Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visibilmente dimagrito cutler

    Commenta


      Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
      visibilmente dimagrito cutler
      perchè fisicamente no?



      Non so voi, ma a me piace moooooolto più così se devo essere sincero, decisamente più guardabile e con meno linee da frigorifero, tanto criticato fisicamente negli anni per questo motivo
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        secondo me è spettacolare in questa foto
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Alexey Lesukov




          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            perchè fisicamente no?



            Non so voi, ma a me piace moooooolto più così se devo essere sincero, decisamente più guardabile e con meno linee da frigorifero, tanto criticato fisicamente negli anni per questo motivo
            visibilmente vuol dire a vista, a occhio, non di viso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
              visibilmente vuol dire a vista, a occhio, non di viso
              ah ecco

              ---------- Post added at 17:59:40 ---------- Previous post was at 14:55:12 ----------

              Dennis Wolf



              Musculardevelopment.com - The greatest selection of Hardcore Bodybuilding Articles, Contests, Workout videos, Community forums, Exercises, and Supplements to help you achieve your best physique!


              4 WEEKS OUT













              Lionel "L-Train" Brown





              Jon Griffith



              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                vedo che molti pro si fan fare massaggi particolari...il motivo preciso quale è?
                perchè non credo sia semplice rilassamente muscolare, nel caso di jay ricordo che il tizio andava quasi a massaggiare in modo da modificare leggermente l'impatto visivo muscolare..mi sbaglio?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  mamma che pellaccia wolf

                  ---------- Post added at 18:20:09 ---------- Previous post was at 18:18:50 ----------

                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  vedo che molti pro si fan fare massaggi particolari...il motivo preciso quale è?
                  perchè non credo sia semplice rilassamente muscolare, nel caso di jay ricordo che il tizio andava quasi a massaggiare in modo da modificare leggermente l'impatto visivo muscolare..mi sbaglio?
                  spostava i tricipiti al posto dei bicipiti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    vedo che molti pro si fan fare massaggi particolari...il motivo preciso quale è?
                    perchè non credo sia semplice rilassamente muscolare, nel caso di jay ricordo che il tizio andava quasi a massaggiare in modo da modificare leggermente l'impatto visivo muscolare..mi sbaglio?
                    il tizio è sempre lui Farnsworth

                    Quello che si fanno fare è sia il massaggio al tessuto profondo (deep tissue therapy) e una tecnica di massaggio chiamata ART (info su google ce ne sono parecchie)

                    A quanto pare Derik è molto famoso fra i pro, nonostante non sono pochi quelli che se lo fanno fare, inoltre ricordo che Jay parlava sia di benefici a livello di recupero (ma questo era ovvio) che benefici ipertrofici, a quanto pare agendo sulla fascia muscolare, con particolari tecniche illustrate nei video, si riesce a creare più spazio per la crescita e cose simili. Fattore da non trascurare i benefici sulla struttura scheletrica, mi riferisco alle correzioni sulla postura, assimetrie fra i gruppi muscolari ecc...

                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      appunto ricordavo il video di jay dove, se non sbaglio, prima gli faceva fare qualche posa e poi agiva su alcuni muscoli..mi pare ad esempio che avesse massaggiato molto i dorsali ed in particolare il sinistro o il destro..
                      mi sa che questo Farnsworth ha fatto la fortuna con queste pratiche
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        appunto ricordavo il video di jay dove, se non sbaglio, prima gli faceva fare qualche posa e poi agiva su alcuni muscoli..mi pare ad esempio che avesse massaggiato molto i dorsali ed in particolare il sinistro o il destro..
                        mi sa che questo Farnsworth ha fatto la fortuna con queste pratiche
                        si ma non credo sia parte della pratica quel "free-posing", più che altro era Jay che voleva vedere gli effetti del prima e del dopo allo specchio, sul caso dorsali egli volev vedere le correzioni sulle assimetrie. I benefici sono tanti, ricordo che disse anche benefici sull'allenamento, ovvero movimento meno "legati" e più "sciolti" (mobilità articolare) miglioramenti anche sul sonno (un altro dei benefici sul recupero)

                        Jay è un noto sostenitore di queste pratiche
                        Last edited by PaBloS94; 09-02-2012, 18:38:06.
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          la chiropratica è molto diffusa in USA...in Italia è vista male, come la maggior parte delle cose
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            la chiropratica è molto diffusa in USA...in Italia è vista male, come la maggior parte delle cose
                            e poi ci lamentiamo del fatto che gli USA siano avanti

                            ---------- Post added at 20:53:06 ---------- Previous post was at 19:52:53 ----------

                            Ifbb Pro Sami AlHaddad - Today- Off-season 240 pounds



                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Vinny Galanti

                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                se il massaggio che si fa fare Wolf è tanto benefico quante sono le urla che fa allora è miracoloso
                                deve fare molto bene ma cavolo deve fare anche un male cane farsi "massaggiare" in quel modo i muscoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎