Marc fitt, personal trainer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Zyzz è su un altro pianeta anche se non so chi sia...
il primo fisico postato è uno dei tanti tipi che piace alle ragazze; cmq essere tutti almeno così.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono molto magre rispetto all' upper.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche quel zyzz ha davvero un bel fisico! comunque hai ragione manx non è il fatto di essere ingenui ,è che so che è vietato parlarne quindi non ci penso nemmeno a scriverlo, tanto si sà.
Comunque non è il primo modello fitness che usa molto stripping e metodiche simili, su youtube se ne trovano tantissimi ( e con questo non voglio scatenare l'ennesima battaglia su quale allenamento sia il migliore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me è lo stripping
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi, ok, mi sembra che il mio primo post sia stato chiaro...non c'è bisogno di ribadirlo in continuazione...quindi basta con allusioni ecc... sabon, il tuo intervento non è furbo per niente...sarebbe come dire "ti vorrei dire stronzo, ma non te lo dico perché è vietato..."....
Grazie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioZyzz è morto, mi pare abbia avuto un'infarto o qualcosa di simile mentre era in vacanza.
---------- Post added at 09:08:10 ---------- Previous post was at 08:59:07 ----------
Zyzz è morto per un problema cardiaco congenito non diagnosticato.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi, ok, mi sembra che il mio primo post sia stato chiaro...non c'è bisogno di ribadirlo in continuazione...quindi basta con allusioni ecc... sabon, il tuo intervento non è furbo per niente...sarebbe come dire "ti vorrei dire stronzo, ma non te lo dico perché è vietato..."....
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioma che dici... sto solo rispettando le regole che voi avete imposto, e basta, sei tu che sei pure moderatore che hai iniziato ad alludere a ciò.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta