Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho seguito una polemica online tra Noc e Diego Martines. Martinez mi e' sembrato molto antisportivo a criticare i 2 concorrenti che lo hanno fregato all' assoluto del 2 torri. Soprattutto Corsini...Corsini ragazzi e' un cavallo di razza pauroso, se lo avete mai visto dal vero e' sugli 80-83 Kg per 164 cm con un ampiezza mai vista, durezza, tiraggio e separazione unici. COnsideriamo che e' tutto lavoro e famiglia e si prepara solo in vista delle gare...IMHO se volesse con la giusta preparazione potrebbe essere un 212 PRO da Olympia.

    Commenta


      A proposito qualcuno sa dirmi dove si trovano i risultati completi del 2 torri di quest'anno?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        secondo me è un giudizio un po eccessivo...
        io non lo conosco Corsini però l'analisi di Martines sul fatto di non avere carenze è una cosa che condivido...
        per me linea e completezza sono le BASI ...
        ora invece la base è la condizione ....
        comprensibile ma non sempre condivisibile
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Si ma nel line-up Corsini e' magnetico, Martinez passa inosservato. Posto la posa peggiore di Corsini e anche qui e' meglio di Martinez (nn riesco a caricarla, ma mando dopo).
          Last edited by Alberto84; 14-12-2016, 12:03:56.

          Commenta


            sono d'accordo con alberto

            Commenta


              Marcello è un amico, ovviamente non è perfetto come nessuno e se ne rende conto per cui lo apprezzo proprio per la tranquillità con cui prende le gare. Qualunque sia il risultato saluti strette di mano e il giorno dopo è in palestra ad allenarsi, lunedì dopo il due torri era a fare le spalle. Martines sono dieci anni che gli arriva dietro ma ancora capisce che per i canoni di giudizio, giusti o sbagliati che siano, è perdente. La soluzione che può intraprendere è adattarsi ed arrivare in gara più duro oppure fare la zitella sui social spalando merda su tutti. Da anni sceglie la seconda, non mi sembra che gli sia di aiuto nè per i piazzamenti nè per i rapporti umani.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                personalmente ritengo Martines uno dei piu forti atleti italiani....
                ora del perche si prediliga in giudizio uno come Corsini mi è chiaro anche se non del tutto condiviso...
                uno come Martines, ha delle doti fisiche eccellenti in termini di linea, simmetria, e forme .... Corsini è più Freak....
                ora in un giudizio bisognerebbe vedere gli score e capire ad esempio se il giudizio è stato unanime o meno...
                ricordo qualche anno fa (un paio o tre) c'era Dorian in giuria al 2T ed effettivamente ricordo che all'assoluto aveva messo Martines davanti a tutti.
                detto questo però è ogni anno vedo la solita tiritera di atleti che quando vincono inondano il web e i social in tutti i gruppi di foto e si elogiano, quando perdono spendono il doppio delle energie per inondare il web e i social di polemiche inutili, che non mostrano altro che il loro carattere ottuso incapaci di accettare un verdetto.... e ce n'è ben piu di uno....
                evidentemente il fisico si migliora ma per certe sfaccettature caratteriali non c'è speranza
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Gore ho visto Martinez in gara solo una volta....devo dire che e' fatto bene, ma non colpisce in niente. Ne' e' duro, ne' ha una buona separazione sulla gambe, e' tondo e proporzionato, ma niente di che..anche il V-Shape e' nella media, ma niente di che (ovvio relativamente a atleti di punta cmq). Corsini quando posa e' un mutante. Parte con la rilassata frontale e boom, si apre a ventaglio, Lat spread...... sembra Butman col mantello. Gambe seperatissime, schiena profonda, e tirata....secondo me Corsini e' proprio quello che dovrebbe essere il BBing: gambe, schiena, spalle larghe, durezza, separazione e capacita di esplodere quando si posa. Mi ricorda mooooltissimo proprio Dorian Yates.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Marcello è un amico, ovviamente non è perfetto come nessuno e se ne rende conto per cui lo apprezzo proprio per la tranquillità con cui prende le gare. Qualunque sia il risultato saluti strette di mano e il giorno dopo è in palestra ad allenarsi, lunedì dopo il due torri era a fare le spalle. Martines sono dieci anni che gli arriva dietro ma ancora capisce che per i canoni di giudizio, giusti o sbagliati che siano, è perdente. La soluzione che può intraprendere è adattarsi ed arrivare in gara più duro oppure fare la zitella sui social spalando merda su tutti. Da anni sceglie la seconda, non mi sembra che gli sia di aiuto nè per i piazzamenti nè per i rapporti umani.
                    Perfetto magari no, ma con un potenziale spaventoso, siamo sicuri che con 5-10 Kili in piu' non sarebbe un ottimo PRO??

                    Commenta


                      Probabilmente avrebbe anche una certa facilità a metterli perché ti assicuro che la preparazione è davvero base, l'anno scorso Sassi si offrì di seguirlo gratis ma lui ha rifiutato perché sa già cosa dovrebbe fare per migliorare ma non ne vede i vantaggi visto che già così va più che bene, parole sue.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        non sono d'accordo...
                        corsini è ampio e stra preparato, e appunto ha gambe , ampiezza e schiena da paura...
                        ma di contro ha anche un punto vita non proprio piccolo e polpacci e braccia carenti per la mole di gambe e schiena...
                        per cui è grosso ? SI . è tirato ? si di brutto ? è simmetrico ? non proprio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Probabilmente avrebbe anche una certa facilità a metterli perché ti assicuro che la preparazione è davvero base, l'anno scorso Sassi si offrì di seguirlo gratis ma lui ha rifiutato perché sa già cosa dovrebbe fare per migliorare ma non ne vede i vantaggi visto che già così va più che bene, parole sue.
                          Peccato..se davvero ad oggi ha sfruttato poco il reale potenziale sarebbe molto interessante vederlo con una preparazione al top
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Vogliamo le foto... ��
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Non risco piu' a caricare foto. perche?

                              Commenta


                                Da PC nemmeno io , usa postimage o simile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎