Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma di costa stiamo parlando?!...ma vi volete mettere in testa che le foto di zyzz sono tutte foto del caz** fatte per strada o ai music festival...mentre il 99% di quelle di jeff sono fatte in servizi fotografici,da fotografi professionisti ecc ecc..questo fa una grossissima differenza,i volumi e i kg di differenza si vedono tutti,che al top pesasse 100 kg per 186 cm al 10 % di bf lo ha detto lui non io,su un vecchio post sulla sua pagina facebook,visto come la pensava su dati e misure,non vedo perchè avrebbe dovuto sparare cazzate....lo spessore di zyzz,jeff se lo sogna,e lo si vede benissimo nei video dove cammina per strada o dove è ai music festival..con questo mi sono stancato,dato che pare nessuno capisca,tutto questo valutando solo il fisico e tralasciando il personaggio ecc ecc....premesso che comunque jeff ha un fisico per cui darei un rene,pazzesco,ma diamo a cesare quel che è di cesare...

    Commenta


      ...

      Commenta


        Io penso che qualcuno qua si deve ricoverare.

        Commenta


          vabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
          Last edited by EraExShoku; 04-01-2013, 03:13:45.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            ma di costa stiamo parlando?!...ma vi volete mettere in testa che le foto di zyzz sono tutte foto del caz** fatte per strada o ai music festival...mentre il 99% di quelle di jeff sono fatte in servizi fotografici,da fotografi professionisti ecc ecc..questo fa una grossissima differenza,i volumi e i kg di differenza si vedono tutti,che al top pesasse 100 kg per 186 cm al 10 % di bf lo ha detto lui non io,su un vecchio post sulla sua pagina facebook,visto come la pensava su dati e misure,non vedo perchè avrebbe dovuto sparare cazzate....lo spessore di zyzz,jeff se lo sogna,e lo si vede benissimo nei video dove cammina per strada o dove è ai music festival..con questo mi sono stancato,dato che pare nessuno capisca,tutto questo valutando solo il fisico e tralasciando il personaggio ecc ecc....premesso che comunque jeff ha un fisico per cui darei un rene,pazzesco,ma diamo a cesare quel che è di cesare...
            esagerato

            Commenta


              R: The Aesthetics Crew

              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Io penso che qualcuno qua si deve ricoverare.
              Un ricovero party si dovrebbe organizzare

              Commenta


                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                vabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
                [ATTACH=CONFIG]130526[/ATTACH]
                Questa è dell'ultimo viaggio in thai?

                Commenta


                  minchia era grosso pero
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    Scusatemi, questo è aesthetic per voi?



                    Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

                    Commenta


                      Qua addirittura sembra quasi troppo grosso.

                      p.s gli unici difetti estetici secondo me sono il trapezio, e la lunghezza del collo. ( se proprio dobbiamo essere pignoli )

                      Per il resto, sembra perfetto A GUARDARE LE FOTO chiaramente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        a parte il pelo, per me lo è

                        PS Zyzz vi ricorda come linee e viso un po Ken Shiro? Mento a punta, trapezi ampi... a me si ... quindi mi trascino dietro questa sorta di venerazione ancestrale per dei fisici simili...
                        Last edited by Golosone; 04-01-2013, 12:40:35.

                        Commenta


                          ovviamente il "Darei un rene" era in senso metaforico...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Scusatemi, questo è aesthetic per voi?

                            Per caso fa il portiere in una squadra inglese?

                            ---------- Post added at 12:52:43 ---------- Previous post was at 12:51:24 ----------

                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ovviamente il "Darei un rene" era in senso metaforico...
                            Si era capito Per caso hai foto decenti delle gambe di Zyzz?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                              per caso fa il portiere in una squadra inglese?

                              ---------- post added at 12:52:43 ---------- previous post was at 12:51:24 ----------

                              yeah


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                vabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
                                [ATTACH=CONFIG]130526[/ATTACH]
                                sta foto mi sembra sformata
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎