Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico fantastico,se non lo confondo con qualcun'altro molto simile a lui ha detto in un'intervista che in passato è stato in forte sovrappeso e che la pelle spessissima lo penalizza molto.
    Last edited by Schizzato; 02-08-2012, 14:03:01.
    ...

    Commenta


      sonny lo conosco bene,è una macchina da guerra nel vero senso della parola:grosso,definito,veloce e agile...cosa si vuole più dalla vita?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        sonny lo conosco bene,è una macchina da guerra nel vero senso della parola:grosso,definito,veloce e agile...cosa si vuole più dalla vita?

        giocare titolare la finale della coppa del mondo credo
        purtroppo aveva davanti un mostro che gli è stato preferito...
        rimane un giocatore stratosferico..mr offload per dio

        Commenta


          "mr offload" è il termine credo più appropriato,è un mostro a fare gli offload,incredibile come riesca sempre a beccare il lato debole dell'avversario,e liberare l'uomo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            In quella foto si avvicina al mio ideale di fisico...anche se manca qualche dettaglio per i miei gusti soprattutto sull'addome (ritoccato palesemente)
            Si anche il mio ideale,come altezza ci sono mi mancano un pò di chili di muscoli.Comunque mckpeack mi ricorda questo,altro gran fisico anche lui.
            http://
            File Allegati

            Commenta


              assomiglia al fisico di naturalissimo

              ---------- Post added at 14:02:58 ---------- Previous post was at 14:01:56 ----------

              Tyler Mcpeak

              Commenta


                che ne dite se proponiamo utenti del forum anche?... io propongo gymrat,fisico molto estetico imho,e anche conan le barbare..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  che ne dite se proponiamo utenti del forum anche?... io propongo gymrat,fisico molto estetico imho,e anche conan le barbare..
                  Se avesse curato di più le gambe, avrei proposto un utente che non scrive quasi più nel forum, MikaelProBass, 190 cm , struttura e linee a mio parere fantastiche

                  Commenta


                    vabbè ormai conosciamo tutti le loro foto e i loro fisici

                    Commenta


                      e che centra?..gigi io penso ogni tanto che tu abbia qualche problema di comprensione perchè altrimenti non mi spiego tutto ciò....

                      Commenta


                        io penso invece che ti stai un pò montando la testa,senza offesa

                        Commenta


                          ma ci sei o ci fai?... io ho scritto che proporrei di postare altri fisici del forum,per raggruppare tutti i fisici estetici,tu mi rispondi con"conosciamo bene i loro fisici" spiegami cosa centra sta cosa...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ma ci sei o ci fai?... io ho scritto che proporrei di postare altri fisici del forum,per raggruppare tutti i fisici estetici,tu mi rispondi con"conosciamo bene i loro fisici" spiegami cosa centra sta cosa...
                            Aggiungo che tra l'altro questo forum conta decine di nuovi iscritti al mese (grossomodo), ergo non può conoscere tutti o subito i fisici postati.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              che ne dite se proponiamo utenti del forum anche?... io propongo gymrat,fisico molto estetico imho,e anche conan le barbare..
                              conan ha il miglior fisico ( in termini di estetica ed altro ) qua dentro... quel "e anche" è da combo srep ban

                              Commenta


                                Io propongo Asen e Califfo


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎