Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nell'ultima foto postata è senza collo praticamente

    Commenta


      di essa obaid foto recenti...come atleta a me piace moltissimo...grandi linee, ventre bellissimo... può secondo me davvero fare grandissime cose...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Antoine Vaillant

        Filmed October 15th, during my vacation in hawaii. As you can see it was just before I started to "cut" down, :)
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Antoine Vaillant



          ---------- Post added at 22:12:41 ---------- Previous post was at 22:10:18 ----------

          Bull Mentula

          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            ***** atletico Vaillant

            Commenta


              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              ***** atletico Vaillant
              veramente notevole
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                ***** atletico Vaillant
                i bidibolder sono tutti legati si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  i bidibolder sono tutti legati si sa
                  appunto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    i bidibolder sono tutti legati si sa
                    io sono un tocco di legno. non riesco a grattarmi la nuca

                    Commenta


                      io credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        io credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...
                        ha fatto 8 anni di hockey e 5 di arti marziali, e da 6 pratica BB

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          io credo stia tutto nella genetica e nella predisposizione a fare tali movimenti,se uno da piccolo,parlo dai 6 ai 10 anni,ha fatto attività che tipo la ginnastica artistica,e mantenuta poi fino ad esempio ai 18 anni,quando inizia a fare palestra,di certo tali caratteristiche le mantiene...ora non so vaillant cosa facesse prima del bbinding...
                          *
                          quoto..la questione è tutta la
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            ha fatto 8 anni di hockey e 5 di arti marziali, e da 6 pratica BB
                            gli anni da marzialista si vedono tutti, fa paura davvero.

                            Commenta


                              Nasser



                              Dennis Santos

                              http://www.strengthtrainingblueprints.com/competition-countdown12/ To get all the training and preparation Dennis Santos provides for the Arnold Classic.
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Fouad Abiad



                                ---------- Post added at 21:28:15 ---------- Previous post was at 21:26:48 ----------

                                Bull Mentula



                                ---------- Post added at 21:56:30 ---------- Previous post was at 21:28:15 ----------
                                News from Branch Warren ‎"La mia gamba è completamente guarita e la mia preparazione sta andando molto bene. In realtà, io sono in forma prima del previsto. Sto andando bene, ho intenzione di essere migliore anche rispetto all' ultima volta. Il fallimento non è un'opzione. Non vedo l'ora dello spettacolo, vorrei solo dire grazie per tutte le e-mail e messaggi di sostegno mentre ero giù. Io non vi deluderò. "
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎