Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    spero si intuiva che nel mio commento cera giusto un po di sarcasmo?

    Commenta


      Gg non mi riferivo a te, ovvio

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        proprio orribile guarda
        ...nessuno vorrebbe un fisico cosi

        Non ho detto questo

        Intendevo che nella SPECIFICA foto non mi piace, stop. Poi il fisico di supa (e anche l'addome) mi piace molto


        EDIT: tra l'altro quando giudico un fisico in questo 3d mi rapporto alle altre foto che sono state postate, sicuramente non all'uomo medio che trovi in palestra
        Last edited by trikeko; 09-03-2013, 22:47:11.

        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Gg non mi riferivo a te, ovvio

          Commenta


            R: The Aesthetics Crew

            Voi new entry mi lasciate sempre senza parole..

            Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).

            Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).

            Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..
            Last edited by blackshark; 09-03-2013, 22:53:52.

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Voi new entry mi lasciate sempre senza parole..

              Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).

              Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).
              Appunto.. l'addome di lazar mi fa impazzire, quello di supa non mi piace in questa foto perchè troppo tirato e privo di volumi/solchi... non mi sembra di aver detto nulla di strano


              EDIT: Visto che editi tu lo faccio anche io:

              Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..
              Lazar è perfetto, è quello che preferisco (anche sopra o comunque molto vicino a zyzz)

              Supa non mi piace in quella foto, stop
              Last edited by trikeko; 09-03-2013, 23:03:25.

              Commenta


                R: The Aesthetics Crew



                Ma sopra non hai detto il contrario?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio


                  Ma sopra non hai detto il contrario?
                  No leggi meglio -.-"

                  ---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:57:35 ----------

                  Autocitandomi:

                  Edit: ma che addome di merda ha supa nella foto sopra? non mi piace per nulla

                  Commenta




                    pardon..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio


                      pardon..



                      Edito il messaggio in modo da far si che non ci siano altri fraintendimenti

                      Commenta





                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

                          Bellissimo quando dice: " inizia a crederci nella mente e il corpo ti seguirà"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Voi new entry mi lasciate sempre senza parole..Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..
                            supaturk non ha grandi volumi? cristo santo ha il petto più grosso della tipa che hai tu in firmaUploaded with ImageShack.us
                            Last edited by Gymrat; 10-03-2013, 18:24:17.
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Gym parlavamo dell'addome nello specifico dell'addome di una foto che puoi trovare nella pagina precedente, non del fisico in generale

                              ---------- Post added at 18:22:05 ---------- Previous post was at 18:21:29 ----------

                              questa

                              http://24.media.tumblr.com/tumblr_m22e0nMJ8O1rsfpbpo1_500.jpg

                              Commenta


                                ah ok menomale...no perchè altrimenti me ne andavo
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎