Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chestbrah del fratello c'ha solo il cognome...

    Commenta


      Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
      Addome gonfio non mi piace

      Commenta


        boom

        Commenta


          Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
          ma che problemi avete ? uno non può neanche fare una semplice battuta ?
          rilassatevi.

          mattbrah... ora ho capito ho offeso uno dei tuoi idoli, un pò come se vado da un ragazzino e gli dico che i pokemon fanno schifo ahahahah
          guarda ho letto qualche tuo intervento e dire che non capisci un ***** di bb è un complimento
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            ora verro insultato...Click image for larger version

Name:	tumblr_m1wbiwp4QA1r30l77o1_500.jpg
Views:	2
Size:	41.0 KB
ID:	15935534 Click image for larger version

Name:	lazar-angelov-2.jpg
Views:	1
Size:	30.0 KB
ID:	15935535 Click image for larger version

Name:	1401439.jpg
Views:	1
Size:	25.6 KB
ID:	15935536....

            dire che l'altezza non conta nell'estetica è come dire che la velocita non conta nella formula 1...che impatto visivo ha secono voi visto x intero?vi sembra estetico nella prima foto?...non so che gusti avete ma a me sembra 1 barattolo fatto ad x...nelle altre 2 foto si nota che la vita non è molto stretta...nulla togliere ad un atleta incredibile dalle forme e volumi straordinari,forse l'addome piu bello che abbia mai visto...ma con l'estetica non c'entra nulla..

            Commenta


              non capisco perchè in molti critichino chestbrah qui dentro,non sarà come il fratello,ma molte cose,trapezio alto e spesso,e tanti distretti li ha presi da lui è..ed ha un fisico spaziale,secondo me molti qui dentro hanno "la mortadella davanti agli occhi" Click image for larger version

Name:	408174_373621402715681_1230514280_n.jpg
Views:	1
Size:	43.8 KB
ID:	15935537

              Commenta


                Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                ora verro insultato...[ATTACH=CONFIG]128051[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128052[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128053[/ATTACH]....

                dire che l'altezza non conta nell'estetica è come dire che la velocita non conta nella formula 1...che impatto visivo ha secono voi visto x intero?vi sembra estetico nella prima foto?...non so che gusti avete ma a me sembra 1 barattolo fatto ad x...nelle altre 2 foto si nota che la vita non è molto stretta...nulla togliere ad un atleta incredibile dalle forme e volumi straordinari,forse l'addome piu bello che abbia mai visto...ma con l'estetica non c'entra nulla..
                Ma qui stiamo scherzando, prima cosa che lazar è alto 1,80 (quindi non so cosa te intendi per alto), altra cosa sei lui non è estetico il 99% della popolazione potrebbe anche smettere di allenarsi perchè tanto estetico non lo diventa.

                Commenta


                  lazar è il massimo,sai quanti ambiscono al suo fisico,e di certo non è un bber

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    lazar è il massimo,sai quanti ambiscono al suo fisico,e di certo non è un bber
                    per me lo è...poi se il bber è solo il ragazzotto ammerigano hp+30 con il culo graticolato...allora ok
                    Angelov ha un fisico a dir poco imbarazzante...la prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta...per quanto riguarda la vita...non è larga, ma ha una cintura addominale molto sviluppata e forse, sottolineo il forse, è un po' carente di v shape (ma devo studiarlo meglio), da qui l'effetto "vita larga".
                    Se è estetico o meno me ne frego...è un fisico eccezionale, anche se non è un hp+20 o giu' di li' ma molto meno. La qualità che ha questo ragazzo io non l'ho mai vista su altri atleti.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                      ora verro insultato...[ATTACH=CONFIG]128051[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128052[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128053[/ATTACH]....

                      dire che l'altezza non conta nell'estetica è come dire che la velocita non conta nella formula 1...che impatto visivo ha secono voi visto x intero?vi sembra estetico nella prima foto?...non so che gusti avete ma a me sembra 1 barattolo fatto ad x...nelle altre 2 foto si nota che la vita non è molto stretta...nulla togliere ad un atleta incredibile dalle forme e volumi straordinari,forse l'addome piu bello che abbia mai visto...ma con l'estetica non c'entra nulla..
                      un conto e' dire che non e' il meglio in circolazione..un conto e' dir che non c'entra niente con l'estetica..certo che le vie di mezzo su bw non esistono proprio eh.

                      anti estetico?non scherziamo..

                      comunque e' dichiarato 180..ma puo' esser 177-178 tranquillamente

                      un god of aesthetic deve per forza superare i 185 per definirsi tale..il fisico di lazar resta ,comunque, un signor fisico..\



                      a me invece chest brah come fisico piace..sta pian piano mettendo sempre piu' carne, e' strappato ed ha delle belle proporzioni. e' solo per vi del fratello che viene un po' sottovalutato


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        per me lo è...poi se il bber è solo il ragazzotto ammerigano hp+30 con il culo graticolato...allora ok
                        Angelov ha un fisico a dir poco imbarazzante...la prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta...per quanto riguarda la vita...non è larga, ma ha una cintura addominale molto sviluppata e forse, sottolineo il forse, è un po' carente di v shape (ma devo studiarlo meglio), da qui l'effetto "vita larga".
                        Se è estetico o meno me ne frego...è un fisico eccezionale, anche se non è un hp+20 o giu' di li' ma molto meno. La qualità che ha questo ragazzo io non l'ho mai vista su altri atleti.
                        boh,a me non viene da considerarlo bber.Forse perchè appunto le gambe non le fa vedere molto,perchè non sono gambe da bb.Per le braccia,di certo non si parla più di aesthetics

                        Commenta


                          chestbrah ha un super fisico...ma il fratello è tutta altra cosa..per quanto riguarda lazar quoto in tutto manx..atleta incredibile...ma per me uno estetico non puo essere hp+20 e soprattutto non puo essere basso..se voi dite che è 180 allora sono i volumi immensi che lo fanno sembrare basso...

                          Click image for larger version

Name:	tumblr_m8as38MEEq1rv7ehfo1_500.jpg
Views:	3
Size:	76.0 KB
ID:	15935538 Click image for larger version

Name:	Jeff-Seid-Adonis-Perfecto-Burbujas-De-Deseo-014-526x790.jpg
Views:	1
Size:	80.4 KB
ID:	15935539 Click image for larger version

Name:	tumblr_l9qg2qqqaU1qcbnafo1_500.jpg
Views:	1
Size:	51.1 KB
ID:	15935540...estetica per me è questa....chi vi da il miglior impatto estetico questi o lazar? ho evitato di mettere zyzz per non alzare un altro polverone...

                          tra questi fisici e lazar ci sono almeno 15 chili di differenza..percio o nn sono estetici questi...o lazar è 1 bb a tutti gli effetti...per quanto mi riguarda con un minimo di buon gusto oggettivo la risposta è scontata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                            chestbrah ha un super fisico...ma il fratello è tutta altra cosa..per quanto riguarda lazar quoto in tutto manx..atleta incredibile...ma per me uno estetico non puo essere hp+20 e soprattutto non puo essere basso..se voi dite che è 180 allora sono i volumi immensi che lo fanno sembrare basso...

                            [ATTACH=CONFIG]128057[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128058[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128059[/ATTACH]...estetica per me è questa....chi vi da il miglior impatto estetico questi o lazar? ho evitato di mettere zyzz per non alzare un altro polverone...

                            tra questi fisici e lazar ci sono almeno 15 chili di differenza..percio o nn sono estetici questi...o lazar è 1 bb a tutti gli effetti...per quanto mi riguarda con un minimo di buon gusto oggettivo la risposta è scontata
                            Si ma infatti lazar non è sicuramente un hp+20 è un hp +6-7

                            15 chili di differenza ma scherzi ?? sai quanti sono 15 chili di massa magra??
                            Last edited by wut1; 24-10-2012, 23:50:47.

                            Commenta


                              x me è impossibile...hp + 6 sara jeff seid..ed ha gia grandi volumi...calcolando che il baccio di lazar è piu grosso della sua testa penso proprio che t sbagli..

                              ---------- Post added at 00:05:27 ---------- Previous post was at 00:03:59 ----------

                              ma poi scusa..tralasciando le cazzate hp + 6 o +15..ma a impatto estetico secondo te è meglio lazar di questi?

                              Commenta


                                lazar é molto meglio imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎