If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi associo agli altri,3d molto interessante e bello,ma per aprirlo la prima volta mi si è incruccato tutto il computer,ed ho un mac che difficilmente si blocca....
e poi dicono che il mac è il migliore
io ho un pc di 400 euro e la carico completamente in 8 secondi circa
non lo so pablo non si è mai bloccato praticamente,e non sai madonne tirate prima,per caricare la pagina...comunque fa niente,con le anteprime è meglio secondo me,rende meglio l'idea del video che si andrà a vedere,fa niente comunque,magari si caricherà in più tempo ma un pò di pazienza e si fa tutto
non lo so pablo non si è mai bloccato praticamente,e non sai madonne tirate prima,per caricare la pagina...comunque fa niente,con le anteprime è meglio secondo me,rende meglio l'idea del video che si andrà a vedere,fa niente comunque,magari si caricherà in più tempo ma un pò di pazienza e si fa tutto
ok Gian
Ripeto se volete rimodifico la pagina e inserisco i link per dar modo a tutti i PC di caricarla velocemente
a me a volte 10 secondi a volte 30 x caricare la pagina
pablo potresti aspettare vari feedback epoi al max cambiare xè le anteprime sono il top ma indubbiamente "pesano"
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
a me a volte 10 secondi a volte 30 x caricare la pagina
pablo potresti aspettare vari feedback epoi al max cambiare xè le anteprime sono il top ma indubbiamente "pesano"
Lo stavo per scrivere io ma vedo che sono stato anticipato. I video "embedded" sono belli ma pesanti. Al limite puoi mettere uno screenshot come anteprima, ma credo ti toglierebbe tempo. Meglio i link e, se i video sono categorizzati per atleta e vuoi strafare, la foto dell'atleta
Lo stavo per scrivere io ma vedo che sono stato anticipato. I video "embedded" sono belli ma pesanti. Al limite puoi mettere uno screenshot come anteprima, ma credo ti toglierebbe tempo. Meglio i link e, se i video sono categorizzati per atleta e vuoi strafare, la foto dell'atleta
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pablo edita tutto per cortesia, altrimenti chiudiamo...qui crasha ogni cosa e non solo a me/noi dello staff a quanto vedi...
Grazie Manx per avermi contattato
Sto editando inserendo SOLO il link di appartenenza, e la pagina si è caricata più velocemente (molte anteprime si sono ridotte di dimensioni e quelle NON provenienti da youtube sono sparite perciò)... che ne dici?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta