---------- Post added at 12:08:24 ---------- Previous post was at 12:06:34 ----------
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
---------- Post added at 12:08:24 ---------- Previous post was at 12:06:34 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Dmitry Klokov: Mastering Bodybuilding Poses with @dmitryyashankin 11 days before bodybuilding competition !!!
Last edited by AndryPata90; 16-04-2015, 20:38:58.
Commenta
-
-
Ramy sempre in crescita
Commenta
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=x5hXRZxu2n8 solo io penso che kevin fosse meglio in senso puramente estetico di Phil Heath?lasciando perdere per un momento i braccioni e i dorsali di ph, ma l' addome è inguardabile...
Ha ancora che sappiate il canale ytube aperto anni indietro in cui faceva vedere la trasformazione settimana per settimana?
Per gli appasionati di jcvd eccolo a 18 anni
---------- Post added at 00:47:24 ---------- Previous post was at 00:45:39 ----------
ho sbagliato discussione pensavo fosse la update bodybulder ...mi scuso con l' utente che ha aperto il tread
Commenta
-
Commenta