Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

    Cmq è un attimo farsi del male con quelle cose
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

    riguardo Rockel sta cosa mi sconvolge abbastanza.... speravo che l'abuso di certe pratiche nell'ultimo decennio fosse scomparsa.....
    Il messaggio è chiaro: andiamo avanti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      io credo sia anche colpa dell'inquadratura. jay stando centrale non beneficia delle fughe dello scorcio prospettico di questa foto. kay sta sul bordo della foto e quindi viene "stirato/allargato"

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        molto molto meglio nelle ultime due, cosa fa la prospettiva.

        ---------- Post added at 10:27:36 ---------- Previous post was at 10:25:10 ----------

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ma quale povero Jay ??? io lo vedo in splendida forma, un ottimo tono muscolare , pare una bella pelle.... il viso non gonfio (come Kai ad esempio)
        dobbiamo tenere bene a mente che un Mr.O moderno non può tenere le misure da top contender per sempre ....
        la sua carriera è finita, ora se si tiene così fa solo bene, ha un immagine molto vendibile di BBer (a parte la barbazza che per me è no )
        forse potrebbe riuscire a restare in forma nell'ambiente per anni senza dover avere addosso ferite di guerra come Ron...

        riguardo Rockel sta cosa mi sconvolge abbastanza.... speravo che l'abuso di certe pratiche nell'ultimo decennio fosse scomparsa.....
        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Si beh, per essere a fine carriera jay si è mantenuto piuttosto bene..
        È un personaggio molto vendibile poi, la pagina fb vanta mi pare qualche milione di fans (il bb che ne ha di più credo), poi tra magliette integratori seminari ed esibizioni continua a guadagnare..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        L'imprenditoria ce l'ha nel sangue. Sogno una sua ultima apparizione sul palco del MO e una top 3, ma appunto, sogno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ma quale povero Jay ??? io lo vedo in splendida forma, un ottimo tono muscolare , pare una bella pelle.... il viso non gonfio (come Kai ad esempio)
          dobbiamo tenere bene a mente che un Mr.O moderno non può tenere le misure da top contender per sempre ....
          la sua carriera è finita, ora se si tiene così fa solo bene, ha un immagine molto vendibile di BBer (a parte la barbazza che per me è no )
          forse potrebbe riuscire a restare in forma nell'ambiente per anni senza dover avere addosso ferite di guerra come Ron...

          riguardo Rockel sta cosa mi sconvolge abbastanza.... speravo che l'abuso di certe pratiche nell'ultimo decennio fosse scomparsa.....
          Quoto. Non si è reso patetico come Coleman o altri.
          E' rientrato in una forma decisamente più umana e mantenibile.

          Sarei curioso di vedere foto recenti di Ruhl ma credo che finirà anche peggio di Coleman.

          Commenta


            E anche vero che Coleman ha vinto tantissimo ..grazie anche proprio alla sua tenacia a tenere allenamenti folli. .
            Se si fosse allenato piu normalmente magari oggi sarebbe meno devastato. .ma forse con qualche sandow in meno..chissa

            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              come si fa a criticare uno come Coleman, per dio (cit).

              Commenta


                Ma dai, ma siamo seri... è diventato paterico, un relitto umano...doveva seguire una ''decrescita controllata'' come tutti i suoi predecessori (incluso Yates che ora pur non avendo masse da Olympia spacca il didietro a tantissimi...), invece che continuare ad esibirsi...



                Commenta


                  Non mi risulta che si esibisca ancora, certo se fa un seminario e gli chiedono di levarsi la maglietta cosa dovrebbe fare? Rifiutare dicendo che ormai non è in condizione o che non si è fatto la cera?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Ho espresso un'opinione legittimissima, se per voi è una qualche sorta di divinità eterea ed intoccabile sono fatti vostri, per me non lo è... è solo l'ombra di se stesso e figure come quella che ha fatto all'ultimo Olympia a cui ha partecipato, o in certi posing che ha fatto praticamente col fisico devastato, poteva evitarsele

                    Commenta


                      su coleman si vede il bello e il sides del BB....
                      se fosse diventato così anche senza ammazzarsi di pesoni? io credo di si ma è solo una mia supposizione...
                      di certo, si evince che un metodo di allenamento estremo con carichi estremi porta a infortuni, lo stesso dorian ma anche warren...
                      sono atleti fortissimi i loro muscoli recuperano potenza e energie ma tutto il sistema articolare spesso ne risente con gravi infortuni...
                      e una cosa che ho notato è che quando il fisico per intero iper sfruttato sotto carichi pazzeschi, quando un muscolo si lacera.... se si insiste poi rischi che cedono anche gli altri...
                      come se sia generalizzata in tutto il sistema muscolare l'usura...
                      difatti il concetto di BB dovrebbe anche protrarre l'atleta a durare nel tempo....
                      il bello dell'estetica non è più bello se cominci ad essere pieno di rattoppi...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        su coleman si vede il bello e il sides del BB....
                        se fosse diventato così anche senza ammazzarsi di pesoni? io credo di si ma è solo una mia supposizione...
                        di certo, si evince che un metodo di allenamento estremo con carichi estremi porta a infortuni, lo stesso dorian ma anche warren...
                        sono atleti fortissimi i loro muscoli recuperano potenza e energie ma tutto il sistema articolare spesso ne risente con gravi infortuni...
                        e una cosa che ho notato è che quando il fisico per intero iper sfruttato sotto carichi pazzeschi, quando un muscolo si lacera.... se si insiste poi rischi che cedono anche gli altri...
                        come se sia generalizzata in tutto il sistema muscolare l'usura...
                        difatti il concetto di BB dovrebbe anche protrarre l'atleta a durare nel tempo....
                        il bello dell'estetica non è più bello se cominci ad essere pieno di rattoppi...
                        Esatto Gore...ricordo che all'ultimo Olympia in cui partecipò, aveva praticamente disarticolato un gran dorsale ed un tricipite era praticamente a brandelli...oltre ad essere acquoso e con un ''gut'' peggio di Ruhl in massa.

                        Commenta


                          e anche un quad andato e non mi ricordo male....

                          anche Yates uno strappo del biipite ma quando strappò anche il tricipite.... decise di ritirarsi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Esatto Gore...ricordo che all'ultimo Olympia in cui partecipò, aveva praticamente disarticolato un gran dorsale ed un tricipite era praticamente a brandelli...oltre ad essere acquoso e con un ''gut'' peggio di Ruhl in massa.
                            parli di coleman come di uno dei tanti..hai ragione quando dici che esprimi un'opinione legittima,ma parlare di relitto umano mi sembra davvero ingeneroso nonche'non veritiero..ovvio che jay ha scelto una soluzione più intelligente ma insomma ronnie è ronnie..rimane ad oggi il più grande bbuilder della storia..su questo credo siamo tutti daccordo..

                            Commenta


                              il fatto che sia il più grande dell'era moderna non toglie che l'ultima volta si era presentato all'olympia in una condizione evitabile e che per altri 5 anni è andato avanti con guest posing incommentabili (e si parlava pure di rientro alle gare se non sbaglio..)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                il fatto che sia il più grande dell'era moderna non toglie che l'ultima volta si era presentato all'olympia in una condizione evitabile e che per altri 5 anni è andato avanti con guest posing incommentabili (e si parlava pure di rientro alle gare se non sbaglio..)
                                Esatto.

                                Proprio perchè è stato il migliore e non l'ultimo degli ultimi, certe cose avrebbe dovuto evitarle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎