sapete l'altezza di quello che ha la schiena asimettrica?

        Commenta


          quest'ultima foto sarà stata postata almeno 40 volte.

          comunque del cinese tappo non mi piacciono le spalle proporzionate al resto....addome parla da solo...ma in generale lazar IMHO meglio in tutto...
          Last edited by AndryPata90; 07-04-2013, 00:42:07.



          -

          Commenta


            Quoto Iddu,secondo me il cinese è meglio di lazar,gusti personali (no frc).
            ...

            Commenta


              ahah ormai sto (no frc) è un po' come : "non vorrei far polemica..pero'..."


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                ecco per me questo è superiore a lazar..senza prendere in considerazione l'altezza che è quella dei nani da giardino..

                Quello vicino dovrebbe essere 1.78 sarà la prospettiva che inganna ma sembra abbiano 30cm di differenza

                [ATTACH=CONFIG]134359[/ATTACH]
                il più basso fra i due risponde al nome di pham vu;
                altezza:165 cm
                peso: 74-68 kg

                Commenta


                  Sarò l'unico, ma tra tutti gli ultimi postati preferisco di gran lunga Angelov.

                  Commenta


                    non sei l'unico.



                    -

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	l.jpg
Views:	1
Size:	23.1 KB
ID:	15940399
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta


                        ecco che riniziano le decine di pagine dedicate a zyzz con relativi commenti

                        Commenta


                          ma non mi sembra zyzz ahah sembra un sosia
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            ma non mi sembra zyzz ahah sembra un sosia
                            effettivamente non gli assomiglia, dici un po di dati

                            Commenta


                              Quello del video della canzone di pink XD Click image for larger version

Name:	xl_Colt-Prattes-grasso.jpg
Views:	1
Size:	18.3 KB
ID:	15940400
                              Sbaglio o c'è scritto GAY.TV

                              Commenta


                                Quello è zyzz, ma le foto sono a 'specchio', lato dx sembra il sx e viceversa.

                                Comunque carrellata di foto 'diverse' dalle solite, tutte tratte da video. Indubbiamente sono stati postati atleti che lo superano in volumi, o in tiraggio, o in altezza (visto che adesso è diventato il III fondamentale parametro da valutare), ma l'armonia e la gradevolezza che esprimono e trasmettono le sue linee nel guardarlo non le ho ancora viste in nessun'altro.















                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎