Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non voglio scomodare i santi, ma un Molnar non ha molto meno di un Melvin Anthony o Darrem Charles. 5 kili in più e credo sia da qualifica all' Olympia a dir poco....ricordiamoci che all' Olympia c' è gente come Rowe, Small, Curry, Bannout, Pietrowitz e De Larosa

    Commenta


      melvin anthony e darrem charles... quando 10 anni fa? ora farebbero delle comparsate...
      mettere 5kg ok ... e la condizione ? ho visto troppi esempi di pessimi atleti muscolarmente andare avanti per via della condizione...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Concordo con te che il livello medio del Bbing è aumentato negli ultimi anni. Però non vedo Molnar di molto inferiore a Rowe, Small, Curry, Bannout....anzi. Come tiraggio in qualche occasione Molnar è comparso a posto....a me da l' idea di uno che non da il 100% nella preparazione, ma credo che se volesse la genetica è lì a supportarlo.

        Commenta


          la penso come te Alberto ... forse in alcune occasioni non si mostrato al top, ma ad occhio la condizione l'ha portata in qualche altra occasione ...forse mancanza dello giusto spirito competitivo e del dare il 101% nella preparazione? In fin dei conti diverse volte è partito per gareggiare sapendo già di avere quasi certamente la vittoria in tasca e credo psicologicamente ti possa condizionare e non ti sprona a dare tutto...



          -

          Commenta


            Diego Martines - cat. 85 kg - 2 Torri





            -

            Commenta


              Diego Martines quest'anno ha una condizione spaventosa.... è davvero un atleta con un potenziale pazzesco, con una bella linea, praticamente privo di carenze e/o spoporzioni.... chissà se 20 anni fa quando era pro ci fosse stata la 212...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Notte dei Campioni IFBB

                Nei SuperMassimi ci sarà il ritorno alle gare di Alessandro Grassi..





                altri atleti presenti: Fabio Romagnolo, Andrea Presti, Simone Costantini, Mattia Vecchi, Stefano Di Muzio, e qualche altro...


                Fabio Romagnolo - ieri





                qui era 4 days out




                qui Simone Costantini 6 giorni fa...




                qui Andrea Presti . 11 giorni fa...118.2 kg




                qui era 119.1 kg - 3 weeks out






                qui Mattia Vecchi - 2 days out..ultimo allenamento




                -

                Commenta


                  già confermo il tuo giudizio...atleta fantastico Martines! ...la 212 lbs gli sarebbe calzata bene



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Diego Martines quest'anno ha una condizione spaventosa.... è davvero un atleta con un potenziale pazzesco, con una bella linea, praticamente privo di carenze e/o spoporzioni.... chissà se 20 anni fa quando era pro ci fosse stata la 212...
                    Martinez per me e' un enigma...10-15 anni fa era fortino, belle linee, ventri muscolari, volumi, ma a livello internazionale non ha mai brillato per una definizione estrema. Di fatti dopo una breve parentesi da PRO e' tornato a gareggiare per lo piu' in ambito nazionale. Negli ultimi anni, dopo i 40 e' migliorato mostruosamente in definizione....non capisco perche' non si sia svegliato prima. Ovviamente non e' un critica, ma una curiosita'
                    Last edited by Alberto84; 29-11-2015, 13:08:36.

                    Commenta


                      bo non saprei...
                      sul fattore qualità lo stesso si poteva dire di Dennis Giusto che sono dopo gli "anta" ha raggiunto condizioni che anni addietro con i muscoli che aveva gli sarebbero valsi risultati maggiori in campo internazionale..
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Non male molnar...scattate dal grande moses.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          di un altro livello molnar

                          Commenta


                            Chi e' quello con il costume blu accanto a molnar?

                            Commenta


                              mi pare sia Davide Pioggia ... e comunque si difende bene ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                infatti


                                Risultati NOTTE dei CAMPIONI IFBB 2015

                                Andrea Presti - vincitore cat. +100 kg e Assoluto

                                Bb Super Max:
                                1) Andrea Presti ( e Overall)
                                2) Fabio Romagnolo
                                3) Alessandro Grassi




                                Fabio Romagnolo - 2nd place cat. +100kg













                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎