Braccia indietro
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ecco questa foto la pubblicherei come riferimento alle varie foto con commento "boom" che si vedono su facebooksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco questa foto la pubblicherei come riferimento alle varie foto con commento "boom" che si vedono su facebook
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Voto anche per Rhoden..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioGiustamente non potendo più lavorare sull'ampiezza dei pettorali deve puntare su quella delle braccia. Però sta arrivando a livelli disumani
che poi sulle simmetrie , round semi-rilassati , le braccia non ti danno ampiezza.....
e diciamo che un giudice non si fa fregare da queste cose.... sa benissimo dove arrivano le tue clavicole....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho riportato la foto di Phil nel thread Gare PRO
comunque non ho postato i risultati dell'NPC Juniors 2015
ecco qui i risultati...
Bantamweight Results
1ST: Randy Bally
2ND: Matthew Cote
3RD: Bhavik Patel
4TH: Brandon Turner
Lightweight Results
1ST: Stephen Smith
2ND: Jordan Salyers
3RD: Mike Hernandez
4TH: Adrian Arroyo
5TH: Nick Dobson
Welterweight Results
1ST: Derek Lunsford
2ND: Thomas Lyman
3RD: Brandon Hamilton
4TH: Chris Benjamin
5TH: Augustine Gonzalez
Middleweight Results
1ST: Valentino Harris
2ND: Vlad Petric
3RD: Seth Swanson
4TH: Greg Arthurs
5TH: Greg Wayne
Light Heavyweight Results
1ST: James Robbins
2ND: Tony Boucher
3RD: James LaFoutain
4TH: Steven Wain
5TH: Andrew McCoy
Heavyweight Results
1ST: Christian Salcedo
2ND: Justin Maki
3RD: Nathan Dusek
4TH: Brad Campbell
5TH: Jeff Later
Christian Salcedo
Commenta
-
-
vi risparmio le cat. men physique e tutte quelle femminili...comunque anche nelle loro dati tesserini PRO ad ogni vincitore di categoria....mentre come detto nella pagina precedente nessun tesserino PRO alle cat. bodybuilding. questa viene considerata come una tappa di passaggio per farsi vedere per poi fare l'NPC Nationals!Last edited by AndryPata90; 16-06-2015, 16:09:14.
Commenta
-
-
Ho visto Innocenti ieri in palestra , in scarica totale da 4 giorni. Condizione ottima, se porta un pò più di definizione rispetto ai mondiali sarà davvero un bel confronto.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Questo ragazzo negli ultimi anni ha fatto un salto enorme.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta