Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq ha vinto

    Commenta


      Una costante è che gli atleti pompatissimi sui social network poi si rivelano dei flop e il giorno successivo i preparatori puntano il dito contro la mentalità italiana mafiosa
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        una foto di ieri trovata su fb


        ---------- Post added at 13:06:09 ---------- Previous post was at 13:04:48 ----------

        vincitore cat. 90 kg Roberto Romano



        vincitore cat. 80 kg e assoluto Alex Zuccaro



        ---------- Post added at 13:09:28 ---------- Previous post was at 13:06:09 ----------

        Assoluto
        il primo a sinistra vincitore cat. over 40 Enrico Frisinghelli...





        ---------- Post added at 13:17:33 ---------- Previous post was at 13:09:28 ----------



        ---------- Post added at 15:43:19 ---------- Previous post was at 13:17:33 ----------

        Costantini vs Giampietro




        Costantini pure lui tornato da poco a gareggiare....spaziale, fisico da vero bber



        -

        Commenta


          C'è da dire ke Diedhiou è molto al confine tra BB e aesthetic...
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta




            ---------- Post added at 21:57:39 ---------- Previous post was at 21:46:14 ----------

            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            C'è da dire ke Diedhiou è molto al confine tra BB e aesthetic...
            concordo...sembra meno "bb" di un Alessandro grassi quando gareggiava ad esempio..10 anni fa i massimi erano un'altra cosa...molta più carne...

            ---------- Post added at 22:02:00 ---------- Previous post was at 21:57:39 ----------

            O anche un grande come maurizio ceselli...facevano paura..

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ceselli una delle migliori genetiche italiane


              Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta




                ---------- Post added at 00:31:52 ---------- Previous post was at 00:31:09 ----------

                106KG x 172CM..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  lo scorso anno alla Notte dei campioni mi era piaciuto molto.... l'avevo trovato migliorato parecchio.... mancava ancora un po' quella durezza necessaria per il top di quella categoria ...
                  vedremo quest'anno sul palco
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalhardcore Visualizza Messaggio
                    una costante è che gli atleti pompatissimi sui social network poi si rivelano dei flop e il giorno successivo i preparatori puntano il dito contro la mentalità italiana mafiosa
                    :d

                    ---------- Post added at 10:44:50 ---------- Previous post was at 10:42:18 ----------

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io ricordo solo lo scorso anno la storia delle merendine a colazione (una scatola mi pare)
                    ma lo scopo non era fare il BodyEVO ma era entrare nei massimi e presentarsi con 10kg in piu...
                    alla fine per fare categoria non serve il "suo" tiraggio spaziale che ha di solito quando fa HP....
                    difatti lo scorso anno molti avevano fatto notare il fatto che non era tirato da paura come al solito dimenticando che si parlava di BB e non HP
                    bhe però lo scorso anno secondo me al Due torri il primo posto non ci stava, gran genetica e su questo nessuno discute ma abbastanza acqua ... specie nel back, e nemmeno tanta "carne".
                    Quest'anno con dieta più rigorosa il salto di qualità è da panico, è spettacolare ... mi ricorda il due torri bodyevolution , quasi lo stesso tiraggio ma più massa, fantastico.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      Giampietro è fantastico..però boh, penso che i MASSIMI sono e devono essere un'altra cosa...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Siamo d'accordo, come discorso generale, ma tra loro mi sembrava il giusto vincitore.

                        Poi quando arrivano i massimi stranieri dall'est ecc ecc fanno incetta di coppe coppette ecc ecc
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          Siamo d'accordo, come discorso generale, ma tra loro mi sembrava il giusto vincitore.

                          Poi quando arrivano i massimi stranieri dall'est ecc ecc fanno incetta di coppe coppette ecc ecc
                          Ecco, infatti...se avesse partecipato ai 2 TORRI che quest'anno comprende anche gli stranieri (a quanto ho capito) , avrebbe potuto lottare per il podio magari, ma non per la vittoria ..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            si,sabato è per italiani e domenica aperto anche agli stranieri

                            a me però Ceselli ad esempio non piaceva molto, io quella gara l'ho vista, un conto le foto e un conto dal vivo.... aveva uno stomaco quando rilassava l'addome che era uno scempio totale
                            posso capire un pò di dilatazione addominale, ma una pancia che viene in fuori quanto i pettorali no, trovo che si va su una strada come giudizi "muscolari) che non mi piace
                            poi oh, i canoni sono canoni, preferisco un pò meno più armonico
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              si,sabato è per italiani e domenica aperto anche agli stranieri

                              a me però Ceselli ad esempio non piaceva molto, io quella gara l'ho vista, un conto le foto e un conto dal vivo.... aveva uno stomaco quando rilassava l'addome che era uno scempio totale
                              posso capire un pò di dilatazione addominale, ma una pancia che viene in fuori quanto i pettorali no, trovo che si va su una strada come giudizi "muscolari) che non mi piace
                              poi oh, i canoni sono canoni, preferisco un pò meno più armonico

                              No questo assolutamente no !!! non lo accetto neanche io..ci vorrebbe una giusta "via di mezzo" ...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                una foto di ieri trovata su fb


                                ---------- Post added at 13:06:09 ---------- Previous post was at 13:04:48 ----------

                                vincitore cat. 90 kg Roberto Romano


                                vincitore cat. 80 kg e assoluto Alex Zuccaro



                                ---------- Post added at 13:09:28 ---------- Previous post was at 13:06:09 ----------

                                Assoluto
                                il primo a sinistra vincitore cat. over 40 Enrico Frisinghelli...





                                ---------- Post added at 13:17:33 ---------- Previous post was at 13:09:28 ----------



                                ---------- Post added at 15:43:19 ---------- Previous post was at 13:17:33 ----------

                                Costantini vs Giampietro




                                Costantini pure lui tornato da poco a gareggiare....spaziale, fisico da vero bber
                                Zuccaro ha una gran qualità, braccia da pro meravigliose. Curiosità, altezza/peso?

                                ---------- Post added at 14:47:31 ---------- Previous post was at 14:44:04 ----------

                                può rientrare nel 3d?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎