Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
ulisses
Collapse
X
-
-
-
effettivamente ha ragione leo..ma sarà un effetto dei pantaloni stretti,trovargli un difetto è praticamente impossibile..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCosa intendi? Che ha i glutei sporgenti?
Leave a comment:
-
-
Abnorme e tondo. Il circuito pro musclemania è sempre stato una fucina di talenti. Melvin Anthony,Brandon Curry e lo stesso Mendez. Ovviamente distantissimi dalla filosofia propinata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomamma mia....[ATTACH=CONFIG]117034[/ATTACH]
Leave a comment:
-
-
Ulisse jr. Con Morris Mendez è un'icona della Musclemania ed è anche uno dei motivi per i quali probabilmente nom gareggerò mai in America o se ciò dovesse accadere,andrei a spazzare il palco anche se a dire il vero loro appartengono al circuito pro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIo l'ho conosciuto grazie a Zyzz che aveva condiviso qualche sua foto..bè che dire genetica straordinaria!
Leave a comment:
-
-
Io l'ho conosciuto grazie a Zyzz che aveva condiviso qualche sua foto..bè che dire genetica straordinaria!
Leave a comment:
-
-
ma è famosissimo...probabilmente non lo conoscete perchè non è nel circuito IFBB...
pazzesca la forma che raggiungono in musclemania, date le regole che ci sono.
Leave a comment:
-
-
nemmeno io lo avevo mai sentito...comunque ce ne sono di atleti musclemania in america che sono praticamente perfetti...quasi come lui..
Leave a comment:
-
-
che genetica . concordo sul fatto che sia uno se non il fisico più bello mai visto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: