Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto ale_ge a 15 & 22 anni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto ale_ge a 15 & 22 anni.

    ciao ragazzi..mi ripresento anche qui,nella sez foto. Sono alessio della prov di genova, ho 23 anni e son tornato ad allenarmi da febbraio-marzo 2010..una mia foto del luglio 2003 ,risalente al primo anno di palestra,quando avevo 15 anni . peso intorno ai 70 kg per 174cm


    Click image for larger version

Name:	31785_1504536820490_1446347348_31318498_761099_n.jpg
Views:	1
Size:	31.3 KB
ID:	15987575


    qua sotto metto una mia foto che risale allo scorso giugno..in pausa allenamento e verso la fase di scarico totale di carbo..non sono proprio in posa..camminavo......Click image for larger version

Name:	giugno 2011.jpg
Views:	2
Size:	81.2 KB
ID:	15987576



    ho un po' di domande:
    -che tipi di esercizi servono per lo sviluppo del bicipiti in " altezza " per così dire? ( il picco )
    -qual'è il punto debole su cui concentrarmi di più ( oltre che nella qualità e la simmetria) ?

    sono intenzionato, a partire dall'allenamento di domani, a mettere su un po' di foto per delineare il cambiamento da qui a giugno prossimo. nella foto circa 86.5 kg con un po di grasso addosso..il mio obiettivo sarà quello di arrivare a giugno prossimo con un peso di circa 87 kg ma con una degna qualità ..ora peso 84 kg per 178 cm .. !si inizia!!
    Last edited by ale_ge; 30-10-2011, 14:16:26.

    #2
    posta la foto su imageshack o direttamente qui....quella da te linkata e su un'altro forum...ciao!
    Il mio diario...!

    Commenta


      #3
      scusate tanto ;-) ho provveduto!

      Commenta


        #4
        Ti sei trasformato...!! bravo..ci vorrebbero altre foto per giudicare meglio, ma sei alla luce del sole, senza essere in posa, e risalti..quindi complimenti.
        Last edited by ugox@; 31-10-2011, 00:14:02.
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          grazie ugox@ ! il prossimo allenamento foto a caldo e info allenamento.

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi!! premetto..non ho mai fatto una posa in vita mia quindi non so esattamente come mettermi e cosa fare, comunque queste di seguito sono le foto ( fatte a freddo ) aggiornate a oggi 31 ottobre 2011..

            Click image for larger version

Name:	17082008453.jpg
Views:	1
Size:	152.5 KB
ID:	15922649Click image for larger version

Name:	17082008451.jpg
Views:	1
Size:	156.1 KB
ID:	15922645Click image for larger version

Name:	17082008454.jpg
Views:	1
Size:	152.3 KB
ID:	15922647Click image for larger version

Name:	17082008455.jpg
Views:	1
Size:	152.4 KB
ID:	15922648
            File Allegati

            Commenta


              #7
              complimenti stai alla grande e dalle ultime foto che hai postato sembra che hai delle belle linee,vita stretta....continua così!
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                #8
                grazie bb_fixed!! mi rammarico di aver mollato tutto per 2 anni: dal 2008 al marzo 2010..subii un incremento di peso che mi portò a 105 chili con il 16% di massa grassa e pieno d'acqua sotto pelle..

                Commenta


                  #9
                  mamma mia amico
                  stai alla grande,v-shape fantastica

                  Commenta


                    #10
                    ottimo.. forse petto un pò indietro, ma nel complesso ottimo.

                    Commenta


                      #11
                      grazie ragazzi!! parliamo dei problemi che trovate ..qualcuno mi aiuta un po' per capire i punti carenti?

                      Commenta


                        #12
                        nella side chest fai spavento !! Bravissimo !!

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          a 15 anni avevi gia un tono ke per molti frequentatori è un punto di arrivo e non è per dire
                          ora come ora se ti si vuole trovare una pecca forse ha un braccio in particolare un bicipite ke sembra un po piu indietro ma averle simmetriche è impossibile specie qaundo cominci ad avere molta massa prova a rifarla un po meglio la double biceps con i gomiti sparati piu all insu i trapezi li alleni?faresti una mostmusc ke son curioso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                            ottimo.. forse petto un pò indietro, ma nel complesso ottimo.
                            sembra più indietro ora di quando aveva 15 anni

                            Commenta


                              #15
                              newtj grazie del consiglio!! provvederò anche alla most muscolar. i trapezi non me li hanno mai fatti allenare..non capisco perchè.. insieme a cosa potrei allenare i trapezi e con quali esercizi?
                              comunque grazie a chiunque per l'interessamento e le note!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎