Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che non saprei dove pubblicare questo aggiornamento...

    al Chicago PRO...atleta italiana Agnese Russo conquista un bel 2° posto come Master Figure

    prima di salire sul palco



    Masters figure confirmation round




    Last edited by AndryPata90; 04-07-2015, 18:10:32.



    -

    Commenta


      Grandissima atleta !!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        John Meadows new IFBB PRO!!!!!!
        Men's Bodybuilding Over 40 Heavyweight Results
        1ST: John Meadows - NEW IFBB PRO!!!
        2ND: Dorian Adams
        3RD: Andrew Sarmast
        4TH: Matt Puglia
        5TH: Jeff Christian

        Masters Over 40 Overall - John Meadows
        Men's Bodybuilding Over 35 Middleweight Results
        1ST: John Meadows
        2ND: Walter Martin - NEW IFBB PRO!!!
        3RD: Ed Brown
        4TH: Arturo Cotto
        5TH: Kareem Mobley
        Overall 35 Overall Champion - John Meadows

















        -

        Commenta


          Solo a me John Meadows non piace completamente?

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Infatti non è bello da vedere, è apprezzato per quello che c'è dietro quella condizione, ricerca continua in allenamento e dieta come non succedeva da anni.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              bravo come preparatore ma come linee...beh beh!

              Commenta


                Tu parli di "apprezzamento" e lo ritengo giusto apprezzare un'atleta del genere..ma mai e poi mai gli darei la vittoria visto che nel complesso dovrebbe esserci anche un minimo di bellezza nel fisico..

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  bravo come preparatore ma come linee...beh beh!
                  A parte le linee non felici a me da proprio l'aspetto di un fisico quasi devastato, stanco, poco in salute (per quanto lo possa essere) ..non so se mi spiego..

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ok. John non è il massimo dell' "estetica". Però prima di parlare bisognerebbe conoscere la sua storia. E' senza colon se vogliamo riferirci alla sua midsection...quindi l'addome è quello che è...per chi lo segue e l'ha seguito può apprezzare realmente i suoi continui miglioramenti, lotta da tanto tempo per riuscire ad ottenere questo tesserino. Prima di dire che mai e poi mai meriterebbe la vittoria bisognerebbe vedere pure gli altri concorrenti...c'erano delle categorie, ha gareggiato e vinto..poi possiamo discutere se sia più o meno giusto assegnare tesserini a profusione in NPC. Ma non credo dipenda da Meadows E' tutt'altro discorso.

                    Sarebbe poi interessante vedere quanti PRO riescono a portare un conditioning con look duro/denso con questi volumi...le proporzioni che si possono ammirare nelle pose laterali e posteriori non sono frutto del caso o del "dono genetico" ...

                    il tutto a 219 lbs a 43 anni...

                    Onore invece all'atleta e alla persona, oltre ad essere un grande coach, riesce benissimo a conciliare tutto moglie, 2 spendidi figli,lavoro,allenamenti, vita sociale etc...


                    vi lascio con la video intervista di Palumbo a Meadows...guardatela




                    -

                    Commenta


                      Nessuno ha messo in discussione l'onore dell'atleta, l'apprezzamento per la sua storia, il suo impegno o altro.
                      Anzi, tanto di cappello.
                      Ma una cosa è appunto apprezzare, stimare un'atleta per tutto ciò, ed un'altra è farlo vincere distruggendo qualunque canone estetico.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Attenzione!...Ha vinto due categorie Masters...Over 35 Middleweight e Over40 Heavyweight con relativi Assoluti....non ha mica vinto la categoria Open...basta vedere la foto in cui ci sono tutti i vincitori Assoluti di categoria....


                        il vincitore assoluto di categoria agli NPC Team Universe è un certo Jason Amato...che mi sembra mantenga il canone estetico a buoni livelli ...




                        -

                        Commenta


                          mi trovo abbastanza in linea con il discorso di marcu9 ... l'alteta sul palco è una cosa... un altra è la vita e le vicessitudini personali...
                          ... ricordiamo l'intervista con la lacrime di heat .... !??!?!

                          sull'atleta bisogna dire che ok la condizione ma oltre la linea i volumi erano buoni per via di una categoria non particolarmente difficile,
                          complimenti comunque per la pro card.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            nessuno discute di distinguere tra atleta e persona ...in questo caso non mi sembra che Meadows abbia rubato qualcosa in gara...

                            poi Ripeto, possiamo discutere sul livello della gara, sui metodi per cui vengano assegnati tesserini a profusione in NPC etc...ma la vittoria era netta...

                            vi posto qualche foto della gara:


                            Questa era la categoria Over40 Heavyweight




                            Last edited by AndryPata90; 06-07-2015, 17:37:25.



                            -

                            Commenta


                              Cody Montgomery - 3 weeks out to NPC USA




                              Shanique Grant - Youngest IFBB Figure Pro at 19 yrs old !!







                              -

                              Commenta


                                Rivedremo John quest'anno sui palchi PRO cat. 212 lbs




                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎