Bartolo sirenetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bartolo lo vuoi un consiglio!!
    Lascia perdere la massa e pensa a mangiare bene e a definirti!!
    Meglio piccoli e definiti che una via di mezzo ed appannati!!
    Una volta che ti definirai bene , il tuo aspetto migliorerà !
    Ti vedrai meglio!!
    Cè un mio amico che vestito sembra un hardgainer , ma quando si mette in canotta mette paura sembra il doppio è enorme!!
    A che serve crescere se non si è definiti !!!
    4 anni sprecati a dar retta a chi ti diceva prima la massa e poi la definizione!!!
    cazzata ...
    così alla fine non sei ne carne ne pesce..
    Vuoi rimanere natural allora definisciti!!
    prenditi le tue soddisfazioni e poi solo dopo avrai la forza x metter su massa!
    Essi libero di andare al mare ...
    goditi la vita e non piangerti addosso!!!
    Ricorda BOIA CHI MOLLA!!
    Nonostante tutto perseveri !!!
    Molti non cè la farebbero!!!
    Conosco gente grossa che se gli dici oggi ti vedo più piccolo del solito va in depressione x una settimana!!

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
      Conosco gente grossa che se gli dici oggi ti vedo più piccolo del solito va in depressione x una settimana!!

Gold o JPP
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• THE ROCK
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 295
        • 0
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

Originally posted by flexer77

no, non è affatto detto.

ipotesi: se io bombato(con un solo ciclo) mi alleno da pompatore con carichi bassi, buona esecuzione e macchinari a 40 anni sono ancora sano.
        se tu ti alleni in stile bii e fai stacco e squat costantemente con i carichi alla mcrobert(200kg) a 40 anni avari basa schiena e ginocchia a puttane! e non dirmi che lo sqaut e lo stacco li fai PERFETTI, perchè io di sqaut e stacchi perfetti li vedo fare solo da gente che ha il preparatore atletico attaccato al culo tutto il girono, in palestra vedi gente che è convinta di farli bene ma in realt è un errore unico!
        ed anche eseguiti in sicurezza non sono CMQ sicuri.
        Flexer,

il tuo ragionamento fila ma dissento quando dici che chi si bomba pompa meno dei natural. Io non ho mai fatto uso di doping quindi non sto difendendo la categoria, però vedo i bombati della mia palestra che sollevano l'impossibile, quindi non è vero che di norma che si dopa ci va più tranquillo con i carichi.
        Sono daccordo invece sul tuo discorso circa il BII protratto per lungo tempo con carichi grossi.....può far male!
        Forse intendevi dire che una persona saggia potrebbe bombarsi limitandosi con i carichi preservando in questo modo eventuali danni al suo fisico ma mi sembra che pochi facciano questo ragionamento...

Ciao,
        THE ROCK

Commenta

• THE ROCK
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 295
          • 0
          • 0
          • PADOVA
          • Send PM

PER FLEXER77

Dai discorsi che scrivi sembrerebbe che tu abbia fatto 1 ciclo, è così? La mia è semplice curiosità per capire se la tua spassionata difesa verso chi fa 1 solo ciclo è disinteressata o no.

Ciao,
          THE ROCK

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by THE ROCK

Flexer,

il tuo ragionamento fila ma dissento quando dici che chi si bomba pompa meno dei natural. Io non ho mai fatto uso di doping quindi non sto difendendo la categoria, però vedo i bombati della mia palestra che sollevano l'impossibile, quindi non è vero che di norma che si dopa ci va più tranquillo con i carichi.
            Sono daccordo invece sul tuo discorso circa il BII protratto per lungo tempo con carichi grossi.....può far male!
            Forse intendevi dire che una persona saggia potrebbe bombarsi limitandosi con i carichi preservando in questo modo eventuali danni al suo fisico ma mi sembra che pochi facciano questo ragionamento...

Ciao,
            Ma no..era un sempio, non ho detto che chi si bomba deve per forza allenarsi con i pesi di topolino e fare 200 esercizi, invece che fare 1 esercizio con cariconi...ma il mio discorso era fatto semplicemente per ampliare un pò le evdute della gente, sono stufo di legegre cazzate tipo: fai squat e stacchi perchè sono meglio di un ciclo di teso, oppure usa la dieta Abcdexyz*****in culo perchè perdi 20 kg di grasso e guadagni 30 di muscoli...la gente ragiona troppo per luoghi comuni, senza riflettere.....e senza usare il buon senso...si lasciano guidare troppo da ciò che gli viene proposto/imposto senza rielaborazione personale.
            cmq non ho mai fatto neanche un ciclo, ma neanche mezzo.
            Sono natural e mi alleno da 4 anni o poco più.

p.S: ma il tuo nick è preso dal nome del wrestler?
            Mitico!Cosa darei per essere grosso come lui.

Commenta

• THE ROCK
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 295
              • 0
              • 0
              • PADOVA
              • Send PM

Ma no..era un sempio, non ho detto che chi si bomba deve per forza allenarsi con i pesi di topolino e fare 200 esercizi, invece che fare 1 esercizio con cariconi...ma il mio discorso era fatto semplicemente per ampliare un pò le evdute della gente, sono stufo di legegre cazzate tipo: fai squat e stacchi perchè sono meglio di un ciclo di teso, oppure usa la dieta Abcdexyz*****in culo perchè perdi 20 kg di grasso e guadagni 30 di muscoli...la gente ragiona troppo per luoghi comuni, senza riflettere.....e senza usare il buon senso...si lasciano guidare troppo da ciò che gli viene proposto/imposto senza rielaborazione personale.
              cmq non ho mai fatto neanche un ciclo, ma neanche mezzo.
              Sono natural e mi alleno da 4 anni o poco più.

p.S: ma il tuo nick è preso dal nome del wrestler?
              Mitico!Cosa darei per essere grosso come lui.
              La tua risposta mi conforta, credevo che anche tu ti fossi lasciato vincere dal miraggio di diventare più grosso con il doping.
              Non demonizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte, ma dalle foto che hai pubblicato sei messo molto bene e non ne hai bisogno.
              Per il mio nick in realtà ho solo tradotto in inglese il nome con cui mi chiamano alcuni quà in ufficio per il fatto che faccio palestra: ROCCIA! (ma non lo sono....)

Ciao,
              THE ROCK

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by THE ROCK

La tua risposta mi conforta, credevo che anche tu ti fossi lasciato vincere dal miraggio di diventare più grosso con il doping.
                Non demonizzo nessuno
                ecco la sapevo che scrivevi questo...
                ma se non demonizzi nessuno allora perchè parli di "miraggio del diventare più grosso con il doping".
                Non è una miraggio, è una realtà però almeno rispettiamo chi li usa e non diciamo che sono degli sfigati perchè da natural non sono buoni.....i dopati si impegnano quanto noi, e nella maggior parte dei casi sono molto meglio dei natural....pensa a me, che sono già messo bene...e se volessi diventare meglio perchè non dovrei prender i farmaci?
                Anzi sono proprio quelli messi bene che possono prender e diventare eccelsi, un obeso che prende i farmaci per diventare un semi-obeso e fare ancora pena, allora non ha senso, ma in un altro caso....

Commenta

• Kaiser Soze
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1838
                  • 1
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
                  Bartolo lo vuoi un consiglio!!
                  Lascia perdere la massa e pensa a mangiare bene e a definirti!!
                  Meglio piccoli e definiti che una via di mezzo ed appannati!!
                  Una volta che ti definirai bene , il tuo aspetto migliorerà !
                  Ti vedrai meglio!!
                  Cè un mio amico che vestito sembra un hardgainer , ma quando si mette in canotta mette paura sembra il doppio è enorme!!
                  A che serve crescere se non si è definiti !!!
                  4 anni sprecati a dar retta a chi ti diceva prima la massa e poi la definizione!!!
                  cazzata ...
                  così alla fine non sei ne carne ne pesce..
                  Vuoi rimanere natural allora definisciti!!
                  prenditi le tue soddisfazioni e poi solo dopo avrai la forza x metter su massa!
                  Essi libero di andare al mare ...
                  goditi la vita e non piangerti addosso!!!
                  Ricorda BOIA CHI MOLLA!!
                  Nonostante tutto perseveri !!!
                  Molti non cè la farebbero!!!

Up!

Straconcordo
                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• THE ROCK
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 295
                    • 0
                    • 0
                    • PADOVA
                    • Send PM

ecco la sapevo che scrivevi questo...
                    ma se non demonizzi nessuno allora perchè parli di "miraggio del diventare più grosso con il doping".
                    Non è una miraggio, è una realtà però almeno rispettiamo chi li usa e non diciamo che sono degli sfigati perchè da natural non sono buoni.....i dopati si impegnano quanto noi, e nella maggior parte dei casi sono molto meglio dei natural....pensa a me, che sono già messo bene...e se volessi diventare meglio perchè non dovrei prender i farmaci?
                    Anzi sono proprio quelli messi bene che possono prender e diventare eccelsi, un obeso che prende i farmaci per diventare un semi-obeso e fare ancora pena, allora non ha senso, ma in un altro caso....
                    E infatti, uno che è ben messo non può che migliorare con i farmaci ma dove li lasciamo i sides??? Ecco perchè lo chiamo miraggio, perchè non diventi solo grosso (ammesso che fai il ciclo giusto naturalmente) ma rischi la tua salute!
                    Io comunque ho fatto la mia scelta, da piccolo ho sofferto abbastanza per via dell'asma e altri problemi e preferisco sempre un buon natural che un dopato senza comunque condannare nessuno, lo ripeto, ognuno è libero!

Ciao,
                    THE ROCK

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originally posted by potenza

Gold o JPP

fanculo
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

ok, ho visto le foto. Sei tutto da rifare ma non è un grosso problema. Se ti alleni da ben 4 anni e sei cosi' significa 2 cose:
                        o ti alleni male o mangi male o peggio entrambe le cose.
                        Non credo sia tanto un fatto di genetica...anche se non ne avessi, se avessi fatto le cose come dio comanda non saresti cosi'.
                        Quindi mano al ferro e fuoco alle polveri.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originally posted by JPP

Quindi mano al ferro e fuoco alle polveri.
                          Che deve fare con la polvere??? Portate qua portate qua che faccio io l'elettrodomestico................l'aspirapolvere
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• body2
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1823
                            • 1
                            • 0
                            • RIO..copacabana
                            • Send PM

Originally posted by Body80

Che deve fare con la polvere??? Portate qua portate qua che faccio io l'elettrodomestico................l'aspirapolvere

AH TOSSICOOOOO..

ps: lasciane un po anche a me hahahahha
                            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

Working...
                            X