Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coleman ormai che lo si accetti o no è a pezzi..ed è comprensibile direi..
    Si diceva che avrebbe partecipato al Master PRO (unica gara dove potrebbe imho figurare decentemente tra gli altri) come concorrente ma così non è stato, anche se ha fatto da guest poser..
    Al 2t nonostante non fosse in forma è sempre bello da avere come ospite, dato il suo palmares indiscutibile..
    Mi chiedo cmq se rialmente stia bene o nasconda qualcosa..lo vedo un po' sofferente..

    Alves si presenta sempre al top, linea fantastica, forme molto belle, tiratissimo ma è spesso penalizzato..all'olympia fuori dai 15 e 5° al master pro (in quest'ultimo caso davvero con un verdetto incomprensibile)..almeno ha vinto 2 gp secondari in questa stagione..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Gunter Schlierkamp and Dan Hill



      ---------- Post added at 14:50:04 ---------- Previous post was at 14:47:42 ----------

      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      grandissimo alves..ma poco considerato..
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio

      Alves si presenta sempre al top, linea fantastica, forme molto belle, tiratissimo ma è spesso penalizzato..all'olympia fuori dai 15 e 5° al master pro (in quest'ultimo caso davvero con un verdetto incomprensibile)..almeno ha vinto 2 gp secondari in questa stagione..
      cesko mi spieghi perchè è penalizzato?
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        cesko mi spieghi perchè è penalizzato?
        sicuramente anche dal fatto che cmq non ha masse enormi come altri pro..si è sempre mantenuto armonico senza esagerare troppo..
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          sicuramente anche dal fatto che cmq non ha masse enormi come altri pro..si è sempre mantenuto armonico senza esagerare troppo..
          Guarda cesko io le foto me le sono viste e per carità sono anch'io un amante del fisico armonioso, con V-Shape e tutto... ma non per fare il "giudice di turno", per carità io giudico quello che vedo secondo le mie conoscenze, le carenze di Troy, sia di masse che di qualità muscolare nelle gambe (femorali e glutei in primis) le ho viste rispetto agli altri atleti.

          Non andiamo a criticare sempre l'operato dei giudici, se sono chiamati lì per fare i giudici un motivo ci sarà, o no? Ne capiscono meglio di noi, o no?

          Hai rep
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Guarda cesko io le foto me le sono viste e per carità sono anch'io un amante del fisico armonioso, con V-Shape e tutto... ma non per fare il "giudice di turno", per carità io giudico quello che vedo secondo le mie conoscenze, le carenze di Troy, sia di masse che di qualità muscolare nelle gambe (femorali e glutei in primis) le ho viste rispetto agli altri atleti.

            Non andiamo a criticare sempre l'operato dei giudici, se sono chiamati lì per fare i giudici un motivo ci sarà, o no? Ne capiscono meglio di noi, o no?

            Hai rep
            letta
            carenze ne ha come dici te, sorpattutto nella parte bassa, ma spesso meritava qualcosa di più
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              grandissimo alves..ma poco considerato..
              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              letta
              carenze ne ha come dici te, sorpattutto nella parte bassa, ma spesso meritava qualcosa di più
              gli atleti vanno giudicati in toto e non solo dalle "braccia grosse" o "dal vitino da vespa"

              ---------- Post added at 15:17:45 ---------- Previous post was at 15:11:25 ----------

              Fouad Abiad



              ---------- Post added 30-12-2011 at 08:01:45 ---------- Previous post was 29-12-2011 at 15:17:45 ----------

              Johnnie Jackson & Branch Warren



              ---------- Post added at 08:21:07 ---------- Previous post was at 08:01:45 ----------

              Phil Heath



              Dennis James



              ---------- Post added at 08:40:53 ---------- Previous post was at 08:21:07 ----------

              Shawn Rhoden

              http://bcove.me/zxibnyne

              ---------- Post added at 08:45:07 ---------- Previous post was at 08:40:53 ----------

              Kay Greene 18 Dicembre

              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                madonna phil. le braccia esplodono in particolari. inserzioni impressionanti, scavate con lo scalpello. la fine del mondo.
                Last edited by phoenixxx; 30-12-2011, 17:09:02.

                Commenta


                  Ronnie Coleman



                  Ronnie: "I'm going home yall, cosmetic surgery was a huge success, I'll be back on stage in a couple weeks"

                  "Ieri circolavano foto di Big Ronnie intubato in ospedale , lasciando stare la mancanza di tatto nel ritrarlo in questi momenti della sua vita, si discuteva sulla veridicità della foto o meglio se fosse uno scatto recente o meno, tolti i soliti commenti sterili sul doping che avrebbero causato il suo ricovero ci fanno sapere che Big Ronnie sta benissimo vedi foto, e che il suo ricovero e' dovuto solo ad accertamenti per alcune ernie da togliere"
                  Last edited by PaBloS94; 30-12-2011, 12:43:28.
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    questa foto in risposta alle tante,forse troppe cazzate che giravano su facebook sotto la foto di ronnie....per phil heath non ci sono parole,quoto ciò che ha detto phoneix,per dennis james idem,sta tornando alla grande

                    Commenta


                      Ma solo canzoni fighe mettono alla metroflex?

                      Commenta


                        Juan Morel



                        ---------- Post added at 14:58:42 ---------- Previous post was at 14:19:23 ----------

                        Lee Priest (altre foto recenti)




















                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          che spettacolo lee priest...nell'ambito BB è senza dubbio uno dei piu carismatici...non per niente lui è THE BLOND MYTH
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Brandon Curry, Silvio Samuel & Dennis James in un photoshoot di Kevin Horton

                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              silvio samuel....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                apparte il fatto che queste foto ultraritoccate e contastate lasciano sempre il tempo che trovano,sembrano tutti i 3 in un ottima condizione,spero che brandon curry faccia bene,ha sicuramente un gran potenziale e delle linee stupende a mio avviso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎