Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh da quel che ricordo si prendevano foto che , comunque, evidenziassero bene i punti di forza di un atleta..quindi anche luci buone, ma zero ritocchi.
    Poi non e' che venivan fatte foto apposta..si pescavano quelle gia' in circolazione e che, fossero state truccate, avrebbero gia' fatto sorgere polemiche


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      State dimenticando Socio,che ha un fisico di tutto rispetto.
      ...

      Commenta


        vero..anche se ho visto una sola foto, comunque da quel che ricordo ai livelli di conan. veramente ottimo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Due pagine di off topic.

          Poi permettetemi di dire una cosa: voi non avete manco idea di cosa significhi e di cosa comporti essere 'estetici'...quindi occhio a dire 'tra due anni tutti così' o a prendere a modello gente la cui esteticità esterna non corrisponde spesso a quella interna.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            si menphis. chiarissimo..L'aesthetic ("umano") che intendo io e' quello da "fisicato" in spiaggia/piscina.

            so che non son cose da 2 annetti per non parlar di altro


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              se non c'è la genetica puoi voler essere "aestetico" quanto ***** ti pare, rimani "normale"

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                2 anni era ed è inteso per dire: si siamo presentabili, possiamo dire la nostra ( nel palco dei poveri come lo chiamo io ). Non di certo essere platinati nelle riviste come i personaggi di questo 3d. A quelli manco tra 20 anni...

                Commenta


                  Torniamo al 3d.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta



                    Ragazzi sta bene davvero
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      questo si che è un fisico da paura

                      Commenta


                        Già in questo video sembra un toro squartato...
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Come cura dei dettagli a mio avviso è superiore di gran lunga a Zyzz, ma è comunque un parere soggettivo.

                          Commenta


                            ho aggiunto diversi "Aesthetics" nella pagina di facebook ... https://www.facebook.com/aestethicsitaliacrew
                            PS : alcuni {quasi tutti} in tiraggio hanno il velluto al posto della pelle !!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Due pagine di off topic.

                              Poi permettetemi di dire una cosa: voi non avete manco idea di cosa significhi e di cosa comporti essere 'estetici'...quindi occhio a dire 'tra due anni tutti così' o a prendere a modello gente la cui esteticità esterna non corrisponde spesso a quella interna.
                              E dire che la matematica non è un opinione..... Basta fare una piccola statistica per capire che nemmeno ad essere Brutti dentro si diventa cosi.
                              Ma lasciamo i loro sogni a tutti, quand poi si sveglieranno si renderanno conto di quanto è dura la realtà.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                                Come cura dei dettagli a mio avviso è superiore di gran lunga a Zyzz, ma è comunque un parere soggettivo.
                                Beh ovviamente c'è differenza Angelov chissà da quanti anni si allena,ha masse muscolari veramente ottime e una definizione eccellente. Comunque a oggi è un anno che il father of aesthetic Zyzz è morto,metto una delle foto migliori,quando era ancora agli inizi.Più un video ricordo postato da chestbrah

                                http://

                                Last edited by RonaldinhoPanzone; 04-08-2012, 11:16:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎