Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    io ne ho visti almeno una cinquantina a Venice in california...tutti in spiaggia a fare dip e trazioni sotto al solequi in italia altri 2 o 3 piu o meno dello stesso livello,ovviamente oltre a me...
    occhio che ora pioveranno le richieste pics o stfu!


    comunque venice beach e' un conto..la nostra penisola, un altro..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      per me i bber sono vaillant,che un tempo non era com'è adesso,wolf,cutler e tutti gli altri

      angelov lo considero un fisico fitness americano
      Tu stai parlando dell'Elite mondiale dei bb, il discorso è diverso.
      Dire che lazar non è un bb è un'eresia, visto che da pasta a quasi tutti i bb italiani. ( e quelli vengono considerati bb).
      Siamo realisti dai... uno come lazar visto dal vivo è davvero enorme

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        occhio che ora pioveranno le richieste pics o stfu!


        comunque venice beach e' un conto..la nostra penisola, un altro..
        ma certo amico mio,è ovvio che stavo scherzando riguardo al paragone tra a me zyzz...diciamo che io sono un po piu salutista,pensa che non vado nemmeno in discoteca
        cmq la spiaggia di venice è davvero piena zeppa di fisici scultorei,mai vista una roba simile!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          gia' mi immagino la tua stanza tempestata con foto di zyzz...ma quanti hai,16/17?
          ho 10 anni. tu invece che ti fai i complimenti da solo..... il bello è che sei un moscerino in confronto a zyzz
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta


            si beh venice ormai penso sia prerogativa dei soli bb..un obeso penso ne stia lontano km...

            il punto e' che , secondo me, non bisogna confondere quanto si vede in casi isolati ed in ambienti di "nicchia" dalla realta'.

            mi spiego..su lo famo strano posta in genere gente ben messa (soprattutto ultimamente)..alcuni sono notevoli..e sono, comunque , pochi e sempre gli stessi...ma se postasse tutta bw? sarebbero un eccezione..un po' come se ad un corso di bellezza non partecipassero solo le ragazze che si sentono e vengono identificate come "belle" ma partecipassero tutte le donne.


            insomma..per dire, io scroccando ingressi in diverse palestre (quando nell'anno in cui mi ero allenato la mia aveva chiuso) ne ho girate parecchie..di fisici notevoli..mai visto l'ombra..ed ho coperto tutti gli orari.

            solo l'eccellenza si mostra..e pochi altri che voglion monitorare cambiamenti o si sentono, nel torno, dei fisicati (ci sono anche quelli )..ma la verita' e' che zyzz , come si dice qui, da la merda al 99% di bw (.cit)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              ho 10 anni. tu invece che ti fai i complimenti da solo..... il bello è che sei un moscerino in confronto a zyzz
              il fatto che io mi faccia i complimenti da solo lo dici tu...credo di avere un esperienza ed una competenza milioni di anni luce superiore alla tua...ma soprattutto sono un moscerino rispetto a zyzz,chi se ne fregaaaaa....i miei obiettivi li ho raggiunti da un pezzo con dedizione,disciplina e fatica....per me conta solo questo,poi se l provino che faro' a marzo andasse bene ancora meglio,altrimenti torno a fare cio che facevo prima solo per pura passione.....senti levami una curiosita',ma tu che fisico hai???visto che mi hai dato dell'invidioso,nano e moscerino...scommettiamo che se mettiamo due nostre foto,fai una figura di"bip"??quindi da adesso in poi evita di tirarmi in causa,e continua a parlare di zyzz,grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Tu stai parlando dell'Elite mondiale dei bb, il discorso è diverso.
                Dire che lazar non è un bb è un'eresia, visto che da pasta a quasi tutti i bb italiani. ( e quelli vengono considerati bb).
                Siamo realisti dai... uno come lazar visto dal vivo è davvero enorme
                si io ho nominato i big.Comunque io dico che se venisse lazar in italia,sarebbe considerato un bber visto la mediocrità,invece in america,è solo un fisico fitness
                e hai detto tutto,bber italiani.In pratica quelli che noi consideriamo bber in america sono solo fitness

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  si beh venice ormai penso sia prerogativa dei soli bb..un obeso penso ne stia lontano km...

                  il punto e' che , secondo me, non bisogna confondere quanto si vede in casi isolati ed in ambienti di "nicchia" dalla realta'.

                  mi spiego..su lo famo strano posta in genere gente ben messa (soprattutto ultimamente)..alcuni sono notevoli..e sono, comunque , pochi e sempre gli stessi...ma se postasse tutta bw? sarebbero un eccezione..un po' come se ad un corso di bellezza non partecipassero solo le ragazze che si sentono e vengono identificate come "belle" ma partecipassero tutte le donne.


                  insomma..per dire, io scroccando ingressi in diverse palestre (quando nell'anno in cui mi ero allenato la mia aveva chiuso) ne ho girate parecchie..di fisici notevoli..mai visto l'ombra..ed ho coperto tutti gli orari.

                  solo l'eccellenza si mostra..e pochi altri che voglion monitorare cambiamenti o si sentono, nel torno, dei fisicati (ci sono anche quelli )..ma la verita' e' che zyzz , come si dice qui, da la merda al 99% di bw (.cit)
                  sostanzialmente condivido tutto,anche se credo il 99%degli utenti di bw,mi sembra esagerato...

                  ---------- Post added at 23:08:00 ---------- Previous post was at 23:05:45 ----------

                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  si io ho nominato i big.Comunque io dico che se venisse lazar in italia,sarebbe considerato un bber visto la mediocrità,invece in america,è solo un fisico fitness
                  e hai detto tutto,bber italiani.In pratica quelli che noi consideriamo bber in america sono solo fitness
                  ok,ma la popolazione americana è circa 10 volte superiore...

                  Commenta


                    e' un modo di dire del forum ..., ma tolto questo, vorrebbe dire che ci sarebbero circa 500 utenti messi come o meglio di zyzz...

                    non so.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      il fatto che io mi faccia i complimenti da solo lo dici tu...credo di avere un esperienza ed una competenza milioni di anni luce superiore alla tua...ma soprattutto sono un moscerino rispetto a zyzz,chi se ne fregaaaaa....i miei obiettivi li ho raggiunti da un pezzo con dedizione,disciplina e fatica....per me conta solo questo,poi se l provino che faro' a marzo andasse bene ancora meglio,altrimenti torno a fare cio che facevo prima solo per pura passione.....senti levami una curiosita',ma tu che fisico hai???visto che mi hai dato dell'invidioso,nano e moscerino...scommettiamo che se mettiamo due nostre foto,fai una figura di"bip"??quindi da adesso in poi evita di tirarmi in causa,e continua a parlare di zyzz,grazie


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      sostanzialmente condivido tutto,anche se credo il 99%degli utenti di bw,mi sembra esagerato...


                      tu sei nell'1% ovviamente, quindi stai tranquillo
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio




                        tu sei nell'1% ovviamente, quindi stai tranquillo
                        a me sembra davvero di parlare con un bimbo minchia...zyzz è un figo,tu sei nano,brutto e cattivo ecc.ecc.
                        tu sei molto piu personaggio da trash,che ci fai qui?
                        cmq d'ora in poi sorvolero' senza soffermarmi a risponderti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          e' un modo di dire del forum ..., ma tolto questo, vorrebbe dire che ci sarebbero circa 500 utenti messi come o meglio di zyzz...

                          non so.
                          Con tutto il rispetto per chiunque si sente migliore di Zyzz, ma come total package qui dentro non ne ho visti di migliori di Zyzz e compagnia bella...(tralasciando puri bodybuilder come Joe ovviamente)
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                            Con tutto il rispetto per chiunque si sente migliore di Zyzz, ma come total package qui dentro non ne ho visti di migliori di Zyzz e compagnia bella...(tralasciando puri bodybuilder come Joe ovviamente)
                            marco the master però è meglio dai, siamo seri
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Vogliamo le foto!
                              E' aperta la sfida!
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                in onestà, in lo famo strano sta gente che secondo me non ha nulla da invidiare (se posso citerei fei wong, mi sembra si scriva così)

                                ora non vorrei flammare, ma ho visto il video per la prima volta, a me non è sembrato tutto sto messiah in terra, era un ragazzino (ragazzone, viste le dimensioni) che cazzeggiava e si divertiva, ora c'era davvero bisogno di qualcuno che insegnasse ai giovani del mondo a fare così?

                                vabbè era ot alla grande, scusate
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎