si' i dischi dovrebbero essere da 20kg l'uno,il bil. è quello olimpico da 20kg. Grazie per il chiarimento
Usain a Roma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
figurati..ora che sai che braccia "pesanti" potrebbero essere utili nei 100mt,ti vuoi cimentare?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' i dischi dovrebbero essere da 20kg l'uno,il bil. è quello olimpico da 20kg. Grazie per il chiarimento

comunque c'e' da dire che pesa anche quasi 100kg(relazionandolo al carico di lavoro,poi bisogna vedere cosa stava facendo nello specifico)pero' ottima la dinamicita' che mantiene
---------- Post added at 12:59:22 ---------- Previous post was at 12:55:49 ----------
possono avere diversi significati,di solito si usano per allenare la forza esplosiva in alcune discipline sportive e possono esser fatte con o senza piegamento delle gambe o comunque appena accennato o profondo,ovvio che senza andar sotto con tutto il corpo l'accellerazione e la traiettora del bilanciere deve esser maggiore,a serie lunghe/tempo si puo' lavorare sulla resistenza all'esplosivita'...Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa le girate sono fatte in preparazione ai sollevamenti, o hanno uno scopo a se stante?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Non ho braccia grosse, nelle girate mi manca l'equilibrio...e i 100 metri piani li potrei fare...ma con molta calmaOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofigurati..ora che sai che braccia "pesanti" potrebbero essere utili nei 100mt,ti vuoi cimentare?
comunque c'e' da dire che pesa anche quasi 100kg(relazionandolo al carico di lavoro,poi bisogna vedere cosa stava facendo nello specifico)pero' ottima la dinamicita' che mantiene
---------- Post added at 12:59:22 ---------- Previous post was at 12:55:49 ----------
possono avere diversi significati,di solito si usano per allenare la forza esplosiva in alcune discipline sportive e possono esser fatte con o senza piegamento delle gambe o comunque appena accennato o profondo,ovvio che senza andar sotto con tutto il corpo l'accellerazione e la traiettora del bilanciere deve esser maggiore,a serie lunghe/tempo si puo' lavorare sulla resistenza all'esplosivita'...

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
possono avere diversi significati,di solito si usano per allenare la forza esplosiva in alcune discipline sportive e possono esser fatte con o senza piegamento delle gambe o comunque appena accennato o profondo,ovvio che senza andar sotto con tutto il corpo l'accellerazione e la traiettora del bilanciere deve esser maggiore,a serie lunghe/tempo si puo' lavorare sulla resistenza all'esplosivita'...
Grazie per la spiegazione
Aggiungo però che mi sembra molto stressante per le articolazioni, direi quasi pericoloso...Last edited by The_machine; 31-05-2012, 13:21:14.
Commenta
-
-
si è vero è possibileOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', ma è anche fisiologico che essendo cosi' alto, allenandosi, essendo "fortunato"geneticamente abbia muscoli piu' sviluppati rispetto ad un atleta di 175cm di pari livello e di pari disciplina. E' facile che il ns Usain abbia avuto fin da subito 40 e passa cm di braccio...anche quando era un semplice liceale
. Ora magari avrà 45-46cm.
Questo per dire: se per un tizio di 175cm un braccio da 42 è un buon risultato, per un altro 2 metri...è scarso.
immagino che in questo tipo di sport il peso corporeo debba rimanere sempre quasi uguale, o quasi, mi sbaglio? In tal caso potrebbe essere cresciutoOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioqui ad esempio l'impatto visivo e' diverso,a prescindere dal fatto che avere braccia "pesanti" nei 100mt puo' essere utile,io mi riferivo parlando di fibre bianche,come un uomo di quella statura,dotato quindi di ottima ampiezza del passo(anche se poi questa viene valutata dalla proiezione del baricentro a ogni falcata),sia allo stesso tempo capace di aumentarne anche la frequenza,sprigionando potenze devastanti...
http://www.youtube.com/watch?v=KOC7O...eature=related
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
non lo è fidati, o almeno lo è come tanti altri ex che facciamo spesso. E' un esercizio fondamentale non solo nel WL e in altri sport di potenza/forza veloce, ma anche della boxe.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione
Aggiungo però che mi sembra molto stressante per le articolazioni, direi quasi pericoloso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
dipende,se l'aumento del peso e' giustificato da una maggior forza(in questo caso F=mxa,massa x accellerazione con componente orizzontale nella partenza dai blocchi) e' ok..potrebbe quindi aver preso pesoOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioimmagino che in questo tipo di sport il peso corporeo debba rimanere sempre quasi uguale, o quasi, mi sbaglio? In tal caso potrebbe essere cresciuto
d'accordo e aggiungo che puo' divenire potenzialmente pericoloso(ecco perche' in questi esercizi non si arriva ad esaurimento muscolare)per la colonna,puo' succedere quando si e' stanchi(durante esercitazioni di resistenza all'esplosivita') di concludere la girata o fallirla inarcando eccessivamente la colonna,essendo un esercizio per natura dinamico/esplosivo la possibilita' di corregere il movimento sono molto limitateOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo è fidati, o almeno lo è come tanti altri ex che facciamo spesso. E' un esercizio fondamentale non solo nel WL e in altri sport di potenza/forza veloce, ma anche della boxe.
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cmq, forse dirò una cretinata ma, secondo me, il fatto che i centometristi siano spesso grossi dipende dal fatto che sono neri
i centrometristi bianchi son la metà praticamente in particolare nell'upper..
cesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Qui Bolt sembra un fumetto,quasi irreale haha di certo come in altre discipline la genetica da un punto di vista di risposta muscolare/ipertrofica e' diversa e si vede,poi andrebbero analizzate le metodologia di allenamento anche se credo non si discostino molto da nazione a nazioneOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocmq, forse dirò una cretinata ma, secondo me, il fatto che i centometristi siano spesso grossi dipende dal fatto che sono neri
i centrometristi bianchi son la metà praticamente in particolare nell'upper..

Commenta
-
-
le gambe son anche comparabili..ma in termini di upper :S
ed ho postato apposta Lemaitre che è un velocista eccellente e che certi velocisti grossi il doppio li batte..cesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
LeMaitre è il primo corridore bianco della storia a scendere sotto i 10", e ha 21 anniOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiole gambe son anche comparabili..ma in termini di upper :S
ed ho postato apposta Lemaitre che è un velocista eccellente e che certi velocisti grossi il doppio li batte..
Commenta
-
-
lo so gandhinoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLeMaitre è il primo corridore bianco della storia a scendere sotto i 10", e ha 21 anni

attualmente è campione europeo in carica nei 100m, 200m e staffetta 4x100m
all'ultimo mondiale ha fatto pure bronzo nei 200m e, se ricordo bene, nella staffetta ha fatto argento
cmq se si parla di atleti bianchi, nei 200m ricordiamoci di un certo Mennea...cesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Beh non scordiamo Mennea ovviamenteOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolo so gandhino
attualmente è campione europeo in carica nei 100m, 200m e staffetta 4x100m
all'ultimo mondiale ha fatto pure bronzo nei 200m e, se ricordo bene, nella staffetta ha fatto argento
cmq se si parla di atleti bianchi, nei 200m ricordiamoci di un certo Mennea...
Però parlando di epoche odierne, ti dirò che tifo per LeMaitre (anche se odio i francesi a prescindere) perchè rappresenta un bianco contro lo strapotere dei neri sull'atletica leggera
Commenta
-
Commenta