Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo allenamento del 2012 ospite di Mr. Diablito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    allora,se mai si farà,il 9 giugno salite in macchina tu,Fernando,Paolo e possobilmente amche Stefano. Anzi a Stefano inizia a mettergli la pulce nell'orecchio dicendo a lui ed alla girl della gara di Ancona.
    Riferito il messaggio a Stefano: dice che per Ancona vedrà, la Ainbb non è la sua federazione preferita ma ci penserà. Farò in modo di ricordarglielo

    ---------- Post added at 17:57:26 ---------- Previous post was at 17:54:06 ----------

    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    bravi!
    Grande
    Grazie , detto da un Campione amante dell'hard training come te

    ---------- Post added at 17:58:39 ---------- Previous post was at 17:57:26 ----------

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Bel resoconto!! Gran forma da parte di tutti e due nelle foto, un saluto a Diablito!!


    ---------- Post added at 18:00:39 ---------- Previous post was at 17:58:39 ----------

    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Racconti come questo fanno venire, davvero, la voglia di correre in palestra a sollevar ghisa.
    Tutto il mio rispetto.
    Ed io son d'accordo con te e non perché l'ho scritto io, ma perché è pura realtà

    ---------- Post added at 18:02:10 ---------- Previous post was at 18:00:39 ----------

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Stima infinita!
    Grazie Nat Tu non sei lontano, quando puoi facci un salto anche tu

    Commenta


      #17
      Si è tanto che vorrei farci un salto ma quando andrò farò di meglio, gli chiederò di seguirmi.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Si è tanto che vorrei farci un salto ma quando andrò farò di meglio, gli chiederò di seguirmi.
        Ah, ecco E non sbaglierai...
        E' un Maestro... Prima inizi, prima vedrai i risultati

        Commenta


          #19
          Vi faccio i complimenti. Diablito ho avuto modo di parlarci agli italiani FIBBN lo scorso anno...eravamo seduti al bar...è proprio simpatico. Un salutone...

          Matteo
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Vi faccio i complimenti. Diablito ho avuto modo di parlarci agli italiani FIBBN lo scorso anno...eravamo seduti al bar...è proprio simpatico. Un salutone...

            Matteo
            Grazie, Matteo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎