Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il nostro Thomas cambia rotta.

    "Eccomi qua di fronte ad un contratto importantissimo:
    ARNOLD CLASSIC EUROPE PRO 2016.

    Ringrazio infinitamente il Presidente Rafael Santonja ed il nostro presidente Benedetto Mondello per questo straordinario invito, concesso solo ai migliori atleti professionisti del mondo.
    Nonostante tutti i palchi su cui sia salito nel corso della mia carriera, vedermi incluso in questa lista mi rende fiero ed orgoglioso come fosse la prima volta, mettendo in evidenza quanto io ami il nostro sport!!

    Dopo attente riflessioni, considerati pro e contro di una scelta come questa, il mio futuro sara "OPEN"!
    Quindi in occasione di questo Arnold Classic Gareggerò nella massima categoria .
    Dovrò scontrarmi con dei veri titani ed i più grandi nomi del BB internazionale, ma questa è una grande occasione ed io non posso esimermi dal portare l'Italia su un palco così importante!

    Infine, un particolare ringraziamento al mio sponsor YAMAMOTO Nutrition, una grande azienda che si impegna in modo concreto nella mia realizzazione atletica e nella realizzazione e divulgazione del nostro sport.

    Ed in ultimo, ma non per ultimo, un vivo ringraziamento al mio amico e Coach Gabriele Trapani, che mi aiuta e supporta nel prosieguo della mia carriera professionale.

    Ed ora testa bassa e ROAD TO ACE PRO 2016!!!
    "

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      ottimo , speriamo in bene
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Benagli in 212 era competitivo..
          In open non saprei..
          Certo che il palcoscenico all'arnold Classic è importantissimo e per lui sarà una esperienza unica, quindi auguri per la gara
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            bestemmierò ma come linee preferisco Columbu ad Arnold, pecato la stazza del sardo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ci fate caso quanto sia cambiata la mentalità sull'essere tirato? Guardiamo la foto in spiaggia, grossi, ma nessuno tirato, anzi..bf quasi "alta".
              Ora guai a non essere <10% Bf, iper tirati, vene in vista etc etc..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Lì sono tutti in off lontanto dalle gare e prima a dare tregua al fisico ci si faceva molta attenzione anche perché i livelli di massa richiesti lo permettevano.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Lì sono tutti in off lontanto dalle gare e prima a dare tregua al fisico ci si faceva molta attenzione anche perché i livelli di massa richiesti lo permettevano.
                  Chiaro! Però non si può non notare la differenza di mentalità sull'essere iper tirato in spiaggia di ora, rispetto all'essere tirato il giusto, ma grosso, negli anni 70/80.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    aggiungiamo che non era solo questione di massa ... certe masse comunque c'erano.... petto e bicipiti di arnold, la schiena e il petto di columbu non erano roba da poco...
                    ora ci sono masse esagerate abbinate e definizioni estreme associate a disidratazioni folli....

                    era una questione che ci si preparava solo sotto gara ...
                    non che ci si preparava in maniera costante e continuata fin da dilettante .....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Chiaro! Però non si può non notare la differenza di mentalità sull'essere iper tirato in spiaggia di ora, rispetto all'essere tirato il giusto, ma grosso, negli anni 70/80.
                      oltre al discorso mentalità bisogna considerare il discorso social/marketing/promozionale specialmente per chi non puo fare solo il mr o e non si arricchisce con il BB , ovvero il 90% .
                      scommetto ci sara piu di una clausula nei contratti di sponsorizzazione in cui viene richiesta un immagine " presentabile" 365 gg all anno e di conseguenza piu copertine , piu photoshoot e guestposing...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ARNOLD CLASSIC AMATEUR


                        Luke DeBono






                        -

                        Commenta


                          e poi c'è lui...ALEX ZUCCARO... speriamo bene



                          -

                          Commenta


                            di tutti gli atleti postati (zuccaro a parte) l'unico che che mi ha impressionato è quello piccoletto col costume nero con 2 gambe della madonna (non solo quelle) che sembra un medio.leggero...
                            gli altri... linee discutibili e pecche...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Nella 212 lbs ce lo vedo proprio bene



                              -

                              Commenta


                                AC Europe Amateur cat. Junior

                                Mike Sommerfeld 3rd place
                                Luke DeBono 2nd place
                                Pavel Beran 1st place


                                il terzo classificato Mike SOmmerfeld ...seguito da Tour...



                                davvero una bella linea...
                                Last edited by AndryPata90; 23-09-2016, 16:13:35.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎