Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Dexter Jackson ha vinto nell'unico anno in cui hanno deciso di non badare "troppo" alle masse. Greene si presenta da qualche anno con questo fisico, il gap con gli altri l'ha chiuso tempo fa.

    Coleman ha fissato in alto l'asticella prima dei 40 anni e dopo ha vissuto di rendita con quello che aveva guadagnato. A 37, per quanto fosse grosso Rolley, gli servivano ancora altri chili (per come vanno le gare adesso) che sicuramente lo avrebbe messo troppo in difficoltà.
    Non ho mica detto che doveva vincere..semplicemente una buona top six..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
      A 37, per quanto fosse grosso Rolley, gli servivano ancora altri chili (per come vanno le gare adesso) che sicuramente lo avrebbe messo troppo in difficoltà.
      sì beh, su questo non discuto, non ho mai visto Roelly come un possibile pretendente al trono Olympia..
      volevo semplicemente dire che se ci sono le potenzialità giuste 37 anni non sono poi troppi per gareggiare nel circuito pro, anche ad alti livelli, soprattutto se, come nel caso di Roelly, si "sboccia" relativamente tardi.
      Last edited by cesko92; 07-07-2014, 19:52:04.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
        E' anche possibile che la longevità di Toney sia proprio dovuta al non aver spinto troppo (magari deliberatamente) negli anni precedenti.
        Forse poteva arrivare più in alto......a me è sempre piaciuto come atleta

        p.s. chi va piano va sano e va lontano........

        Commenta


          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          E' anche possibile che la longevità di Toney sia proprio dovuta al non aver spinto troppo (magari deliberatamente) negli anni precedenti.
          Mica tanto, ci sono stati anni in cui era davvero preparato ma è sempre stato un po' snobbato dalle giurie. Avrebbe meritato di più in molte occasioni.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Natural, puoi portare degli esempi specifici? Non seguo molto le competizioni: ho sempre visto Toney in forma spaziale ma mai comparabile agli altri atleti più quotati. Probabilmente perché il mio "sempre" è relativo agli ultimi anni in cui era già in fase calante per l'età.
            Ti ringrazio

            Commenta


              lasciamo perdere i selfie....metto un confronto con wolf,e non mi sembra affatto che "stoni"



              p.s. proporzioni meglio su freeman che wolf

              Commenta


                Non ricordo l'anno preciso ma il periodo delle ultime vittorie di Coleman, e prime di Cutler arrivava preparatissimo e sempre in top ten se non ricordo male il suo miglior piazzamento è stato un quinto posto. Ecco in questi anni avrebbe meritato qualche posizione in più.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Grazie per le risposte. Conte sai più o meno di che anno è quella foto? Andrò a vedere i confronti negli anni indicati da Natural appena avrò modo.

                  Commenta


                    si dovrebbe essere mr olympia 2008

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      lasciamo perdere i selfie....metto un confronto con wolf,e non mi sembra affatto che "stoni"



                      p.s. proporzioni meglio su freeman che wolf
                      proporzioni meglio su freeman? rapporto polpaccio coscia?(per quanto sia poco sviluppato su wolf) definizione quadricipiti? vita piu larga rispetto a wolf?

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        DJ mi continua a impressionare ....
                        Dennis james dal vivo è qualcosa di impressionante... esteticamente è il top, sembra davvero un fumetto della marvel
                        Pelle perfetta, muscoli pieni e rotondi, definizione, questo fa una scarica e in una settimanae ti vince tutto in italia

                        Tra i vari personaggi presenti a san marino per me la rivelazione è Innocenti, un salto di qualità del genere non se lo aspettava nessuno, era tranquillamente da vittoria agli italiani IFBB (invece 2°)
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sempre un grande Dorian!!!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Oggi mi è tornato in mente Rodney Roller, protagonista di una serie di video su MD oltre che Pro, qualcuno ha notizie? E' sparito!
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Yates mi sembra molto più in forma di Coleman e da gran campione, anche di carattere, quale è sempre stato, si guarda bene dal fare esibizioni pubbliche umilianti. Un plauso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎