Two weeks out.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • andre75
    replied
    Ciao Sly , vedo solo ora le foto nuove ...sei ottimo !
    Unico neo a mio avviso il vasto laterale ... ti chiedo ( giusto per un confronto e senza voler insegnar niente a nessuno ) : mai provato una posizione piu' stretta dei piedi sulla pressa ?
    Anzi ... come alleni le gambe?
    Ciao
    Andrea

    Leave a comment:


  • ruggi
    replied
    anche se non mi piace l'attività straordinario fisico,la gara l'hai persa a mio avviso solo x mancanza di dettaglio rispetto all'altro che risultava minuscolo rispetto a te,comunque si vede che sei un bravo ragazzo,auguri per tutto e complimenti!

    Leave a comment:


  • IDDU
    replied
    sempre meglio

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Sempre molto misericordiosi nei miei confronti, dopo 9 anni di forum :-D prima degli infortuni che mi hanno fermato per mesi, ero giunto a 87. Mio record storico se non ricordo male erano stati 91-92, ma lordissimi. Diciamo che inizio a essere decente dagli 83 in giu, anche se i volumi rimangono piu' o meno quelli per via della struttura molto leggera, anche se allargo il punto vita rimane presentabile. Quest'anno al contrario delle altre preparazioni guardo meno l'addome e piu' il resto. Senza scoprire l'acqua calda sappiamo bene che andare ''a carbone'' significa che per assottigliare di un mm la plica sull'addome mediamente si perdono 2 cm di volumi in tutti i muscoli. In gara un addome buono piu' o meno c'é sempre per quasi tutti. I giudici hanno da valutare la globalita'. Che poi staccando i liquidi, in ogni caso, il six pack esce alla grande in ogni caso. É per tenerselo infinite settimane squarciato (vedi me nel 2008) che ti cannibalizzi altrove...

    Leave a comment:


  • francesco_espo
    replied
    eccezionale. Sly quanti kg prendi più o meno nelle fasi di massa?

    Leave a comment:


  • otrebla1984
    replied
    hp -4/6 così..strepitoso per i miei canoni.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Che bella forma. Complimenti, Sly, non ti smentisci mai

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Grazie Menph, gentilerrimo. Anche tu PhD ;-)
    A questo peso in passato ero la metà, le cosce hanno perso quei 6 mesi a causa della sciatalgia, e il petto anche (il mio esercizio base sono le dip appesantite. Gestivo 50 kg per 8 reps, ora sono fermo a 10 con 40 per non rischiare. Con lo squat non supero i 100 pena fitta).
    Il mio vero problema ancora sono i femorali, non potendo avere velleità ipertrofiche nel breve, prego che si taglino scarica dopo scarica, quantomeno per affiorare.
    Se confronto a quando mancavano 3 settimane al Farnese, sto meglio che in gara senza ombra di dubbio.
    Ora come si diceva con Gore sul diario, faccio un refeed tra oggi e domani poi via di merluzzo-pollo-carne rossa fino alla fine. Giusto del riso post workout. La ricarica stavolta avrà senso;-)

    Ps: poco fa 76.6, in gara ero 74.8. Per essere un minimo competitivo, dovro' fare hp-6 in Wabba. Altezza stazionaria sui 180 cm.
    Last edited by Sly83; 02-06-2012, 14:20:14.

    Leave a comment:


  • PhD
    replied
    Sempre più duro eh?

    Leave a comment:


  • menphisdaemon
    replied
    Sei tanta roba. Se petto e gambe fossero più voluminose...wow

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Aggiornamento, situazione migliorata rispetto alla gara, mancano 2 settimane alla prossima. Foto dei giorni scorsi, relative quindi al 3 weeks out ;-)

    Leave a comment:


  • mascotte
    replied
    scassa tutto roccia

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Tre settimane a Cercenasco. Durezza in miglioramento.

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    Grazie campione, e ti rinnovo i complimenti e l'in bocca al lupo per gli Italiani ;-)

    Leave a comment:


  • elfe
    replied
    io ti vedo bene in queste foto...come dici tu ti manca la rocciosita'...e un colore degno, ma questo difetto del colore mi sa che te lo porti da qualche tempo
    le gambe sono proporzionate per fare easy!...solo che magari qualche vena, qualche taglio in piu' e sembrano il doppio...ecco il problema!
    ma hai un addome, deltoidi e un aspetto generale veramente ottimo per la categoria...se ci fosse appunto quella graniticita', non credo ti batterebbe qualcuno...perche' non hai difetti strutturali!
    cmq ottimo davvero!

    Leave a comment:

Working...
X