Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo si riferisca al singolo pasto...conoscendo Evan non potrebbe mai rinunciare a pesce e soprattutto manzo ...



    -

    Commenta


      Secondo me scelta commerciale.. Qui non Stiamo parlando di un palestrato della stagione primavera estate..

      Mr oat
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Panda in questa foto fa paura





        qualche altra foto recente....






        Last edited by AndryPata90; 06-06-2015, 15:49:04.



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          Sergio Oliva jr. with Hunter Labrada ...
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          Sergio Oliva jr. ...gran fisico, ha più potenziale di Hunter...il primo tra l'altro seguito da Farah

          Sergio Oliva jr. gareggerà prossimamente agli NPC USA 15....




          -

          Commenta


            Oliva Jr. gran potenziale.... Panda spaziale ma, non trovate le braccia (enormi) sproporzionate rispetto al resto?

            Commenta


              Il figlio di "The Myth"....la genetica del padre è dalla sua come il figlio di Yates....gambe e schiena vengono su bene
              Il figlio di Labrada,insomma,non mi sembra niente di che,rispetto agli altri due

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                Oliva Jr. gran potenziale.... Panda spaziale ma, non trovate le braccia (enormi) sproporzionate rispetto al resto?
                In effetti,il petto è INDIETRO da far paura,rispetto a spalle a braccia...si nota parecchio la differenza....

                Commenta


                  Morto Firas Saied ragazzi..Rip. .

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      *****...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        incidente in moto?

                        Commenta


                          Ho letto così su culturismo italiano

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Proprio qualche giorno fa erano state postate alcune sue foto... Gran peccato. Per le notizie su internet non si trova molto..
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Riporto pure qui la notizia direttamente dal suo account ufficiale facebook...

                              "I'm the page admin!Today Firas had an accident on his bike and he passed away please pray for his soul RIP brother"


                              Riposa in pace campione...era riuscito ad arrivare 2° al Cali PRO...giusto due giorni fa pubblicavo queste sue ultime foto da Venice Beach...ci lascia un altro campione italiano per un tragico incidente dopo la morte di Daniele Seccarecci


                              Ecco le ultime sue foto che pubblicai qualche giorno fa nell'altro thread Gare Circuito PRO


                              Originariamente Scritto da AndryPata90
                              altre foto di Feras Saied da Venice beach



                              Originariamente Scritto da AndryPata90Feras Saied IFBB PRO -



                              Originariamente Scritto da AndryPata90
                              ne avevamo parlato qualche post fa....ecco un banale confronto tra la condizione portata all'Orlando PRO e quella poco dopo al California PRO







                              Last edited by AndryPata90; 07-06-2015, 09:14:54.



                              -

                              Commenta


                                Non lo conoscevo di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene.... RIP Campione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎