Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    piu che altro che per ora .... non ha ancora abbastanza volumi per fare il pro....
    I volumi mi sa che è lui che non ne vuole di maggiori, non che non ne possa avere, secondo me.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      è su queste dimensioni da anni... solo chi lo prepara sa a che punto è arrivato
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ci sono foto recenti (post Olympia) di Ramy in giro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          è su queste dimensioni da anni... solo chi lo prepara sa a che punto è arrivato
          Secondo me vuole rimanere così e rimarrà così..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Giampi pre seccarecci

            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Impressionante giampietro..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  i lombari

                  Commenta


                    Impressionante come al solito!
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      Giampietro è sempre spaventoso
                      .

                      Commenta


                        Dediou, sono sincero a me infastidisce un po' il voler dimostrare che si si tira mangiando le merendine....."se dicesse, riesco a raggiungere un 80% della forma, mangiando le merendine, ma mi basta per fregare chiunque in ambito italiano"..tanto di capello. Ma il sostenere che mangiare pulito e mangiare sporco gli fanno raggiungere lo stesso risultato....fa un po' sorridere. Infatti, quest' anno che sembra aver seguito la dieta piu' a lungo, e' piu' in forma che gli anni passati.

                        Commenta


                          si vede che non lo conosci di persona, o che cmq interpreti male quello che dice...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            si vede che non lo conosci di persona, o che cmq interpreti male quello che dice...
                            Leggo solo la sua pagina fbook, dove in passato (non ora), ha sostenuto piu' volte quello che ho detto sopra.

                            Commenta


                              ok

                              Commenta


                                io ricordo solo lo scorso anno la storia delle merendine a colazione (una scatola mi pare)
                                ma lo scopo non era fare il BodyEVO ma era entrare nei massimi e presentarsi con 10kg in piu...
                                alla fine per fare categoria non serve il "suo" tiraggio spaziale che ha di solito quando fa HP....
                                difatti lo scorso anno molti avevano fatto notare il fatto che non era tirato da paura come al solito dimenticando che si parlava di BB e non HP
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎