Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    il braccio non mi piace, il resto molto buono
    condivido pienamente...ha un attaccatura dei biceps bassissima,ma anche una quasi assenza del picco
    è molto strano esibire cosi pochi dettagli nelle braccia,avendo una bf cosi bassa,eppure il polso sembra grande,quindi la predisposizione genetica c'e' tutta

    Commenta


      Non male il video di naso, meglio di quelli di Said,è fisico,è grosso,forse non a livello di un zyzz come linee e bf ma comunque ottimo,poi bravo anche con il pallone da calcio

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        Ho trovato su internet i suoi dati: 1,85 per 92kg quindi hp+7 e la bf è bassina. Tanto di cappello
        185 cm??allora è una bestia... sembrava bassino. hp+1 hp+10 non importa... è spettacolare!

        Commenta


          Lazar qualche giorno fa ha pubblicato una foto a 94kg. Invito a cercarla per capire quanto sia ridicolo solamente ipotizzare che naso raggiunga i 100kg

          Commenta


            comunque tutto sto dibattere per il peso sinceramente non lo capisco..uno o rende o meno..

            sto naso rende parecchio..e se e' alto 185 con quel fisico e' una statua.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Il bodybuilder perfetto secondo me, peccato che non abbia potuto continuare..penso che sarebbe arrivato all'Olympia tra i protagonisti.

                Anche se cmq in questa discussione non c'entra, è ben oltre l'aesthetics.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  Il bodybuilder perfetto secondo me, peccato che non abbia potuto continuare..penso che sarebbe arrivato all'Olympia tra i protagonisti.

                  Anche se cmq in questa discussione non c'entra, è ben oltre l'aesthetics.
                  so che è già oltre, però comunque fisico spettacolare a mio avviso
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    senza contare che ha proprio la faccia da americano..quella da cartellone pubblicitario per famiglie con sorriso stampato e che piace..insomma, avrebbe avuto ottime possibilita' per un mr olympia avesse continuato (non so nulla sul suo conto, ma mi sembra di capire non vi abbia mai partecipato)


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ma che schiena ha ? :O è perfetta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        senza contare che ha proprio la faccia da americano..quella da cartellone pubblicitario per famiglie con sorriso stampato e che piace..insomma, avrebbe avuto ottime possibilita' per un mr olympia avesse continuato (non so nulla sul suo conto, ma mi sembra di capire non vi abbia mai partecipato)
                        È stato campione USA NPC nel 94 dopodichè a soli 24 anni si è dovuto fermare a causa della leucemia. Quindi in questi video aveva solo 23-24 anni O_O

                        Commenta


                          se vogliamo come ha fatto matt andare ben oltre,con fisici estetici da bber guardate jeff king,visto che si parla di faccia da americano..era giovanissimo qui.. http://www.youtube.com/watch?v=I6k98_sIfyk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            se vogliamo come ha fatto matt andare ben oltre,con fisici estetici da bber guardate jeff king,visto che si parla di faccia da americano..era giovanissimo qui.. http://www.youtube.com/watch?v=I6k98_sIfyk
                            mah, non ci siamo..ha un volto che a tratti e' da cartellone publicitari, a tratti sembra ritardato..tra l'altro ha un collo disumano.Preferisco l'altro

                            ps: l'occhiolinoooooooo


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              il collo cosi fa stile secondo me

                              Commenta


                                dai..se gli sfumi un po' il mento sembra un pollice


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎