Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Nat per la rettifica ...

    già onestamente non condivido "i due" assoluti



    -

    Commenta


      Ragazzi, io chiedevo solamente, nel senso che in passato non ho sempre condiviso il giudizio di alcuni giudici IFBB. In questa gara, dalle foto Corsini non sembrava il solito Corsini. Mentre Romano ha linee e ventri muscolari da americano.
      Ricordo quando nel 2003 io a 18 anni gareggiai al Grand Prix dell' Adriatico Open, e Romano vinse l' assoluto. Un fumetto.....
      P.s. io in quella gara coraggiosamente non gareggiai juniores ma nei 73 Kili e arrivai quarto su sette. Non male per 18 anni.

      Commenta


        Figurati Alberto ...

        grandee...se hai qualcosa posta pure qualche foto



        -

        Commenta


          Notte dei Campioni IFBB - Catania 2014

          Pubblico qualche foto scattata con il telefono...appena posso farò un piccolo resoconto della gara




          cat. Classic -175cm





          cat. Classic +175cm




          -

          Commenta


            Foto della gara di Wesley Gasparotto ne avete?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ASSOLUTO Classic




              JUNIORES




              Ho perso qualche foto delle cat. 70 kg (livello non eccellente), cat. 80 kg (stravinta da Roberto Casavecchia, routine fantastica la sua)... fcat. 90 kg (vinta dal campione italiano Chakib Bouhlal)

              una foto rimasta della cat. over ben combattuta con molti atleti vinta da Gilberto Ciriello



              cat. 90 kg








              -

              Commenta


                categoria Massimi




                -

                Commenta





                  -

                  Commenta


                    GRAZIE!!!
                    Grandissima forma di Wesley...ho saputo che è arrivato 3°, confermi? sai la classifica completa? curioso di vedere i primi 2..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta





                      ASSOLUTO BB




                      -

                      Commenta





                        ho fatto anche foto delle cat. femminili e dei physique...si possono trovare tutte su FB nel mio profilo.

                        ---------- Post added at 13:47:47 ---------- Previous post was at 13:41:00 ----------

                        Cat Junior

                        1) Jonata Rinaldi
                        2) Vincenzo Coppola

                        Cat bb over 40


                        3) marchi
                        2) fox
                        1) Ciriello

                        Cat. Leggeri


                        3) capucci
                        2) cervino
                        1) bellabuono

                        Cat medi

                        3) zagarella
                        2) maia
                        1) Casavecchia

                        Cat medio max

                        3) Martines
                        2) ruocco
                        1) jakib

                        Cat. Max

                        3) Gasparotto
                        2) Costantini
                        1) De Filippi

                        Assoluto BB

                        1) De Filippi




                        -

                        Commenta


                          grazie

                          ---------- Post added at 14:03:53 ---------- Previous post was at 13:52:17 ----------




                          iN QUESTA foto il femorale di Wesley fa letteralmente impressione..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Giudizi nelle varie categorie giusti...nei massimi pero avrei fatto cosi:

                            1)Costantini
                            2) Wesley
                            3) De Filippi


                            davvero grosso il vincitore ma non mi piaceva soprattutto nel back e girovita (aveva però tanta carne e con un buon tiraggio)...

                            di schiena e nel total package bellissimo Costantini...tra l'altro ha avuto un virus intestinale...ma era con le righe nei glutei pieno,denso e fisico elegante con tanta carne sopra..era lui il vincitore IMHO

                            ...Wesley era davvero in forma..forse la sua top condition...è sulla strada giusta....

                            Medi stravinti da Casavecchia...peccato non aver potuto registrare la routine perchè era davvero bella e spettacolare...

                            Mediomax vittoria facile (ma categoria agguerrita) per Chakib...fisico bello,grande linea e tanti muscoli...

                            ---------- Post added at 14:04:49 ---------- Previous post was at 14:04:10 ----------

                            La foto che hai messo marco è una di quelle mie sopra ...

                            ---------- Post added at 14:10:55 ---------- Previous post was at 14:04:49 ----------

                            qui una foto di Wesley con a lato Antonio Governali e Vincenzo Coppola (ha fatto pure juniores)....hanno gareggiato in cat. mediomassimi...ma non rientrati nei 6...



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


                              ASSOLUTO BB
                              Il secondo da sinistra si allena nelle palestra dove andavo io è giovane, ed immenso ma rispetto agli altri pare quasi piccolo
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Andrea che mi dici di Gasparotto? E' uno di quegli atleti "mediatici" pompatissimi dal web e dal preparatore che poi fanno flop. non che un terzo posto in una gara ifbb di livello alto sia un flop però per i propositi di guerra che si fanno per mesi ci si attende vittorie a mani basse.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎