Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat 187.5kg peso corporeo 75kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat 187.5kg peso corporeo 75kg



    Nuovo massimale,sono stracontento non pensavo... scusate i versi da idiota ma prima di mettermi sotto al bilanciere devo maltrattarlo un po' per fargli capire chi comanda!!!

    #2
    bel carico!!complimenti....

    p.sosso sapere di dove sei?la tua e una faccia che gia' conosco!!forse....
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #3
      controlla la discesa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
        bel carico!!complimenti....

        p.sosso sapere di dove sei?la tua e una faccia che gia' conosco!!forse....
        Grazie Draco, abito vicino a Torino...te di dove sei?

        ---------- Post added at 10:24:55 ---------- Previous post was at 10:24:04 ----------

        Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
        controlla la discesa
        La discesa è controllatissima, ma non per questo deve essere lenta anzi

        Commenta


          #5
          forza pazzesca...
          Dove abiti precisamente ? anche in rep se vuoi che rimanga in privato

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            forza pazzesca...
            Dove abiti precisamente ? anche in rep se vuoi che rimanga in privato
            Ciao in privato non mi fa inviare il mex...non so perche'... mandame uno te, cosi' vedo se mi fa rispondere..te di dove sei?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza Messaggio
              Grazie Draco, abito vicino a Torino...te di dove sei?i
              in provincia di vercelli!!magari mi confondo ma somigli a un ragazzo che anni fa si allenava nella mia ex paletra "OLYMPIA"
              sigpic

              lavori sul front...basso front

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                in provincia di vercelli!!magari mi confondo ma somigli a un ragazzo che anni fa si allenava nella mia ex paletra "OLYMPIA"
                Allora ci conoscimo di sicuro, si lavoravo alla ex olympia adesso si chiama move...com'e' piccolo il mondo

                Commenta


                  #9
                  2,5 bw di squat è davvero un buon risultato,inoltre mi sembra che i tuoi carichi siano ben proporzionati tra loro,complimenti ancora!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza Messaggio
                    Allora ci conoscimo di sicuro, si lavoravo alla ex olympia adesso si chiama move...com'e' piccolo il mondo
                    esatto!!!adesso move...ora vedo che sei passato all'home gym...io sono passato alla new form di livorno..piccola ma c'e quello che serve...e poi non avendo tanti iscritti molte volte sono praticamente solo....l'ideale!!!
                    p.s:io sono di crescentino
                    sigpic

                    lavori sul front...basso front

                    Commenta


                      #11
                      cristiano ti ho scritto in rep. Schiaccia su impostazioni in alto a destra e nella pagina che ti si apre scorri fino al fondo. chiuso ot

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione

                        Ragazzi x cortesia...non spammiamo troppo e non andiamo ot...contattatevi nei vs diari per cortesia.

                        In ogni caso, buona esecuzione e ottima prestazione!

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          2,5 bw di squat è davvero un buon risultato,inoltre mi sembra che i tuoi carichi siano ben proporzionati tra loro,complimenti ancora!
                          Grazie Iddu, si solo la panca è un po' indietro

                          ---------- Post added at 16:03:09 ---------- Previous post was at 16:00:23 ----------

                          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                          esatto!!!adesso move...ora vedo che sei passato all'home gym...io sono passato alla new form di livorno..piccola ma c'e quello che serve...e poi non avendo tanti iscritti molte volte sono praticamente solo....l'ideale!!!
                          p.s:io sono di crescentino
                          Allora siamo dello stesso paese,inviami un mex privato con nome e cognome ti aggiungo su fb, cosi' combinoamo un allenamento assieme..

                          ---------- Post added at 16:04:30 ---------- Previous post was at 16:03:09 ----------

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          cristiano ti ho scritto in rep. Schiaccia su impostazioni in alto a destra e nella pagina che ti si apre scorri fino al fondo. chiuso ot
                          Guarda oggi non mi funziona bene il computer, si blocca anche la mail, faccio ch risponderti qua sono di crescentino...

                          ---------- Post added at 16:05:34 ---------- Previous post was at 16:04:30 ----------

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Ragazzi x cortesia...non spammiamo troppo e non andiamo ot...contattatevi nei vs diari per cortesia.

                          In ogni caso, buona esecuzione e ottima prestazione!
                          Ops chiedo scusa Manx, ti ringrazio per i complimenti

                          Commenta


                            #14
                            Grande Cris,sei sempre un toro.....passa a trovarmi in negozio....Gigi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza Messaggio
                              Grande Cris,sei sempre un toro.....passa a trovarmi in negozio....Gigi
                              weeee ciao Gigi, come ti ho sempre detto quando arriverò ai tuoi livelli potro' ritenermi soddisfatto, per far cio' devo pestare duro col ferro la prox settimana passo a trovarti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎