Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Il top quando fa squat libero con 370 con tuta da pl, cintura ed elastici alle ginocchia

    Commenta


      Sarà pure un relitto ma sarà difficile rivedere un personaggio come lui sul palco.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Sarà pure un relitto ma sarà difficile rivedere un personaggio come lui sul palco.
        Impossibile, almeno in tempi brevi. Uno come lui nasce una volta ogni 30 anni.

        Commenta




          Per chi volesse gustarsi il DVD completo. Dovrebbe essere del 1999, se non sbaglio.

          Mi sconvolge tutt'oggi la sua visione, nonostante io l'abbia già visto e rivisto una miriade di volte. Il titolo del DVD non è per niente casuale.

          Il meglio lo dà nel back workout. I carichi che usa sono davvero una cosa che non riesco neanche lontanamente a immaginare. Quel cuore ora sarà grande come la sua testa.

          Vero, ora sarà anche un relitto, ma lui è il Michael Jordan del BB. Deve, in qualche modo, vendere la sua immagine; è business; è tutta una questione di soldi.
          Last edited by Candro; 25-06-2014, 22:02:02.

          Commenta


            Updates Bodybuilders

            Nel 1999 era al top, difficilmente si vedrà una cosa del genere in futuro secondo me


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Nel 1999 era al top, difficilmente si vedrà una cosa del genere in futuro secondo me


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il top era nel 2002-2003 per me.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Ma che silenzio che come minimo ha 8 anni 'sto video.
                Ora è un relitto umano. Period.
                quindi qualsiasi grande sportivo dopo che perde la forma diventa un relitto ed automaticamente se ne dimenticano le gesta agonistiche?

                Commenta


                  ahaah ma leos non puoi paragonare questo mondo con le realtà di altri sport

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    ahaah ma leos non puoi paragonare questo mondo con le realtà di altri sport
                    e perché mai? Anche negli altri sport, ad esempio nel calcio, i calciatori poi diventano panzoni, ma ciò no toglie quello che sono stati.

                    Commenta


                      sono d'accordo con Leos ..... sappiamo benissimo che nessuno può essere come ai tempi del successo in questo sport....
                      strappi muscolari rovinano l'aspetto....
                      ma il relitto come è stato definito è cmq minimo un hp+20... con la forza di un cavallo da 5 quintali....
                      ragazzi.... io non sono fan di Coleman..... ma quando serve bisogna ricordare l'atleta..... non denigrare ora che è in declino....
                      sarebbe come dare contro ad Arnold..... o dire che Lou ora è un secco....
                      non sarà bello da vedere ora .... ma è tutt'ora credo il migliore BBer my esistito... e tutt'ora i campioni come Cutler, Greene, Heat .... non gli si avvicinano ancora ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Pienamente d'accordo con gore e leos..

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Quel video non stanca mai ***** ogni volta che lo guardo rimango a bocca aperta.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Concordo con Gore ma è inutile contraddire Larry che poi si sa la mette su motivazioni pseudopsicologiche con abbondanti dosi di aggressività per cui lo assencondiamo e basta
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Non capisco perche bisogna valutare un atleta quando non compete piu.
                              E una cosa senza senso.
                              E per qualsiasi sport.

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Coleman ha fissato dei vertici... ancora non raggiunti da nessun altro. Punto.
                                In futuro qualcuno arriverà.. ma all'orizzonte non si vede nulla.

                                Adesso si sta comportando come altre "vecchie" glorie del cinemo o di altri sport: tira a campa'!
                                Personalmente, fossi in lui, terrei un profilo diverso... molto più discreto. Ma ognuno ha la sua personalità e credo che il suo bel business riesca sempre a farlo. Non sarà un imprenditore stile Labrada o Cuttler ma una sua firma su un barattolo d'integratori... fa sempre vendere bene

                                P.S. Abbiamo uno Stallone che è pronto per Rambo V....
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎