Annuncio

Collapse
No announcement yet.

progressi dopo 10 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    progressi dopo 10 mesi

    Ciao a tutti, sono partito da una base da quasi anoressico, adesso sono 1,78-79cm x 70,5kg, hp -9 , l'obiettivo a medio lungo termine è arrivare a 80kg e poi vedere che fare..

    foto di quanto ero quasi uno scheletro non ne ho, questa quella più vecchia , dopo 3 mesi di allenamento..




    queste sono di oggi..









    Shot at 2012-02-21

    scusate le pose orribili
    Last edited by SuperMax22; 21-02-2012, 18:55:06.


    #2
    di sicuro il tuo gruppo forte per adesso è il trapezio... per forte non intendo che sia sufficientemente sviluppato.. ma rispetto agli altri gruppi sta moltoooo bene... credo che tu abbia un fisico pro spessore e contro ampiezza... ma solo il tempo potrà dirci di più...

    continua ad allenarti in modo sodo... mangiando bene... e rimanendo costante su tutto

    Commenta


      #3
      Quoto , l'importante è la costanza ( sia nella dieta che nell'allenamento, ogni giorno), poi vedrai che i risultati arriveranno ; )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        di sicuro il tuo gruppo forte per adesso è il trapezio... per forte non intendo che sia sufficientemente sviluppato.. ma rispetto agli altri gruppi sta moltoooo bene... credo che tu abbia un fisico pro spessore e contro ampiezza... ma solo il tempo potrà dirci di più...

        continua ad allenarti in modo sodo... mangiando bene... e rimanendo costante su tutto
        grazie concordo con tutto, cerco sempre di allenarmi con continuità e bene, purtroppo con la dieta è più difficile per la poca indipendenza che a questa età ho ma comunque do il massimo...

        ---------- Post added at 03:32:24 ---------- Previous post was at 03:31:32 ----------

        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Quoto , l'importante è la costanza ( sia nella dieta che nell'allenamento, ogni giorno), poi vedrai che i risultati arriveranno ; )
        certo, ci proviamo grazie

        Commenta


          #5
          Ciao, sei senz'altro migliorato rispetto all'inizio per il cibo assilla e assilla i tuoi genitori e fidati che alla fine cederanno
          Quanti anni hai?


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            #6
            sisi gli sto assillando da quando ho iniziato un po' hanno imparato 19 anni

            Commenta


              #7
              Continua così
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Continua così

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎