Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
è su queste dimensioni da anni... solo chi lo prepara sa a che punto è arrivatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè su queste dimensioni da anni... solo chi lo prepara sa a che punto è arrivatoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Impressionante giampietro..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dediou, sono sincero a me infastidisce un po' il voler dimostrare che si si tira mangiando le merendine....."se dicesse, riesco a raggiungere un 80% della forma, mangiando le merendine, ma mi basta per fregare chiunque in ambito italiano"..tanto di capello. Ma il sostenere che mangiare pulito e mangiare sporco gli fanno raggiungere lo stesso risultato....fa un po' sorridere. Infatti, quest' anno che sembra aver seguito la dieta piu' a lungo, e' piu' in forma che gli anni passati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi vede che non lo conosci di persona, o che cmq interpreti male quello che dice...
Commenta
-
-
io ricordo solo lo scorso anno la storia delle merendine a colazione (una scatola mi pare)
ma lo scopo non era fare il BodyEVO ma era entrare nei massimi e presentarsi con 10kg in piu...
alla fine per fare categoria non serve il "suo" tiraggio spaziale che ha di solito quando fa HP....
difatti lo scorso anno molti avevano fatto notare il fatto che non era tirato da paura come al solito dimenticando che si parlava di BB e non HPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta