Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a quando risale questo aggiornamento? Dovuto a cosa?

    Commenta


      R: Updates Bodybuilders

      Non si era fatto operare ancora tempo fa?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        Questa è per un'anca nuova. Penso sia un'operazione nuova

        Commenta


          Le uniche 2 cose che ho letto inerenti alla vostre domande sono :

          La foto è degli ultimi giorni e a quanto pare si tratta di una protesi d'anca.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            dite che sta ancora pagando lo scotto degli anni passati?

            Commenta


              R: Updates Bodybuilders

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dite che sta ancora pagando lo scotto degli anni passati?
              Probabilmente.. purtroppo non siamo indistruttibili, sicuramente ti rafforzi a fare pesi e tutto ma le articolazioni sono quelle.. adesso qualcuno mi dirà che facendo pesi si diventa immortale e bla bla bla :P
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Probabilmente.. purtroppo non siamo indistruttibili, sicuramente ti rafforzi a fare pesi e tutto ma le articolazioni sono quelle.. adesso qualcuno mi dirà che facendo pesi si diventa immortale e bla bla bla :P
                Si ma dobbiamo differenziare l'allenamento classico, quasi salutare diciamo da quello di Coleman, dove solo pochi potevano stargli dietro come intensità e carichi, mi viene da dire un certo Dorian Yates, che io sappia però, nonostante allenamenti estenuanti, non sta soffrendo di problemi simili a Coleman, o no?

                Commenta


                  R: Updates Bodybuilders

                  Coleman è andato oltre tutti come allenamento e pesi.
                  8 volte mr olympia non lo diventi per caso

                  Commenta


                    Coleman si è spinto molto oltre il limite, non mi sorprende affatto che ora abbia avuto questi problemi.
                    Spero rimangano problemi "non gravi" come questi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Yeah buddy on the road to recovery. One hip down and one hip to go.

                      Scritto ieri sul suo twitter
                      sigpic

                      Commenta


                        Il logorio colpisce i sedentari immaginate gli atleti di qualsiasi sport agonistico.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          io non ci vedo nulla di strano in una protesi d'anca ad un uomo sulla 50ina.... non serve essere Ronnie Coleman....
                          ovvio che i cariconi che ha sempre usato non aiutano a conservare per bene a lungo le articolazioni....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Non proprio Gore, Coleman è un 50enne particolare, uno dei pochi che ha portato all'estremo il suo fisico.

                            Commenta


                              si Leos, però se capita a uno "normale" cosa ci si vede di strano ad uno che ha spinto carichi per tutta la vita ???

                              potrebbe capitare anche a uno di noi senza essere vagamente somigliante a un coleman.... le articolazioni si usurano.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Siamo in anticipo di una ventina di anni con la media di un intervento simile, ma tutto nella norma considerando ciò che ha fatto.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎