Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lazar mi piace parecchio come atleta...ulisses pure, ma per me e' da considerarsi quasi oltre il fitness..in off (se cosi' la si vuol chiamare, gia' che ha addome in vista ugualmente..) e' bello pieno




    raizen ricordo avevi linee piuttosto gradevoli, quand'e' che posti un foto?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      non sono 1 esperto..ho semplicemente espresso la mia opinione..per me angelov e troppo basso e troppo grosso per essere considerato 1 esempio di estetica. se non 6 d'accordo mica ci rimango male

      Commenta


        chissà com'è avere uno di loro che ti segue, piu o meno quasi tutti offrono questo servizio vantando risultati diciamo non male

        Commenta


          Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
          chissà com'è avere uno di loro che ti segue, piu o meno quasi tutti offrono questo servizio vantando risultati diciamo non male
          ma davvero credi che per avere un fisico da fitness model ci siano segreti particolari?ti assicuro che non è cosi,anzi...come tipo di allenamento,alimentazione,integrazione non esiste nulla di piu banale e semplice allo stesso tempo.

          Commenta


            marco the master certo che sei poco invidioso eh... zyzz è un figo ed è enorme, poche cazzate. altro che petto indietro
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              marco the master certo che sei poco invidioso eh... zyzz è un figo ed è enorme, poche cazzate. altro che petto indietro
              ahahahaha,ma tu chi sei l'ex ragazzo di zyzz

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                ma davvero credi che per avere un fisico da fitness model ci siano segreti particolari?ti assicuro che non è cosi,anzi...come tipo di allenamento,alimentazione,integrazione non esiste nulla di piu banale e semplice allo stesso tempo.
                beh oddio se ci vuole cosi poco come dici tu per avere un fisico alla fitt, lazar, o alla scott herman, eravamo tutti modelli fitness

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  Fra un po esce che angelov è un bber
                  Ah perchè, non lo sarebbe??
                  Per favore dai, stiamo sfiorando il ridicolo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    ahahahaha,ma tu chi sei l'ex ragazzo di zyzz
                    si, e tu sei nano e invidioso
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      si, e tu sei nano e invidioso
                      gia' mi immagino la tua stanza tempestata con foto di zyzz...ma quanti hai,16/17?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Ah perchè, non lo sarebbe??
                        Per favore dai, stiamo sfiorando il ridicolo...
                        per me i bber sono vaillant,che un tempo non era com'è adesso,wolf,cutler e tutti gli altri

                        angelov lo considero un fisico fitness americano

                        Commenta


                          comunque si sta cadendo nel ridicolo..io in spiaggia un fisico come quello di uno zyzz..non l'ho mai visto.

                          ho visto qualche bb tracagnotto...un paio degni di nota ma non supportati da un buona altezza..ma di fisici alla zyzz,/fitt e co.. neanche l'ombra..siamo realisti.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            comunque si sta cadendo nel ridicolo..io in spiaggia un fisico come quello di uno zyzz..non l'ho mai visto.

                            ho visto qualche bb tracagnotto...un paio degni di nota ma non supportati da un buona altezza..ma di fisici alla zyzz,/fitt e co.. neanche l'ombra..siamo realisti.
                            quoto


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              comunque si sta cadendo nel ridicolo..io in spiaggia un fisico come quello di uno zyzz..non l'ho mai visto.

                              ho visto qualche bb tracagnotto...un paio degni di nota ma non supportati da un buona altezza..ma di fisici alla zyzz,/fitt e co.. neanche l'ombra..siamo realisti.
                              io ne ho visti almeno una cinquantina a Venice in california...tutti in spiaggia a fare dip e trazioni sotto al solequi in italia altri 2 o 3 piu o meno dello stesso livello,ovviamente oltre a me...

                              Commenta


                                angelov è un banale fisico fitness sìsì
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎