ulisses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PhD
    replied
    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    E' la vita strettissima + la posa in torsione che genera quell'effetto sexy, nel caso delle fitness, e grottesco ma invidiabile, in questo caso
    Secondo me quelli sono solo glutei molto ben allenati...nel mio piccolo anche io ho culo sporgente e iperlordosi lombare...ma magari avessi quella vita e tutto il resto dell'armamentario

Leave a comment:

• BB_fixed
    replied
    Spettacolo !!

Leave a comment:

• soulja
    replied
    ma perchè quest'ingiustizia

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    esattamente,i neri come rotondità e qualità in generale hanno una marcia in più...ho un amico che senza allenarsi e mangiando da schifo dalla mattina alla sera,ha un fisico da fare invidia a chi si allena da anni...
    Confermo

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    esattamente,i neri come rotondità e qualità in generale hanno una marcia in più...ho un amico che senza allenarsi e mangiando da schifo dalla mattina alla sera,ha un fisico da fare invidia a chi si allena da anni...

Leave a comment:

• conetti
    replied
    regà chi è di colore è superiore fisicamente, era...è... e sarà sempre così purtroppo!

fisico da spavento per la perfezione

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    musclemania pro ulisses e roger snips

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Questo ridefinisce il termine perfezione. Io proverei vergogna nel dividere un palco con questo ragazzo.

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    forse leo intendeva la cunetta di cui parlava prima...comunque effettivamente,trovargli un difetto sarebbe come "trovare un ago nel pagliaio" è perfetto sotto ogni punto di vista....

Leave a comment:

• Reno Raines
    replied
    Se non è invidiabile questo qua possiamo chiudere la discussione

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    effettivamente ha ragione leo..ma sarà un effetto dei pantaloni stretti,trovargli un difetto è praticamente impossibile..
    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    E' la vita strettissima + la posa in torsione che genera quell'effetto sexy, nel caso delle fitness, e grottesco ma invidiabile, in questo caso
    invidiabile? Ma anche no.

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
    In tempi non sospetti rimasi colpito dalla linea e dalle forme fuori dal comune:

Fisico grandioso!
    Hahah i famosi commenti sul sospetto "photoshop" sul pacco

Leave a comment:

• Vegeku
    replied
    In tempi non sospetti rimasi colpito dalla linea e dalle forme fuori dal comune:

Fisico grandioso!

Leave a comment:

• Sparosparo
    replied
    Bellissimo fisico..magari avercelo..però mi piace di piu un fisico alla hannibal

Leave a comment:

• IDDU
    replied
    comunque per i miei gusti il fisico perfetto ce l'ha in "massa"

Leave a comment:

Working...
X