Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    Lesukov una mucca O_o
    davvero... che senso ha andare su un palco in questa condizione proprio non lo capisco..

    Commenta


      ricordiamo che qua c'è gente che considera lesukov un prossimo Mr O...
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        davvero... che senso ha andare su un palco in questa condizione proprio non lo capisco..
        qaundo ti invitano ad uno dei tanti eventi dello sponsor ( e non gratis) alle volte e' richiesto .. oltre a farsi fotografare nello stand
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ricordiamo che qua c'è gente che considera lesukov un prossimo Mr O...
          $

          va beh raga ma è in off...coleman non faceva di meglio
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Che poi ragazzi rimanere puliti o aumentare la BF in off, alla fine sono scelte diverse, dettate da "scuole" diverse, l'importante è pur sempre il risultato finale

            ---------- Post added at 15:00:51 ---------- Previous post was at 13:54:15 ----------

            Lesukov @ 267lbs/121kg





            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              attenti che tra un pò arriva il nero e ci cazzia tutti......io dico solo,guardate lesukov,in off in gara,quando volete,e poi guardate vaillant,e trovate le differenze

              ---------- Post added at 15:19:13 ---------- Previous post was at 15:15:50 ----------

              ripsondendo a matteo è vero,fanno trasformazioni tra off e on assurde,ma secondo me quelli dell'est sono semplicemente "indietro" come concezione di pensiero,sotto tutti i punti di vista,sia per dover preparare una gara,e sia in off,stressare cosi il fisico non è proficuo,bisogna pensare anche alla salute,tutta quella ritenzione,chissà la pressione...

              Commenta


                Raga di certo non li seguono "tizio e caio", sono sempre seguiti da preparatori all'altezza e se questi hanno vinto qualcosa, un pò di meritano lo hanno anche i preparatori, o no?

                Ripeto sono scelte differenzti ma alla fine quello che conta è SEMPRE il risultato
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  ma io ripeto guardatevi un lesukov IN GARA e poi vaillant

                  ---------- Post added at 15:26:07 ---------- Previous post was at 15:25:37 ----------

                  conta anche l'immagine,per vincere nel bbing...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio


                    conta anche l'immagine,per vincere nel bbing...
                    su questo non ci piove, e possiamo fare benissimamente l'esempio di Kay Greene (senza nulla togliere a Heath, che si è MERITATO l'Olympia)

                    Però non voglio dilungarmi per non andare troppo in O.T.

                    ---------- Post added at 15:34:41 ---------- Previous post was at 15:28:33 ----------

                    Dana Linn Bailey




                    Will Harris



                    Jason Huh



                    Evan Centopani



                    Evan Centopani Tortures Quads 19 Days Out from 2012 ASC Part Two

                    ---------- Post added at 15:36:30 ---------- Previous post was at 15:34:41 ----------

                    Jose Raymond & Dana Linn Bailey



                    http://mdtv.musculardevelopment.com/...t-classic.html

                    e ancora.......

                    Fouad Abiad 260lbs




                    Un altro video su:

                    Evan Centopani



                    Johnnie Jackson



                    Last edited by PaBloS94; 23-02-2012, 17:37:15.
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      abiad lo vedo bene,soffre un pò di ritenzione nel basso addome ma da questa foto la pelle pare ben attaccata al muscolo..

                      Commenta


                        Antoine Vaillant



                        ---------- Post added at 22:37:05 ---------- Previous post was at 17:36:41 ----------

                        Oksana Grishina

                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Eduardo Correa con Dennis James



                          Jason Huh











                          Lenda Murray

                          Last edited by PaBloS94; 24-02-2012, 08:08:43.
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Erik Frankhouser



                            ---------- Post added at 08:06:54 ---------- Previous post was at 07:00:40 ----------

                            Dexter Jackson



                            http://mdtv.musculardevelopment.com/...-2012-asc.html

                            ---------- Post added at 08:54:02 ---------- Previous post was at 08:06:54 ----------

                            Jon Delarosa, Jillian Reville, and Melissa Dibernardo in New York Delts!

                            http://mdtv.musculardevelopment.com/...ork-delts.html

                            ---------- Post added at 08:59:01 ---------- Previous post was at 08:54:02 ----------

                            Ancora lei.....

                            Oksana Grishina

                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              @Pablo & Gianmaria...

                              Coleman di certo NON scherzava, ma infatti si vede anche che fine ha fatto la sua bella linea... la dilatazione addominale da queste OFF ne risente NON ci sono caxxi...
                              Purtroppo quello che ti dico...e che lusukov SECONDO ME potrebbe essere seguito meglio...da TOP TRAINER!
                              Io AD OGGI certi approcci NON li comprendo proprio...( mi riferisco ovviamente alla sua salute...consideriamo anche la giovane età!!).
                              La STRA-GRANDE maggioranza delle nuove promesse seguiti dai TOP TRAINER seguono un altro approccio... rimanendo abbastanza duri anche in OFF...infatti molti parlano di Lean Bulk e non più di OFF SEASON.

                              Anche quelle "spacconate" di sollevamento è un CLASSICO degli atleti dell'est...molti di loro provengono proprio dal sollevamento pesi...
                              Quelle "spacconate" dimostrano forza da vendere...ma non tengono in considerazione eventuali traumi...rischiosi.
                              Proprio ieri su FLEX di questo mese, leggevo la variazione di allenamento di Cutler da quando combatteva con Coleman ad oggi...
                              Vi posto solo due numeri...

                              Cutler prima di Rambod rematore a t 8-10 colpi 184 kg
                              Cutler after Rambod rematore a t 8-10 colpi 102 kg ( dice anche che chiude gli occhi e si ferma sulla concentrica...contrazione di picco ad ogni movimento...)

                              Ricordo a tutti nel 2009 Cutler faceva paura...!!!
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                a proposito di coleman non si era infortunato al collo ? news ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎