in "lo famo strano" hai detto di avere le braccia di 49 centimetri?
Qualche mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioin "lo famo strano" hai detto di avere le braccia di 49 centimetri?
Ronny hai veramente un bel fisico,massoso e ben tirato,complimenti!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioin "lo famo strano" hai detto di avere le braccia di 49 centimetri?
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioTieni conto che ha 21cm di polso,quindi dovrebbero starci.
Ronny hai veramente un bel fisico,massoso e ben tirato,complimenti!sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
49 cm a freddo o a caldo che siano mi sembrano tanti...cmq sei grosso e il braccio é grosso...
Porta a livello le zampette
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiobei volumi, comunque sei gigante
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio49 cm a freddo o a caldo che siano mi sembrano tanti...cmq sei grosso e il braccio é grosso...
Porta a livello le zampettesigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Quel braccio non e' 49 cm,non diciamo fesserie per carita'..non sei 2 metri,sei qualche cm piu' alto di me,il mio braccio e' piu' grande del tuo e ho 43 a malapena...quindi....calcoli alla mano,hai 21 di polso?quello e' al massimo ,e dico al massimo 45 di braccio,mentre lo scrivo dubito pure del 45,figuriamoci del 49...basta con le favole.
Commenta
-
-
Theycall sei liberissimo di non crederci!ho già scritto che 49 è il picco massimo raggiunto in massa, in definizione è meno...comunque ripeto, liberissimo di non crederci, ti invito solo a non darmi del bugiardo per cortesia....
---------- Post added at 23:57:31 ---------- Previous post was at 23:51:24 ----------
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioC'è bisogno della foto col centimetro
mah io posso anche farla la foto col centimetro, ma se ragioniamo così allora postiamo tutti la foto della bilancia e di uno che ci misura con ingrandimento sul metro per verificare l'altezza!sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuel braccio non e' 49 cm,non diciamo fesserie per carita'..non sei 2 metri,sei qualche cm piu' alto di me,il mio braccio e' piu' grande del tuo e ho 43 a malapena...quindi....calcoli alla mano,hai 21 di polso?quello e' al massimo ,e dico al massimo 45 di braccio,mentre lo scrivo dubito pure del 45,figuriamoci del 49...basta con le favole.
qualcuno metta le frecceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cerchiamo di non andare ot e di non cadere nei flames, altrimenti conoscete le conseguenze.
Modalità mod off...
anche io avrei dato molti cm in meno al braccio e sinceramente non penso sia un 49, magari è stato misurato male. Le foto cmq spesso ingannano...ne so qualcosa
Anche per me sarà un 45, ed è comunque un'ottima misura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Ronny- Visualizza MessaggioCiao a tutti,mi presento qui visto che non ho trovato una sezione per presentarsi. Pratico bodybuilding da crica 5 anni, sono alto 1,87cm e il mio peso varia da circa 95kg in estate a circa 100kg in inverno. Allego un paio di foto
Piccolo OT: nelle foto eri a Minorca?L'ultima sembra a Santo Tomas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerchiamo di non andare ot e di non cadere nei flames, altrimenti conoscete le conseguenze.
Modalità mod off...
anche io avrei dato molti cm in meno al braccio e sinceramente non penso sia un 49, magari è stato misurato male. Le foto cmq spesso ingannano...ne so qualcosa
Anche per me sarà un 45, ed è comunque un'ottima misura.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComplimenti, direi ottimi risultati, scusa età?
Piccolo OT: nelle foto eri a Minorca?L'ultima sembra a Santo Tomasci sei stato anche tu immagino
bellissimo posto!
sigpic 1.87cm x 95/100 kg
Commenta
-
-
ronny a me non frega della misural'ho detto che le foto possono ingannare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta