Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Caspita 82 su 1,76 sono tanti, complimenti davvero

    Qualche foto odierna quando te la scatti? Siamo troppo curiosi fabulo
    Last edited by PaBloS94; 26-02-2012, 19:37:31.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #17
      complimenti..stai al top

      Commenta


        #18
        Fabulo, è possibile sapere come ti alleni?
        Classici wo da BB con alte ripetizioni oppure wo più improntati alla forza stile Power Lifting con basse rip e carichi alti?

        Mi interesserebbe anche sapere un pò sulla tua alimentazione.

        Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Caspita 82 su 1,86 sono tanti, complimenti davvero

          Qualche foto odierna quando te la scatti? Siamo troppo curiosi fabulo
          176....

          cmq complimenti anche da parte mia.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            176....

            cmq complimenti anche da parte mia.
            Sorry
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #21
              Complimenti. Nell'ultima foto sei davvero eccellente; peccato per il petto un po' indietro

              Commenta


                #22
                caspita ottimo... 38 anni, e hai il fisico da fare invidia a molti più giovani di te compreso e soprattutto me ovviamente!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  ma una del 2012?

                  Commenta


                    #24
                    Spettacolare!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #25
                      Mi alleno 3 volte a settimana..di piu' non posso, ho 1 figlio e una moglie a cui pensare;ma la cosa che mi frena di piu' sono gli estenuanti turni di lavoro in fabbrica. Comunque mi alleno molto veloce...40/50 secondi tra 1serie e l'altra,16 serie per i gruppi grandi e 10 per i piccoli.....il workout lo concludo in 50 minuti circa. Ma 80per cento del risultato e' sicuramente da attribuire alla dieta. Mangio ogni 3 ore e ad ogi pasto includo i tre macronutrienti,carbo a basso ig,molta verdura e circa 2grammi di pro per kg, bevo circa 3 litri di acqua,quest'ultima fondamentale per tutti i processi chimici del corpo...**** anche la fame e migliora pompaggio e recupero. ciao!

                      Commenta


                        #26
                        Apporti modifiche nel corso dell'anno in base al tuo obbiettivo primario (massa, definizione ecc..) o il programma da te descritto è uguale per tutto l'anno (ciclizzando gli esercizi)?

                        Grazie
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          #27
                          Si...in def mi alleno piu' veloce,super serie...serie a scalare e ovviamente le "calorie " vanno ridotte quanto piu' gradualmente possibile! Un occhio particolare ai carbo che nel mio caso nei giorni off scompaiono dopo le 19!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                            Mi alleno 3 volte a settimana..di piu' non posso, ho 1 figlio e una moglie a cui pensare;ma la cosa che mi frena di piu' sono gli estenuanti turni di lavoro in fabbrica. Comunque mi alleno molto veloce...40/50 secondi tra 1serie e l'altra,16 serie per i gruppi grandi e 10 per i piccoli.....il workout lo concludo in 50 minuti circa. Ma 80per cento del risultato e' sicuramente da attribuire alla dieta. Mangio ogni 3 ore e ad ogi pasto includo i tre macronutrienti,carbo a basso ig,molta verdura e circa 2grammi di pro per kg, bevo circa 3 litri di acqua,quest'ultima fondamentale per tutti i processi chimici del corpo...**** anche la fame e migliora pompaggio e recupero. ciao!
                            Ti capisco, anche io lavoro in fabbrica e conciliare la palestra con un lavoro pesante è molto dura. L'unica cosa che ci da forza è la passione...

                            Commenta


                              #29
                              complimenti fisico bellissimo!!
                              se posso sapere che fonti di carboidrati utilizzi?
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                #30
                                Perdonami se ti rispondo solo adesso,ma bazzico poco il forum,e soprattuto quasi mai online.I carbo che uso sono basmati ,avena,kamut,ma adoro pure la pasta, la quale in cut,me la concedo la domenica , lontano dal cut,anche piu' volte a settimana.I complimenti sono ricambiati,hai uno dei migliori fisici del forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎