Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Updates Bodybuilders

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Infatti non volevo dire cazzate ma anche a me venivano in mente Warren e Jackson. Comunque lo strapotere di RC negli anni ha offuscato uno come Jay che in altri periodi avrebbe raccolto fi più. Ha cmq raccolto parecchio eh.
    Jay però la sua laurea in economia la sta facendo fruttare molto bene

    Commenta


      Jay con l'aspetto che ha farebbe business anche senza laurea
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Jay con l'aspetto che ha farebbe business anche senza laurea
        Grande verità
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Jay con l'aspetto che ha farebbe business anche senza laurea
          Jay anche solo di faccia è il classico americano anglosassone biondone occhi azzurri che vedevi sulle riviste patinate anni 50.
          In più ha la personalità giusta...ed ovviamente il fisico.
          Una combinazione vincente, dal punto di vista commerciale e di immagine.

          ---------- Post added at 17:08:13 ---------- Previous post was at 17:06:58 ----------

          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Be' Larry.. nel 2000 vidi Coleman come ospite al 2T ed era allo stand Gensan. Ero post Mr O di almeno un mese. Il mio socio, allo stand gli misurò il braccio dx... 65cm

          Nel 2001 la settimana dopo il MrO c'è stato il GP di San Marino ed è venuto anche Coleman. Ero in prima fila a fare le foto per Cultura Fisica e ti assicuro che.. ho ancora da vedere qualcuno come lui. Ah.. c'erano: Cuttler, Rhul, James, Burke e gli italiani (Danieli, L Sarni, Albi).

          Ho capito che non sei un fan di Coleman ma qua c'è solo da essere oggettivi: ha fissato dei punti di riferimento ancora non raggiunti. Punto.
          Poi, come ho già scritto, non fa piacere nemmeno a me vedere le sue patetiche esibizioni attuali ma.. vedo che ha molti piace lo stesso e il business vola
          Destino non hai capito: proprio perchè ero un suo fan sfegatato mi fa rabbia a vederlo ridicolizzarsi così.

          Commenta


            Dai.. Coleman è Coleman. Come si fà ad avercela con lui?

            Sent from my Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              credo che nel breve periodo una roba del genere mai calcherà alcun palco






              Commenta


                Non avete capito una **** (millemillesima volta: mi riferisco a come è messo ora, una merda, e nonostante tutto posa ancora in giro...dove avrei criticato lui nel massimo della forma lo vedete scritto solo voi...) ma vabbè, vorà dire che la prossima volta userà i disegni.

                E' un thread tecnico ed ognuno può esporre il suo pensiero; se poi preferite limitarvi alla solita sfilza inutile e infantile di commenti del genere ''ciao campione'', ''grande campione'', ''gruoss'', ''enorme'', ''granitico'', ''altezza?'' e robe simili ditelo subito che si reagisce di conseguenza.
                Last edited by Ospite; 27-06-2014, 11:18:45.

                Commenta


                  Forse sei tu che hai bisogno dei disegnini, secco. Qui nessuno stà dicendo che tu abbia criticato la sua forma da gara. Qui ci si è rotti i coglioni di sentir merdate del tipo "ora è una merda subumana" e robe simili.. ha ancora un braccio che è il doppio della tua gamba.. e abbasta no?!

                  Sent from my Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Forse sei tu che hai bisogno dei disegnini, secco. Qui nessuno stà dicendo che tu abbia criticato la sua forma da gara. Qui ci si è rotti i coglioni di sentir merdate del tipo "ora è una merda subumana" e robe simili.. ha ancora un braccio che è il doppio della tua gamba.. e abbasta no?!

                    Sent from my Bicipite
                    purtroppo lo è. il calo è stato drastico e quindi paragonare il suo braccio ad una gamba di un uomo medio lascia il tempo che trova.

                    Commenta


                      non son d'accordo anche quando era venuto al 2T visibilmente in declino, la gente VOLEVA comunque vederlo a dorso nudo....
                      e dal vivo, da vicino era comunque veramente ancora piu grosso (piu grosso non bello da vedere) di molti atleti delle categorie pesanti che avevano appena gareggiato....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Forse sei tu che hai bisogno dei disegnini, secco. Qui nessuno stà dicendo che tu abbia criticato la sua forma da gara. Qui ci si è rotti i coglioni di sentir merdate del tipo "ora è una merda subumana" e robe simili.. ha ancora un braccio che è il doppio della tua gamba.. e abbasta no?!

                        Sent from my Bicipite
                        Ciao campione, grande campione, gruoss, enorme, granitico, roccia, etc!
                        Last edited by Ospite; 27-06-2014, 14:05:30.

                        Commenta


                          Non buttiamola in flames: si possono esporre (argomentandole) anche opinioni differenti su di un mito come Coleman.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Il problema di fondo è che non ci si può aspettare che siano in eterno dei supereroi.. Nubret ha mantenuto una gran forma fino alla morte.. eppure anche in quel caso ho letto commenti del tipo: "Mi fa pena alla sua età ancora fà queste cose per raggranellare qualche soldo".. ma d'altro canto si è italiani: sempre pronti a lamentersi per tutto.. secchi!

                            Sent from my Bicipite
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              non son d'accordo anche quando era venuto al 2T visibilmente in declino, la gente VOLEVA comunque vederlo a dorso nudo....
                              e dal vivo, da vicino era comunque veramente ancora piu grosso (piu grosso non bello da vedere) di molti atleti delle categorie pesanti che avevano appena gareggiato....
                              e soprattutto era senza pelle. Ho fatto una foto con lui ed ero vicino a lui quando gli han fatto cambiare la maglietta per ragioni di sponsor, era sfatto ma grosso e senza pelle.... Oltretutto è stato disponibile a farsi fotografare gratis mentre dallo stand gli han chiesto di fare solo foto con chi acquistava anche quelle firmate a pagamento e a scambiare due battute col mio inglese maccheronico. Un signore
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                esatto.... muscoli feriti e lacerati..... ma tanti ...... e tirati....

                                sono cose che non si vedono dalle sole foto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎