Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio?

    secondo voi c'è ancora tanto da fare?
    File Allegati

    #2
    Bella domanda, dipende dai tuoi obiettivi...

    Commenta


      #3
      Originally posted by fabrice79
      Bella domanda, dipende dai tuoi obiettivi...
      esatto,dipende anche da quanto ti alleni etc.etc.
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Originally posted by Zio


        esatto,dipende anche da quanto ti alleni etc.etc.
        giusto,e da come ti alimenti....

        Commenta


          #5
          mi alleno 3 volte la settimana
          vorrei ankora volume cioè crescere ankra un pò

          Commenta


            #6
            Pefchè non ci hai detto questo?

            "ciao ragazzi la domanda che volevo farvi e questa
            ho terminato il ciclo da due mesetti,ma e possibile che il mio corpo ancora oggi contunui a modificarsi?
            perdo grasso a vista d'occhio e la parte muscolare si svilupa impressionantemente tenete presente che comunque ho tenuto l'alimentazione che facevo nel ciclo.
            la seconda domanda e questa a settembre faro il secondo ciclo
            ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Pefchè non ci hai detto questo?

              "ciao ragazzi la domanda che volevo farvi e questa
              ho terminato il ciclo da due mesetti,ma e possibile che il mio corpo ancora oggi contunui a modificarsi?
              perdo grasso a vista d'occhio e la parte muscolare si svilupa impressionantemente tenete presente che comunque ho tenuto l'alimentazione che facevo nel ciclo.
              la seconda domanda e questa a settembre faro il secondo ciclo
              ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."


              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                per spacotutto
                come mai hai evidenziato questo?
                ciò che avevo scritto era per una'altra sezione e per quella foto
                galery
                altrimenti l'avrei fatta direttamente io...
                cmq nn mi offendo stai trnquillo ciao spacottutto

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by spaccotutto
                  Pefchè non ci hai detto questo?

                  "ciao ragazzi la domanda che volevo farvi e questa
                  ho terminato il ciclo da due mesetti,ma e possibile che il mio corpo ancora oggi contunui a modificarsi?
                  perdo grasso a vista d'occhio e la parte muscolare si svilupa impressionantemente tenete presente che comunque ho tenuto l'alimentazione che facevo nel ciclo.
                  la seconda domanda e questa a settembre faro il secondo ciclo
                  ho gia aquistato il deca-d. pensavo di integralo con il winstrol. voi che ne dite? ho se avete qualche consiglio da darmi accetto volentieri....."


                  Quanto sei stronzo!!!

                  Con affetto, Kevin
                  'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                  Commenta


                    #10
                    L'ho evidenziato perchè se ci vuoi chiedere dei consigli non è giusto omettere certe cose!!!!

                    Si' sono bastardo dentro
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta


                      #11
                      in quella foto non sei ne grosso ne definito, se l'hai scattata dopo il ciclo la strada è ancora molto lunga

                      Commenta


                        #12
                        appunto.
                        penso d'aver sbagliato qualkosa durante il ciclo infatti comincio come ho detto ora a modificarmi,starno vero?

                        Commenta


                          #13
                          Parecchio.....
                          MELANDRI C'E'!!!!

                          Commenta


                            #14
                            per il ciclo dovresti postare nella sezione doping e vedere se ti hanno fottuto o se non l'hai sfruttato bene, però prima di pensare al deca metti a posto allenamento dieta e riposo

                            Commenta


                              #15
                              No, allora, quando leggo queste cose mi in*****. Forse ho capito male, se ho capito male ditemelo che chiedo scusa. TU ti saresti DOPATO per avere un fisico così? No ma scherzi? Io odio le sostanze in qualsiasi caso, ma se almeno uno le deve prendere, che le prenda per qualcosa!!! Vuoi un consiglio vero? Comincia ad ALLENARTI, e per allenamento voglio dire una cosa che ti toglie il fiato mentre la fai, e che ti lascia a pezzi quando hai finito, e riposati spesso e ogni volta che ne hai bisogno.
                              Secondo me le sostanze nn dovrebbero mai essere usate, ma 'comprendo' (a dire il vero no) chi le usa solo dopo aver raggunto il suo potenziale massimo da natural.
                              Ripeto, se ho capito male ditelo che chiedo scusa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎