sui 45 cm
Nuove foto... con piccolo giochetto :D
Collapse
X
-
non vale... ne devi dare una di misura... altrimenti fai cosi... 36-48 ... heheheOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio44-45 cm..
---------- Post added at 13:39:32 ---------- Previous post was at 13:39:01 ----------
comunque nessuno ha indovinato fino adesso...

Commenta
-
-
ragazzi...mi dite come fa un ragazzone di 190cm per un quintale di peso ad avere "solo" 40-41cm di braccio...? leggo certe cifre veramente sparate ad minchiam...cmq la foto non aiuta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiochi parla di 45 secondo me non li ha mai visti dal vero...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi...mi dite come fa un ragazzone di 190cm per un quintale di peso ad avere "solo" 40-41cm di braccio...? leggo certe cifre veramente sparate ad minchiam...cmq la foto non aiuta.
Commenta
-
-
E marco rumeno che afferma di avere 50 allora..?Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiochi parla di 45 secondo me non li ha mai visti dal vero..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
diciamo che ... non tutti sapevano quanto fossi alto... hai dato una mano a tutti in questo modoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi...mi dite come fa un ragazzone di 190cm per un quintale di peso ad avere "solo" 40-41cm di braccio...? leggo certe cifre veramente sparate ad minchiam...cmq la foto non aiuta.
comunque... ancora nessuno ha detto a quanto ammonta

Commenta
-
-

Commenta