Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sabon perchè non ti spari?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      ma che problemi avete ? uno non può neanche fare una semplice battuta ?
      rilassatevi.

      mattbrah... ora ho capito ho offeso uno dei tuoi idoli, un pò come se vado da un ragazzino e gli dico che i pokemon fanno schifo ahahahah
      Last edited by sabon; 24-10-2012, 15:09:15.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
        ma che problemi avete ? uno non può neanche fare una semplice battuta ?
        rilassatevi.

        mattbrah... ora ho capito ho offeso uno dei tuoi idoli, un pò come se vado da un ragazzino e gli dico che i pokemon fanno schifo ahahahah
        Haha maddai la bellezza sarà soggettiva ma un fisico come quello di chestbrah non lo definirei così estetico, certo e' gradevole ma non esageriamo.. Lasciando stare il poco lavoro di mamma natura, seid gli da 10 a 0!! Io di estetica ne son fanatico.. Forse perché vedo in me buoni risultati.. Ma la qualità e' certamente migliore della quantità!...
        io il 5 novembre parto per Londra.. Per lavoro.. Chissà se riuscirò a conoscere di persona i grandi gemelli harrison e speriamo ci siano buone palestre
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

        Commenta


          mr crosser io ti stimo,leggendo le tue discussioni in photogallery,ma dire che jeff sayed da 10 a zero a chesbrah,e che con lui mamma natura ha fatto poco lavoro è come dire che cicciolina è vergine Click image for larger version

Name:	317563_376405222437299_623499340_n.jpg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15935528....matt il nome non lo ha cambiato lui ma evidentemente alla nutrisupp quando hanno fatto le foto avranno tradotto il suo nome in quello che secondo loro è un insglese più corretto..su facebook ovviamente hanno creato la "pagina troll" che di nome fa pectorial brother

          Commenta


            il trapezio "è roba di famiglia"

            Commenta


              "trap of god" cit

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                mr crosser io ti stimo,leggendo le tue discussioni in photogallery,ma dire che jeff sayed da 10 a zero a chesbrah,e che con lui mamma natura ha fatto poco lavoro è come dire che cicciolina è vergine [ATTACH=CONFIG]128045[/ATTACH]....matt il nome non lo ha cambiato lui ma evidentemente alla nutrisupp quando hanno fatto le foto avranno tradotto il suo nome in quello che secondo loro è un insglese più corretto..su facebook ovviamente hanno creato la "pagina troll" che di nome fa pectorial brother
                E ho capito.. Ma c'e qualcosa in lui che non mi convince.. L'addome, la schiena.. Il complesso insomma.. Cocciolina può esser ben vergine... Con me non e' stata ahah
                tornando a noi.. Esteticamente seid e' il top... Avendo solo 2 anni più di lui e vederlo il doppio... Mi vien anche un po' di invidia.. Ma si sa...
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta





                  Per chi non l'avesse visto
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    nn so chi sia.............

                    http://www.youtube.com/watch?feature...v=w7tiBPv0koU#!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                      è uno che sa il fatto suo

                      Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                      http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                      Commenta


                        qualità assurda l'ultimo ragazzo in video,volumi carenti rispetto agli altri postati ma sti cazzi che roba...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio



                          Per chi non l'avesse visto
                          ma perche' pectoral brother? che poi nel video lui si chiama chest braah..va beh, meglio cosi'..
                          la braah crew non avra' problemi di copyright.


                          lazar al top..l'unica pecca l'altezza..ma sti cazzi.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            come rovinarsi...

                            ---------- Post added at 02:09:14 ---------- Previous post was at 02:05:44 ----------

                            che poi l'altro non sia considerato bb direi che poco importa, visto che credo nessuno vorrebbe avere un fisico da olympia mentre tutti il fisico di angelov
                            anche perchè penso che sia più realizzabile raggiungere 90kg che 130

                            Commenta


                              pectorial brother lo si deve ancora capire perchè lo hanno chiamato cosi alla mutated nationXD

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                                avrà le luci a favore .... ma che volumi O.O

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎